Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer ha scritto:
Ho appena finito di cenare,e stavo aspettando Awe(anche lui andato a cenare) perché siamo nel mezzo di una roba....dopo di quello lo scrivo,devo aspettare il live comunque quindi ho tempo...
CM-Cena ha scritto:
è partito tutto dal fatto che KTW volesse cambiare la stipulazione del match fa Keith (che ha vinto RS) e Corleone,essendo i due compagni di stable e gli altri credevano che si volesse aggiungere al match.
Non è che credevamo...
L'ha confermato lui che era così
@Wiz:non è per rivangare niente che riscrivo,ma non mi va di fare la figura del coglione
Porcacciavaccazoccola! Fottutissimo calcio, oggi sono andato a giocare al campetto con i miei amici(si, ogni tanto gioco a pallone ma non spargete tanto la voce in giro, ho una certa reputazione ) e si e no dopo 5 minuti che iniziamo a giocare vado a stoppare un pallone con la caviglia che prende una storta assurda, male boia. Continuato a giocare fino a sera, ora fa un male ASSURDO!
WWEonly4ever ha scritto:insuccesso ripagato da un ottimo finale
Direi che ciò è dovuto a me visto che ho scritto 3 match su 3 ma in cambio ho ricevuto... Niente Neanche un po' di maionese
straight edge savior ha scritto:Porcacciavaccazoccola! Fottutissimo calcio, oggi sono andato a giocare al campetto con i miei amici(si, ogni tanto gioco a pallone ma non spargete tanto la voce in giro, ho una certa reputazione ) e si e no dopo 5 minuti che iniziamo a giocare vado a stoppare un pallone con la caviglia che prende una storta assurda, male boia. Continuato a giocare fino a sera, ora fa un male ASSURDO!
Direi che ciò è dovuto a me visto che ho scritto 3 match su 3 ma in cambio ho ricevuto... Niente Neanche un po' di maionese
Ciò che ti meriti per aver giocato a quel deplorevole gioco,ipocrita
straight edge savior ha scritto:Porcacciavaccazoccola! Fottutissimo calcio, oggi sono andato a giocare al campetto con i miei amici(si, ogni tanto gioco a pallone ma non spargete tanto la voce in giro, ho una certa reputazione ) e si e no dopo 5 minuti che iniziamo a giocare vado a stoppare un pallone con la caviglia che prende una storta assurda, male boia. Continuato a giocare fino a sera, ora fa un male ASSURDO!
Io durante le riprese del film,mentre giocavo a calcio nel campetto del convento con il resto del cast,mi sono beccato un pallone di cuoio degli anni 60 (quindi quelli marroni,presente ?) in faccia,con gli occhiali addosso. Fortunato che non mi sono rotto ne il naso che gli occhiali e non sono neanche sanguinato,però ho preso una botta così forte che sono crollato a terra (e avevo il completo nero addosso).
Liontamer ha scritto:
Ciò che ti meriti per aver giocato a quel deplorevole gioco,ipocrita
Momento, ho un alibi!
E' che è praticamente l'ultimo giorno che gli amici nostri ascolani stanno qua da noi prima di ripartire ed abbiamo quindi organizzato sta partitella, non potevo non andarci.
Le altre volte ceh ci andavo era per variare dal mare visto che andarci sempre stufa dopo un po' e tra l'andare al campo e stare in casa a sciogliermi dal caldo preferisco la prima
straight edge savior ha scritto:
Momento, ho un alibi!
E' che è praticamente l'ultimo giorno che gli amici nostri ascolani stanno qua da noi prima di ripartire ed abbiamo quindi organizzato sta partitella, non potevo non andarci.
Le altre volte ceh ci andavo era per variare dal mare visto che andarci sempre stufa dopo un po' e tra l'andare al campo e stare in casa a sciogliermi dal caldo preferisco la prima