WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Forse dalla postazione di Jbl poteva sembrare una AA.
Rimane comunque un brutto botch per JBL.
Botchslam

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Abbastanza deluso, specialmente dopo il finale del main event... non so se definirlo incidente, o Brock che non si è preso per niente cura di Orton.
Bello AJ-Cena, delusioni i due match titolati. Spero che l'infortunio di Balor non sia così grave. Boh, magari poi commenterò in maniera più approfondita.
Ah pubblico veramente penoso, specialmente nel match per l'Universal Title. Capisco che il nome ed il design facciano schifo, ma devi davvero rompere il cazzo durante un match così importante, fra l'altro con due fan favourite che quando non sono sul ring invocano i loro nomi? Bah.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

A parere mio questo PPV è stato più che gradevole fino ad Aj Styles vs Cena. Lì ha raggiunto l'apice, per quanto mi riguarda, ho gradito moltissimo questo match. Anche per certe espressioni che faceva Cena, pareva quasi perplesso per il fatto che il pubblico incitasse di più the phenomenal di lui. Forse era scena, forse no.
Spoiler:
L'espressione di Cena dopo la super Fu (mai la chiamerò con l'altro nome) vale da sola il match. E sono felice che Styles abbia vinto.
Il pubblico era abbastanza partecipe, poi si è come spento. Se con il match dei New Day era prevedibile al 100%, sono rimasto sorpreso nel match Ambrose vs Ziggler. Da dire però che il match è stato scritto malissimo, troppi tentativi di pin inutile, poche emozioni, zero voli, imitazioni di Hbk che non dicono nulla e un finale molto blando. Un match da 6, buono per Smackdown, non certo per un ppv. Di certo non ha aiutato il pubblico a scaldarsi quel continuo cercare dei pin a ogni mossa. Poi dai, il main event di Smackdown posizionato a metà card... e quello Usa dopo. Boh.

A proposito di quello Usa... davvero, è una roba inguardabile.
In pratica Reigns si comporta come se Rusev gli avesse pestato a sangue madre e nonni. Il che lo rende ancora più ridicolo.

Sul match per il titolo Uv, che si aspettavano dopo una costruzione così?
Tra l'altro il personaggio demone mi dice davvero pochissimo. Il match in se non era neanche brutto ma davvero non poteva fregarmene di meno, come hype era sul livello del tag team match tra divas. Proprio attesa zero.

Il main event non ha aiutato. Non ho capito se è stata una cosa fatta apposta o meno.
Oppure se Lesnar ha voluto semplicemente fare una carognata.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Match importante cosa se era la prima di un titolo nuovo che dal nome e l'aspetto fa schifo? Lo si doveva rispettare in quanto valevole per il titolo del mondo? Ma se è nato adesso , che valore può avere? È considerabile meritevole di prestigio e rispetto solo perché per la WWE è un nuovo titolo mondiale?
Non mi pare siano state offese le superstar, è giusto che i fans abbiano da ridire su una trovata così orrenda . La gente dovrebbe svenarsi per avere quell'aborto per quello che significa? Ma se è appena nato, per avere importanza ce ne vuole di tempo, vabbe' che essendo della federazione numero uno prende probabilmente importanza a prescindere ma resta una cosa davvero brutta e i fans hanno ragione a lamentarsi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Depeche boy ha scritto:Match importante cosa se era la prima di un titolo nuovo che dal nome è l'aspetto fa schifo? Lo si doveva rispettare in quanto valevole per il titolo del mondo? Ma se è nato adesso , che valore può avere? È considerabile meritevole di prestigio e rispetto solo perché per la WWE è un nuovo titolo mondiale?
Non mi pare siano state offese le superstar, è giusto che i fans abbiano da ridire su una trovata così orrenda . La gente dovrebbe svenarsi per avere quell'aborto per quello che significa? Ma se è appena nato, per avere importanza cene vuole di tempo, vabbe' che essendo della federazione numero uno prende probabilmente importanza a prescindere ma resta una cosa davvero brutta e i fans hanno ragione a lamentarsi.
Ok, lo fai all'inizio, però a match in corso c'è sempre il rispetto che si deve a due performer che rischiano la loro integrità fisica per intrattenerti (oltre tutto sono anche due performer di tutto rispetto e non due chiaviche). Loro colpe per il design della cintura non ne hanno.

