TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Galactikos

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

Christian ha scritto:
Dimentichi un particolare: io NON ho fan.
si ma non credo che uno arriva un giorno nel suo posto di lavoro e si ribella......verrebbe licenziato in tronco

Christian

Messaggio da Christian »

Galactikos ha scritto: si ma non credo che uno arriva un giorno nel suo posto di lavoro e si ribella......verrebbe licenziato in tronco
è in character o normale?

Galactikos

Christian ha scritto:
è in character o normale?
parlavo in generale :bike: :bike: :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Galactikos ha scritto: parlavo in generale :bike: :bike: :bike:
Allora mi avrebbero già licenziato nel periodo pre-ER :LOL2:

Galactikos

Christian ha scritto:
Allora mi avrebbero già licenziato nel periodo pre-ER :LOL2:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

Galactikos ha scritto: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Gli originals sanno a cosa mi riferisco :LOL2:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Ci troviamo nuovamente nell’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara, presso il quartier generale dei Criminals.

Immagine

Su un muro dell’ufficio campeggia ora una grossa targa con su scritto:

“Words create lies. Pain can be trusted.”

Pain Fujihara è intento a scrivere qualcosa sul suo portatile mentre la una sigaretta si sta consumando lentamente nel posacenere e la sua Katana è appoggiata in bella vista sulla scrivania. Mr. Pain alza gli occhi verso la telecamera, chiude il portatile e inizia a parlare.

Immagine

F: Gorislav Kowalczyk... Nella tua risposta alle mie parole ho notato una forte punta di superbia, cosa che non mi ha meravigliato affatto... Innanzitutto continui a lanciare accuse prive di fondamento nei confronti dei Criminals riguardo la scelta di King Del Rio di unirsi a noi. A questo punto mi fa piacere che tu non riesca a capire il fenomeno Criminals, perchè in questo modo sarà molto più semplice abbarterti quando sarà il momento... Nella tua rubrica mi hai dato del rookie e ti sei vantato di aver compiuto imprese mirabolanti, quando invece sei caduto al tappeto sia di fronte a BlackBlood, che con Azrael (Fujihara scuote il capo), per non parlare poi delle due vergognose sconfitte subite da quella specie di campione che si chiama “Perdente”... Ah ah ah! (Mr. Pain fa una risata di scherno) Povero “Mostro”, mi sa che pure il fido Tanaka potrebbe pestarti facilmente... Ti conviene starmi lontano lunedì, altrimenti i tifosi vedranno una montagna di 210 cm crollare di fronte alla furia di Akuma “Pain” Fujihara... Ora ho fretta, ho una cena in programma, ma ricordati la mia nuova catch phrase, credo che tu ne abbia bisogno al fine di schiarirti le idee (Fujihara prende la sua Katana, con cui indica la targa sul muro): Words create lies. Pain can be trusted... Le parole creano bugie. Del Dolore ci si può fidare. E io sono il dolore, per cui fidati di me e stammi lontano se ci tieni alla pelle... Addio Gorislav e rifletti...

Il Painful Criminal smette di parlare, prende la giacca e la Katana e poi esce dall’ufficio per recarsi a cena.

Fine delle trasmissioni

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Siamo in diretta da Toledo, Ohio, per un house show della TWNA. L’arena è gremita di persone, ansiose di assistere al prossimo match, per il quale sono già pronti sul ring tre atleti locali, Tyron Lassiter, Jimmy Stephens ed El Loco. I loro avversari saranno i campioni di coppia della TWNA, i Raptors, accompagnati da The Zzop, le cui theme risuonano nell’arena:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Iniziano il match John Drive e Tyron Lassiter. Fase di Clinch vinta dall’atleta della TWNA, Lassiter raggiunge le corde e lancia Drive dall’altra parte del ring. Tyron prova a colpirlo di rimbalzo con un Dropkick ma il TWNA Tag Team Champion si tiene alle corde, facendo cadere malamente l’avversario al tappeto, e poi lo stende con un Running Big Boot. Tag per Zzop, che connette con uno Scoop Slam. 1… 2… no! The Amazing Thing chiude Lassiter in una presa di sottomissione alle braccia, il wrestler locale, non senza difficoltà, si rialza e lancia The Zzop alle corde, ma rimane piegato a centro ring e subisce un Knee Smash. Ora The Zzop va all’angolo e chiama la Spear, Lassiter si rialza lentamente, Spear… no, l’atleta locale salta ed evita The Amazing Thing, che finisce contro il turnbuckle. Lassiter riesce a dare il tag per Stephens, che si lancia alle corde verso Zzop, ma l’atleta della TWNA si riprende prontamente e lo stende con una Spear!
Immagine
1… 2… no!!! Ci è mancato pochissimo!!! Tag per The Hawk che connette con un Knee Drop, aspetta che Stephens si rialzi ed esegue una combinazione di Running Knee Lift ed Hawk Driver! 1… 2… no!!! El Loco interrompe lo schienamento ma interviene Drive che lo stende con la sua Last Ride! Prova ad entrare sul ring anche Lassiter… Impact of Destiny e Tyron rotola fuori ring! The Hawk ha campo libero, rialza Stephens per la Hawk Cross… Roll-up dal nulla! 1… 2… 3! Lassiter, Stephens ed El Loco vincono!!! Incredibile!!! The Zzop ha un moto di stizza ed abbandona l’arena, abbastanza arrabbiato a quanto riusciamo a vedere. Drive invece si avvicina al tag team partner, che è inginocchiato, impietrito, a centro ring, ma The Hawk scende dal quadrato, si fa dare un microfono e, mentre va verso il backstage, due volte si gira come a voler dire qualcosa ma poi scuote la testa, alla terza finalmente parla ma tutto quel che riesce a dire è un “I’m sorry…” prima di uscire dall’arena. Cosa sta succedendo a The Hawk?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Ho visto l'ultimo match dei Raptors dove hanno perso contro due wrestler sconosciuti, e voi sareste i campioni? Vi do un consiglio, la prossima settimana a Violence consegnateci le cinture così evitiamo di massacrarvi.

