Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma che minchia vi dice il cervello? Ve la potete prendere con uno perché usa il forum come *rullo di tamburi* un forum e non come un teatro del grottesco? Dio Cristo, ha vinto Ankie davvero.
Tra l'altro mi giunge nuovo che i mod cercano di moderare gli insulti e i comportamenti indecenti da anni, a me è sempre sembrato che li lasciassero correre quando proprio non li fomentassero.
Evidentemente o GP vive il Forum veramente poco e si fida di quello che gli comunicano, o raccobna la sua versione della storia, che non è quella che ho vissuto io qua.
Emperador Horace ha scritto:Tra l'altro mi giunge nuovo che i mod cercano di moderare gli insulti e i comportamenti indecenti da anni, a me è sempre sembrato che li lasciassero correre quando proprio non li fomentassero.
Evidentemente o GP vive il Forum veramente poco e si fida di quello che gli comunicano, o raccobna la sua versione della storia, che non è quella che ho vissuto io qua.
Bè infatti mi pare che lo disse quando chiuse il Topic degli Awards dopo Capodanno che si sarebbe cambiato registro e ci sarebbero state meno libertà. Un cambio più che legittimo.
E vabbè, tra 9 anni quando uscirà fuori la verità andremo in giro per tutti i Forum a raccontare la nostra Storia come Ilaria Cucchi nei vari programmi.
Niente, Horace ancora sta à piagne perché Jeff quest'estate all'indomani della morte di Vanzina gli ha dato del cretino, e perché gli ha scucito il UOTY.
Per il resto non si può dire molto, solite lotte di potere trite e ritrite.