Ma speriamo sia senza pubblicità, così magari tornano pure a 2 ore visto che senza commercial breaks quella è la durataHellcome ha scritto: ↑23/01/2024, 15:03 E' una notizia bomba perchè abbastanza storica, si passa ad una piattaforma completamente diversa.
Ci sono un botto di cose da chiarire (pubblicità? rapporto con Peacock? il Network serve "solo" come library?) ed è sicuramente un "rischio", ma credo che l'obbiettivo sia piuttosto chiaro: rientrare nella pop-culture.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Dubito le rimuovano (ma parecchio), mi riferisco più che altro al come verranno gestite, visto che su Peacock per dire sono un mezzo disastro (essendo "casuali" durante lo show).The Prizefighter ha scritto: ↑23/01/2024, 15:24 Ma speriamo sia senza pubblicità, così magari tornano pure a 2 ore visto che senza commercial breaks quella è la durata
La durata boh, potrebbe anche essere, ma per me sono felici così, hanno un roster ampio.
hanno confermato sempre le 3 ore leggevo su un altro sitoThe Prizefighter ha scritto: ↑23/01/2024, 15:24 Ma speriamo sia senza pubblicità, così magari tornano pure a 2 ore visto che senza commercial breaks quella è la durata
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
La WWE su Netflix in Italia credo sia l'unica possibilità che rimane al wrestling di tornare rilevante e "di moda" qui da noi, almeno per un po'. Speriamo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh, su questa potrei spenderci un po' di tempo per vedernela.
Madonna Dream, che cazzo di spreco.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma la WWE non è comunque già visibile su Prime tramite Discovery+?
In Italia intendo.
In Italia intendo.
- The Prizefighter
Ni, devi pagare comunque la sottoscrizione a Discovery+. Loro semplicemente li ospitano sulla piattaforma, ma non è incluso con PrimeEmperador Horace ha scritto: ↑23/01/2024, 18:17 Ma la WWE non è comunque già visibile su Prime tramite Discovery+?
In Italia intendo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sì lo so, mi arrivano continuamente pubblicità dopo che ho visto "Cassandro". Era per dire che tra Prime e Discovery non è che costi molto di più di Netflix.The Prizefighter ha scritto: ↑23/01/2024, 18:28 Ni, devi pagare comunque la sottoscrizione a Discovery+. Loro semplicemente li ospitano sulla piattaforma, ma non è incluso con Prime
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Però Prime non se lo caga nessuno (iperbole), e in confronto a Netflix in Italia è niente.
Cioè, di roba interessante Prime l'ha prodotta, tra The Grand Tour, The Man in the High Castle e altri, il problema è che a livello di fama non sono nulla anche rispetto a qualsiasi serie anche mediocre di Netflix, tra la fama della piattaforma e la pubblicità.
Aggiungiamo poi che si debbano pagare due abbonamenti in confronto di uno (Prime + Discovery) che, per quanto di prezzo possa o no essere conveniente, la concezione all'utente finale appare brutta.
Su Discovery+ non mi esprimo, perché dovrei pagare quei 60 euro per vedermi qualche documentario e Primo Appuntamento in esclusiva? Dai.
Ha senso solo la parte Eurosport, che questi infami hanno unito e che per prenderla devi forzatamente fare intrattenimento + sport.
Cioè, di roba interessante Prime l'ha prodotta, tra The Grand Tour, The Man in the High Castle e altri, il problema è che a livello di fama non sono nulla anche rispetto a qualsiasi serie anche mediocre di Netflix, tra la fama della piattaforma e la pubblicità.
Aggiungiamo poi che si debbano pagare due abbonamenti in confronto di uno (Prime + Discovery) che, per quanto di prezzo possa o no essere conveniente, la concezione all'utente finale appare brutta.
Su Discovery+ non mi esprimo, perché dovrei pagare quei 60 euro per vedermi qualche documentario e Primo Appuntamento in esclusiva? Dai.
Ha senso solo la parte Eurosport, che questi infami hanno unito e che per prenderla devi forzatamente fare intrattenimento + sport.
Ultima modifica di *play297* il 23/01/2024, 18:51, modificato 2 volte in totale.
- The Prizefighter
La differenza è che con Discovery hai solo gli show settimanali, con Netflix anche i PLE e potenzialmente il Network (sempre che non decidano di tenerlo lì come libreria, magari abbassandogli il prezzo)Emperador Horace ha scritto: ↑23/01/2024, 18:40 Sì lo so, mi arrivano continuamente pubblicità dopo che ho visto "Cassandro". Era per dire che tra Prime e Discovery non è che costi molto di più di Netflix.
Il vero problema è che Netflix alza i prezzi ogni 6 mesi ormai