Galactikos

TWNA 24/7

Le immagini ci mostrano la piscina di Galactikos:
Immagine

Ad un tratto appare Galactikos vestito molto elegante con una riproduzione del Twna Title
Immagine

Galactikos: Ascolta amico inglesino, nessuno ha mai detto che mi importi un titolo minore perchè l’ho sempre ribadito che dopo averti battuto a CP avrei puntato al titolo massimo. Per arrivarci prima dovrò batterti e dopo averlo fatto non ti potrai più rialzare!!!

(Le telecamere interrompono le trasmissioni)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Post di The Zzop sul profilo Facebook di The Hawk

"Hawk che diavolo ti sta succedendo ? Devi riprenderti,Lunedì dovrai difendere i titoli,non voglio vederti perdere di nuovo.
Rialzati e combatti!"

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA SOCIAL NETWORK

Dal Facebook di John Drive:

Cari miei fans come avete visto in questi giorni il mio compagno si sente un po sotto pressione per le sconfitte che negli ultimi giorni ha e abbiamo subito. Voglio ricordare al mio compagno che in questi momenti che si vede la differenza tra un grande wrestler e un wrestler qualsiasi , gli voglio anche ricordare che lunedì abbiamo la seconda sfida per i titoli di coppia e spero che si riprenda per la nostra sfida. Un ultima considerazione la voglio fare per ciò che ha detto Kid The Wizard visto che crede sia tanto facile vincerci lunedì capirà e ricorderà perchè i Raptors sono i campioni. Saluti dal Doctor Death e ricordate Go Raptor !

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

La videocamera riprende un esclusivo ristorante giapponese.

Immagine

Qui troviamo Akuma “Pain” Fujihara in dolce compagnia. Il noto wrestler, infatti, sta cenando con la ragazza conosciuta alla festa dei Criminals alla Trump Tower di New York.

ImmagineImmagine

La videocamera si avvicina al tavolo di Fujihara. In una sedia posta accanto al lottatore è appoggiata la sua Katana, mentre Tanaka vigila affinchè nessuno si avvicini troppo o dia fastidio al Painful Criminal. La ragazza e Fujihara conversano amabilmente, finchè non scoppiano a ridere dopo una battuta di Mr. Pain. Poi Fujihara si gira verso la videocamera e inizia a parlare.

