Se dovesse rispondere all'appello sarebbe un evento epocale, il suo primo post fuori da Sport.
Magari su un Forum NBA posterà solo di Wrestling.

Facile, se pensiamo ai migliori nel loro prime: Nash, Bryant, Artest, Gasol, O'Neal.Mystogan ha scritto:Non credo si sia mai visto fuori dal topic NBA, però nel caso:
- Il miglior quintetto Lakers che si può mettere in campo con i giocatori dal 2000 in poi?
2000-2001 e 2008-2009 se la giocano. Il primo perché Shaq era immarcabile, il secondo è però forse un pelo più completo a ricco di talento (soprattutto in panca).Mystogan ha scritto:- Qual é stato il miglior roster dei Lakers dal 2000 in poi (nel senso di quale stagione ha avuto il roster migliore)?
Ovviamente, anche qui, 2010 contro gli "amati" Celtics. Ed anche perché le altre non le ho potute vedere al tempo.Mystogan ha scritto: - Le due Finals più divertenti che hai visto, una risposta che coinvolga i Lakers e una che non li coinvolga.
Phila.Mystogan ha scritto: - LeBron va a...?
Cinque? Così tante?Mystogan ha scritto: - Massimo cinque parole per descrivere:
OssessioneMystogan ha scritto: 1) Kobe Bryant
Visione in 3DMystogan ha scritto: 2) Lonzo Ball
Talento SprecatoMystogan ha scritto: 3) Dwight Howard
CougarMystogan ha scritto: 4) New York Knicks
Wannabe MilfMystogan ha scritto: 5) Carmelo Anthony
MacchiettaMystogan ha scritto: 6) Tyronn Lue
Mystogan ha scritto: 7) Pau e Marc Gasol
Seghe e cruciverbaMystogan ha scritto: 8) NBA
Ho sempre odiato il wrestling, già dalle elementari quando i miei amici giocavano con i pupazzi di Hulk Hoogan e The Undertaker. Però André De Giant mi stava simpatico (ed anche Mysterio)Ankie ha scritto:Sin dall'inizio ha postato solo in Sport tra NBA, NCAA ed NFL, nemmeno un post altrove, che tipo.![]()
Se dovesse rispondere all'appello sarebbe un evento epocale, il suo primo post fuori da Sport.
Magari su un Forum NBA posterà solo di Wrestling.
E' un gioco di parole che uso come firma da quando scrivo nei forum (tipo da vent'anni, o giù di lì). Ed è la prima volta che mi si chiede di spiegarla.The Prizefighter ha scritto:Perché il "By(t)e" alla fine di ogni post? È tipo una citazione a qualcuno o è un'altra cosa?
E non la sapremo mai?andthebad ha scritto:
Come sono finito qui a parlare di basket è una lunga storia.
Aspettavo che qualcuno chiedesse.Ankie ha scritto:
E non la sapremo mai?
Quali sono secondo le vostre esperienze i migliori moduli DDR, cioè quelli che arrivano a FSB più alti con timings al minimo??
By(t)e