AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Necessary Evil »

Mi guarderei letteralmente una puntata intera di Jericho che cammina nel backstage insultando tutti :stupito:

Vedo che stanno aumentando i sostenitori del Dark Order, bene bene

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Ragazzi, a quanto pare quello dell'arbitro durante Santana e Ortiz vs Private Party non è stato un botch, o almeno non un botch dell'arbitro ma un botch della telecamera perché quando l'arbitro stava contando Santana gli ha afferrato il piede per questo l'arbitro ha smesso il conteggio, ma la scena non è stata inquadrata, questa cosa ha creato confusione ai telespettatori ma anche a quelli del commento che nel monitor hanno visto solo la scena che abbiamo visto anche noi.
Per questo mi sembrava strano che Turner avesse fatto il botch, che fino ad ora ha fatto degli abrbitraggi senza sbavature, fosse stato Remsburgh ci avrei pure creduto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Bho, io l’ho trovata un po’ moscetta, meno liscia e peggio organizzata rispetto alla scorsa puntata.

Segmento di Jericho con pochi alti, portati da Sky, e molti bassi: ho avuto più volte la sensazione che Jericho stesse dando aria alla bocca per occupare il tempo. Brawlerata alla fine meh. Perché giocarti Luchasaurus così se hai un Dustin che rientra la sera? Così gli bruci l’ovazione per lo squash ad Avalon (cosa sottolineata anche al commento).

Opener e Main Event matchoni, gli altri meh. Bene Shida, lento il tag match e quel botch ha ucciso qualsiasi cosa. La battle royal ha avuto i suoi momenti, fico che hanno citato la scelta di Page in BTE. Bravo Horace, l’hai bookata bene. Eri anche visibile nel pubblico col cartello “I googled Juvi”. Rimane il fatto che non si capisce che importanza abbia il brillocco, ma aspettiamo.

Storco la bocca per Omega-PAC la prossima settimana: apprezzabili i due minuti dati a Omega per dare inizio (apparentemente) alla risalita, però la cosa dei pesi, non so. Non ha ancora le spalle abbastanza larghe per essere anche fessacchiotto. Hype per Sky e Jericho invece, spero sia tifato come Cristo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

DF PUNK ha scritto: 21/11/2019, 13:47 Concordo su tutto, che poi anche lì, in wwe non è che i main eventer io li percepisca come stars. Cioè, escludendo i meri numeri tipo followers/ratings cazzi e mazzi, sento molto più stella un Allin (che è un mid/uppercarder) rispetto a un Nakamura a caso
no no, ma che scherzi? verissimo: è così come hai detto tu ed era palese che fosse un'altra sconfitta annunciata.
Ma con Allin torno ad avere 12 anni, e davvero un pochino mi dimentico che è uno show predeterminato.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Vinnie Massaro sempre il top

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Necessary Evil ha scritto: 21/11/2019, 15:52 Mi guarderei letteralmente una puntata intera di Jericho che cammina nel backstage insultando tutti :stupito:

Vedo che stanno aumentando i sostenitori del Dark Order, bene bene
Jericho ha fatto meglio nel corridoio che sul ring a questo giro.

Mi spiace che sia stata abbandonata la linea del “miglior Tag Team del mondo caduto nel dimenticatoio”, ma il video mi ha fomentato e spero nel meglio.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Oh io lo dico: La Baker non ha cardio, dopo 5 minuti di performance (entrata inclusa) ha sempre il fiatone.
La Riho è troppo "pasticciona", hanno atlete secondo me migliori e più funzionali, (la Shida ovviamente, ma buona la Hayer, la Shanna e anche la Statlander non mi è dispiaciuta affatto).
Ho capito che Riho è una pupillina di Omega ma sarebbe ora di meditare su una campionessa più "completa".
La Baker non ha un brutto personaggio, anzi, però non mi sembra proprio roba da main event... atleticamente (non lo dico da contasuplex) non mi sembra pronta, se non per il low/midcard.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Per me fino al confronto Jericho/Sky è stata una buona puntata, dopo troppa pubblicità e match riusciti malino. Anche la roba di Omega poteva essere gestita molto meglio.
Mainevent buono e coinvolgente.
Puntata che mi è sembrata di transizione.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto: 21/11/2019, 16:26 Oh io lo dico: La Baker non ha cardio, dopo 5 minuti di performance (entrata inclusa) ha sempre il fiatone.
La Riho è troppo "pasticciona", hanno atlete secondo me migliori e più funzionali, (la Shida ovviamente, ma buona la Hayer, la Shanna e anche la Statlander non mi è dispiaciuta affatto).
Ho capito che Riho è una pupillina di Omega ma sarebbe ora di meditare su una campionessa più "completa".
La Baker non ha un brutto personaggio, anzi, però non mi sembra proprio roba da main event... atleticamente (non lo dico da contasuplex) non mi sembra pronta, se non per il low/midcard.
No ma la Baker è palesemente scarsa, solo che è stata tipo la prima che hanno firmato e quindi hanno cominciato a costruire (e han fatto anche un buon lavoro devo dire, perchè nonostante i limiti me la seguo volentieri). Idem Riho, in questo caso non scarsa, ma sicuramente sopravvalutata per quello che definisco l'effetto Kana ( intendiamoci Kana sarà anche una top, ma in WWE ha fatto abbastanza cagare quasi sempre) ed anche lì, è stato il primo grande nome che hanno avuto in mano e quindi per forza di cose è avanti nella costruzione. Ora che stanno iniziando ad emergere altri nomi vedremo, già la Shida penso proprio si andrà a prendere il titolo a breve, o quantomeno la title Shot è scontata. Nyla Rose ha avuto una costruzione discreta anche lei e la puoi proporre in qualsiasi momento come nome spendibile nel giro titolato (e sul ring fa la sua porca figura). Le altre le stan mettendo sotto contratto adesso, ci si lavorerà.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