F: Tra due giorni si svolgerà una delle puntate più importanti della storia di Violence! Azrael, o quello che ne rimane, e Pain Fujihara avranno l’ultimo faccia a faccia prima del rendez vous mortale di Capitol Punishment! Ma a chi può fregare di un banale Table Match per i World Tag Team Title, o di un inutile Poison Match, oppure della vergognosa assegnazione a tavolino di un titolo minore, in confronto all’incontro tra due potenze superiori quali Azrael e Akuma "Pain" Fujihara... (Mr. Pain prende il suo calice pieno di vino e brinda con la ragazza, che gli sorride rapita) Piuttosto, prima stavo chiacchierando e ridendo su un fatto ridicolo avvenuto l’altro giorno: mentre stavo nel mio ufficio in santa pace, mi ha chiamato Tanaka dicendomi di seguire in streaming il sedicente show di Ronald MacGaty e Capitan Galactikos... Rivedendomi la puntata non ho potuto non notare la presenza di quella cariatide dell’ex wrestler Shawn Michaels... (Fujihara assume un’aria disgustata) Ora, lasciando perdere la sciocchezza che The Gaty sarebbe il fantomatico figlio di Michaels (per la serie allora io sono il figlio di Antonio Inoki e Tanaka di Shohei Baba...), quello che mi chiedo è da dove l’hanno tirato fuori?! Io pensavo fosse rimasto a marcire in qualche casa di riposo nel Texas... Bah! La cosa più ridicola però è paragonare delle nullità come i MacG’s con la D-Generation X... (La ragazza in compagnia di Fujihara inizia a ridacchiare divertita) Gaty... Galactikos... Ma perchè, invece di dire sciocchezze a profusione, non vi allenate durante la settimana, ma non in piscina a schizzarvi con quel ritardato di Jim Smith! Andate a combattere, come fanno i Criminals e altri lottatori! Ho più rispetto per quel poveraccio di The Hawk, che si è fatto il mazzo pur di perdere poi due volte di fila, anzi tre contando Violence (Fujihara scuote il capo con una falsa espressione triste...), piuttosto di voi che ve ne state in panciolle a sparare cazzate su cazzate... Vi consiglio di riflettere su queste parole e concludo ribadendo quello che ho detto all’armadio russo Kowalczyk: “Words create lies. Pain can be trusted.”... Parlate di meno e fate più fatti, altrimenti non mi divertirò abbastanza nell’annientarvi dopo Capitol Punishment, quando farete da sparring partner ai Criminals in vista dell’assalto ai World Tag Team Titles al PPV Money in the Bank! Basta così, ho altro a cui pensare stasera...(Mr. Pain si gira e sorride alla ragazza, prendendole e accarezzandole la mano)

Pain Fujihara interrompe la conversazione con la videocamera e si accende una sigaretta, ignorando i divieti di fumo in luogo pubblico. Un cameriere, avvicinatosi per invitare Fujihara a spengere immediatamente la sigaretta, viene messo in fuga da Tanaka, il quale poi fulmina tutti i presenti in sala con uno sguardo omicida. Al momento di sfumare, le immagini riprendono un Mr. Pain rilassato mentre chiacchiera amabilmente con la ragazza bionda al suo tavolo.

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 12/06/2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

BREAKING NEWS

Vi ricordiamo che questa sera andrà in onda una nuova puntata di MCGs’s Time.
Galactikos e The Gaty questa sera la faranno da padroni perchè sarà una puntata da non perdere con interessantissme discussioni in questa puntata pre-Violence.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Second Edition (12/06/11)

1) AZRAEL (=)
Non solo ha derubato Pain Fujihara della vittoria nell’Extreme Beat The Clock, ma ha anche cercato di aggredire il Painful Criminal alla Trump Tower, venendo ripagato con un volo dalla finestra.

2) THE GATY (+1)
Continua imperterrito a provocare i Criminals, arrivando a far travestire Smith da Fake Fujihara e lanciando offese in aramaico, ma soprattutto ha fatto il lavaggio del cervello a Galactikos.

3) ANDY (-1)
Non smette di offendere Bosiko e ha provato a cercare lo scontro diretto con i Criminals già nel prossimo Violence, passando così per masochista.

4) GALACTIKOS (+3)
Ha tifato per Azrael, si è alleato con The Gaty, ha devastato una delle case di Bosiko, ha chiesto il licenziamento di King Del Rio, ha offeso i Criminals e riesumato il cadavere di Shawn Michaels... E tutto ciò in una settimana.

5) GORISLAV KOWALCZYK (New)
Prima ha minacciato i Criminals, poi ha accettato l’X-Division Title a tavolino, infine ha risposto alle pacate rimostranze di Fujihara in modo superbo e facendo lo spaccone.

6) TIDUS (New)
Ha convalidato il clamoroso furto dell’Extreme Beat The Clock, prendendosi gioco delle giuste proteste dei Criminals. Ha punito ingiustamente Del Rio e assegnato l’X-Division Title a Kowalczyk.

7) LOSER MARK VII (+1)
Il “Perdente” invece di farsi gli affari suoi ha lanciato un ridicolissimo appello ai wrestler della TWNA affinchè si alleino tutti contro i Criminals.

8) KTW (-4)
Ha parlato un’altra volta a sproposito riguardo ai Criminals, inoltre ha cercato subito di prendere il posto di King Del Rio nella caccia all’X-Division Title.

9) THE HAWK (-3)
Ha detto che i Criminals non gli stanno simpatici, subito dopo è precipitato in una clamorosa crisi esistenziale fatta di sconfitte ed umiliazioni.

10) JOHN DRIVE (-5)
Questa settimana ha saggiamente evitato di menzionare i Criminals, anche a causa della crisi di The Hawk, però Fujihara non dimentica le sciocchezze dette in precedenza e i Raptors hanno ancora le cinture di coppia...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Rispondi