Depeche boy

Joy Black ha scritto:
Ok, lo fai all'inizio, però a match in corso c'è sempre il rispetto che si deve a due performer che rischiano la loro integrità fisica per intrattenerti (oltre tutto sono anche due performer di tutto rispetto e non due chiaviche). Loro colpe per il design della cintura non ne hanno.
Quando c'era da esultar per l'azione dell'uno o dell'altro lo hanno fatto. Come potresti mai tacere se ti presentassero unmatch tra 2 tosti che però combattono per una busta d'urina spacciata per Sacro Graal ? Dai su.
Poi ancora non ho capito cosa avrebbe intonato il pubblico di tanto offensivo. Cosa hanno detto?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Depeche boy ha scritto: Quando c'era da esultar per l'azione dell'uno o dell'altro lo hanno fatto. Come potresti mai tacere se ti presentassero unmatch tra 2 tosti che però combattono per una busta d'urina spacciata per Sacro Graal ? Dai su.
Poi ancora non ho capito cosa avrebbe intonato il pubblico di tanto offensivo. Cosa hanno detto?
Ma non è stato il coro in sè ad essere offensivo. Hanno ignorato l'azione per tre quarti del match. La cintura ti fa schifo ok, fai il coro e basta, non proseguire per 10 minuti ancora ancora con la stessa cosa. Rollins su Twitter non l'ha presa bene e c'ha ragione.

Depeche boy

Poi il bello è che seguendo l'ordine dei match nella card pare già al di sopra di quello WWE che viene messo a metà show. Dal nulla mi releghi a titolo di serie B un titolo con anni e anni di storia in favore di questa trashata dell'ultima ora? Sperando sia solo un caso isolato.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Depeche boy ha scritto:Poi il bello è che seguendo l'ordine dei match nella card pare già al di sopra di quello WWE che viene messo a metà show. Dal nulla mi releghi a titolo di serie B un titolo con anni e anni di storia in favore di questa trashata dell'ultima ora? Sperando sia solo un caso isolato.
Va bè ma Ambrose difendeva il titolo con Ziggler, dei i due è quello con meno attrattiva sicuramente.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

According to Dave Meltzer of F4WOnline.com, the injury is believed to have happened when Rollins powerbombed Balor into the barricades outside the ring.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Lo avevo detto che era colpa della Powerbomb. Già dalla diretta ho visto che si teneva il braccio.
Comunque è passata in secondo piano la merdata con Rusev e Reigns.
Un'altra cosa. Come fa a piacervi il regno di The Miz. Praticamente merda secca. Prima Ryder, poi Young, poi Crews. E ora per il titolo mondiale ci va Styles o Wyatt?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

il termine "mondiale" è obsoleto, perché di mondiale non ha appunto nulla ma c'è ancora chi lo usa a sproposito
preferisco il semplice "wwe title" perché appunto si riferisce alla federazione e basta, senza allargarlo dove non può
ESEMPIO: La champions league la vincono le solite ma anche il poggibonsi, in quanto iscritto alla uefa, potrebbe vincerla dopo una lunga serie di vittorie. Il titolo "mondiale" non può vincerlo qualsiasi wrestler, anche se fosse il migliore del pianeta realmente, perché sarebbe appannaggio solo dei dipendenti wwe

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Quindi il titolo WRC non dovrebbe essere considerato mondiale, perché Jalel Sadiq al-Salam non può giocarselo con la sua Kadett del '78.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

E niente, non posso farci nulla...a me i match a la Cena-AJ mi intrippano da bestia...finisher spammate, celodurismo, variazioni sul repertorio, finale emozionale e sorpresa...capisco le critiche di MM e Casper, ma la parte meno razionale di me mi fa adorare questo tipo di contese.

Qualcuno fino a due giorni fa sosteneva che Styles fosse un jobber di lusso, va bene...

Lesnar che apre Orton figata.

Il resto niente di che.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Continuo a non spiegarmi l'overness di Amore.

Rispondi