john1094 ha scritto: 21/11/2019, 16:43 Per me fino al confronto Jericho/Sky è stata una buona puntata, dopo troppa pubblicità e match riusciti malino. Anche la roba di Omega poteva essere gestita molto meglio.
Mainevent buono e coinvolgente.
Puntata che mi è sembrata di transizione.
Ma ho avuto l'impressione che in live su TNT abbia perso molto. Vuoi per regia non eccelsa e gestione dei tempi in coincidenza delle pause pubblicitarie. Tipo il segmento backstage con Jericho non puoi mettermelo in sovraimpressione, troppo importante... senno poi ti esce Luchasaurus e rimani spiazzato. Anche i match hanno perso ritmo così, di solito è meno castrante.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Transizione o no, a me è piaciuta.

A proposito del discorso sui rottami del passato, Billy Gunn è stato usato ottimamente.
La battle royal è stata divertente, mi fa molto piacere abbiano dato spazio in un match vero e proprio ad Orange Cassidy.

Secondo me piano piano si può costruire la sua partecipazione attiva ai match.
E' una cosa che ha già fatto altrove, qui magari dovrà limitare il comedy, ma giocare quello che deve iniziare a fare qualcosa, pur controvoglia, magari perché sta in 3vs3 con Trent e Chuck ci sta.

Sogno una sua piccola streak vincente.

Il segmento SCU-Jericho è stato davvero ben fatto, è la prova che intorno ad una title shot passeggera ci puoi costruire uno sketch non banale, come questo con la reverse psychology.

La cosa che voglio sottolineare però è come Jericho sia effettivamente un fighting champ.
Non solo c'è tutte le settimane, ma combatte spesso e difende il titolo.

Si vede che si è preso l'AEW sulle spalle, che ci crede e che vuole sia parte del suo lascito al biz.

Tanto di cappello a lui che s'è messo in gioco e si è buttato a pesce in quest'avventura.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Quando si sta divertendo da mille milla a milioni di milioni?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

ChernyVolk ha scritto: 21/11/2019, 19:40

Quando si sta divertendo da mille milla a milioni di milioni?
Che promo! :godimento:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Buonissimo Nick vs Fenix, roba da mandare in sollucchero i fans degli svolazzoni (me compreso).

Meglio del previsto Shida vs Britt, merito soprattutto della giapponese. Fosse per me sarebbe già campionessa.

Battle Royal con qualche bel momento (l'eliminazione di Cassidy da parte di MJF, con conseguente aumento di heat su di lui) e qualche lieta sorpresa (Billy Gunn in forma pazzesca per l'età che ha). Page vs MJF è sicuramente interessante, ma l'esito è abbastanza scontato, con Friedman che non può certo perdere ora il suo momentum.

Confronto Sky-Jericho divertentissimo. Scorpio ha confermato una volta di più che un'eventuale single run se la meriterebbe tutta: non gli manca davvero niente per sfondare.

Ho rivisto il match tra Santana & Ortiz e i Private Party per capire cosa fosse successo durante il conteggio, e mi sa che il botch è tutto di Santana: si è dimenticato (o era fuori posizione) di afferrare il piede a Turner per interrompere il conteggio, e l'arbitro ha dovuto improvvisare. Peccato perché ha un po' ammazzato un match che stava venendo su bene.

Mox vs Allin forse non il matchone che ci si attendeva, ma un paio di momenti sono stati davvero da HOLY SHIT, su tutti la ddt finale dalla seconda corda: come in tutti i suoi match, ho pensato che Darby ci avesse lasciato la pelle.

Nel complesso, altra bella puntata, ed altro materiale per cui continuare a seguire lo show (cosa che io farei a prescindere, eh).

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

DF PUNK ha scritto: 21/11/2019, 4:04 In pratica sono la versione figa della Wyatt Family XD

Comunque che Main Event della madonna, un'atmosfera elettrizzante da grande evento
La vignetta mi rimanda effettivamente al "bipolarismo" di Wyatt/Fiend
una figata assurda

Rispondi