Scusate se intervengo dal limbo dell’isola dei miseri bannati, chissà quanto durerà questo post forse sarà cancellato subito battendo il record di usain bolt sui 100 metri, vorrei innanzitutto esprimere tutta la mia solidarietà a karl che credo si sia espresso male con il termine insultare, forse avrebbe dovuto usare il neologismo perculare che su questo forum è la prassi e penso sia proprio la cosa più divertente qui dentro; se tutti si prendessero meno sul serio senza per forza di cose ritenersi maschi alpha da cazzo durissimo le cose andrebbero decisamente meglio…
Mi fa male molto male-

-vedere il buon horace sentenziare che io me la sia cercata, perché in analogia con il vecchio marpione del puroresu avevo sbottato per la chiusura di un topic innocuo che portavo avanti per divertimento, lo ripeterò per la centesima volta, la libertà di espressione ritengo sia un diritto sacrosanto che ognuno debba avere e se viene sradicata con ban diretti più dall’antipatia che da una vera e propria motivazione crea qualcosa di strano, insensato e ultimo ma non ultimo più fascista di adolf, benito e francisco messi insieme, chiedo scusa in maniera postuma se ho omesso qualche altro importante dittatore.
In realtà sapevo che sarebbe successo siccome un arancione circa un mese prima del ban mi aveva avvisato con queste parole: ”Stai attento quasi tutti gli arancioni ti odiano e stanno cercando un modo per bannarti cerca di mantenere un basso profilo!”
Chiaro che poi abbia sbroccato iniziando ad insultare l’amico impreza e l’inventore del concept che non avrò MAI l’occasione di vincere, ma soltanto per il loro atteggiamento dispotico nei miei confronti.
Cancellare post o chiudere interi topic solo perché non rientrano nei gusti arancioni è totalmente assurdo e soprattutto inaccettabile.
Per concludere vorrei dare un consiglio a tutti i martiri permanenti: non cercate di contattare l’amministratore e neanche di scrivere direttamente a cdb, non otterrete nessuna risposta, la motivazione per cui non potrete loggarvi è molto semplice state sul cazzo ai poteri forti del forum!
A meno di clamorosi swerwoni o di un overbooking selvaggio non potrete mai più incidere il vostro verbo con inutili post sulla piattaforma di tuttowrestling.
Ah dimenticavo nessuno ha commentato la BOLA che tristezza... poor keith lee.
Ambasciator non porta pena