Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
A questi imbecilli va bene che le curve a Milano ormai fanno ridere... Ci sarebbe da andare in sede e pretendere indietro i soldi dell'abbonamento!
- Borghetti88
Preso Palombo in prestito dalla Samp.
Ne varrà la pena?
Ne varrà la pena?
- TheRated[R]Superstar
ufficiale Guarin e Palombo all'Inter, Motta al PSG e Muntari al Milan 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ranieri voleva i centrocampisti ed è stato accontentato. Almeno per far rifiatare cambiasso e zanetti qualche volta. Però se mi prendono almeno un attaccante decenteBorghetti88 ha scritto:Preso Palombo in prestito dalla Samp.
Ne varrà la pena?

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Di ufficiale al momento ci sono solo il primo e l'ultimoTheRated[R]Superstar ha scritto:ufficiale Guarin e Palombo all'Inter, Motta al PSG e Muntari al Milan
- Galactikos
oltre Palombo e Guarin avremmo bisogno di un attaccante....che so Palacio....ma credo che per questa sessione le danze si chiudano qui
Palombo al massimo può sostituire Muntari, di certo non Motta... Il brasiliano per quanto fragile e a volte lento in maniera irritante è un giocatore che al pallone da del tuo, non è un caso che la mini rimonta dell'Inter sia avvenuta da quando è tornato disponibile.
Ksose ha scritto:Palombo al massimo può sostituire Muntari, di certo non Motta... Il brasiliano per quanto fragile e a volte lento in maniera irritante è un giocatore che al pallone da del tuo, non è un caso che la mini rimonta dell'Inter sia avvenuta da quando è tornato disponibile.
E chi sostituirebbe Motta scusami? Kucka?
- Mds32
Palombo come vertice basso del rombo giocherebbe tranquillamente e in questo modo potrebbe giocare anche Snejider (gli altri due Cambiasso e Guarin con Zanetti e Poli come eventuali sostituti).Ksose ha scritto:Palombo al massimo può sostituire Muntari, di certo non Motta... Il brasiliano per quanto fragile e a volte lento in maniera irritante è un giocatore che al pallone da del tuo, non è un caso che la mini rimonta dell'Inter sia avvenuta da quando è tornato disponibile.
Che poi Motta abbia dei piedi che Palombo si sogna è indubbio.
La cosa che mi da fastidio non è la cessione in se,visto che Thiago comunque voleva cambiare aria, ma il fatto che sia stata fatta a gennaio piuttosto che a giugno.
Quale Kucka?E chi sostituirebbe Motta scusami? Kucka?
Comunque al momento non mi sembra ci sia nulla di ufficiale su Motta... Ormai la frittata potrebbe essere fatta stando a quanto dichiarato dal procuratore (se non si fa adesso si fa a luglio), però non ho ancora letto nulla di concreto riguardo a Thiago.
- Mds32
il mercato in francia chiude a mezzanotteKsose ha scritto: Quale Kucka?
Comunque al momento non mi sembra ci sia nulla di ufficiale su Motta... Ormai la frittata potrebbe essere fatta stando a quanto dichiarato dal procuratore (se non si fa adesso si fa a luglio), però non ho ancora letto nulla di concreto riguardo a Thiago.