WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Taker Wyatt, no vi prego, sarebbe il peggior avversario dai tempi di Henry, e per me il solo proporre questo match ridimensionerebbe l'importanza di Taker post streak, sarebbe quasi come dire che visto che ormai Taker ha perso la streak, viene messo nel midcard.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
GL85 ha scritto:
Turn di Lesnar dopo il tradimento di Heyman, idea che stuzzica, come avvenne dopo Survivor Series in cui Paul fece vincere il titolo a Big Show.
Un Lesnar face potrebbe andare in un inedito Lesnar vs Kane a WM

L'idea non piace nemmeno a me...... ma d'altronde se turna non vedo altre soluzioni a parte un ennesimo scontro con Big ShowBestintheWorld1982 ha scritto:
![]()
![]()
- BestintheWorld1982
Wyatt nel midcard, visto lo spazio che ha sempre avuto dall'esordio nel main roster, non si può proprio sentire, il vero problema è che non sapendo le reali condizioni di Callaway e visto che Wyatt per farre buoni match deve avere dietro una buona storia da storytellare, il rischio di un brutto match è elevato e anche la faida tra mind games reciproci e promo criptici può finire presto nello sticazzismo.Giant92 ha scritto:Taker Wyatt, no vi prego, sarebbe il peggior avversario dai tempi di Henry, e per me il solo proporre questo match ridimensionerebbe l'importanza di Taker post streak, sarebbe quasi come dire che visto che ormai Taker ha perso la streak, viene messo nel midcard.
Io resto dell'idea che Taker questa WM non dovrebbe lottare, che l'avere Sting al primo storico match in WWE toglie il bisogno di un match di Taker per vendere il PPV, a meno di non voler proprio far affrontare i due, ma mi pare che si vada verso Triple H vs Sting
- BestintheWorld1982
premesso che stiam parlando del nulla, gli unici heel grossi che avrebbero senso contro un Lesnar face a WM sono Rusev e Wyatt IMHOGL85 ha scritto:
L'idea non piace nemmeno a me...... ma d'altronde se turna non vedo altre soluzioni a parte un ennesimo scontro con Big Show
Wyatt-Taker, se i testoni made in WWE ci lavorano bene si può costruire un bel feud
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
boh ma il problema di Wyatt è che i promo se li scrive lui e sono bene o male sempre gli stessi. Gira che ti rigira si trova sempre allo stesso punto da un anno. Poi vabbè ste rivolte popolari contro di lui hanno anche abbastanza fracassato i maroni.GL85 ha scritto:Wyatt-Taker, se i testoni made in WWE ci lavorano bene si può costruire un bel feud
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che Taker venga affossato al midcard, soprattutto adesso, è umanamente impossibile. Sostenerlo (a meno che non fosse un'iperbole) è folle.
Wyatt, sarà scarso, gestito male eccetera, d'accordo, ma non è un midcarder, e non è uno qualunque.
E' un uppercarder che l'anno scorso ha feudato con Bryan e Cena.
Quindi un minimo di importanza, che piaccia o no, ce l'ha, e la WWE ci punta.
Non è al livello di un Barrett o di un Ryback.
Se la WWE avesse intenzione di fare Wyatt-Taker, il becchino non verrebbe ridimensionato (ripeto: è impossibile), mentre Wyatt potrebbe beneficiarne alla stragrande, anche perdendo.
Poi capisco benissimo che si può essere incazzati perché Taker, per dove è arrivato, meriterebbe di più di uno gestito male, mediocre sul ring, e ormai monotono nell'extra.
Il tutto dipende dalle condizioni fisiche di Taker.
Se crede di poter tirare ancora per un anno, io mi terrei il tanto sognato match con Sting per l'anno prossimo, e quest'anno gli darei un avversario "di transizione", anche per dargli una riconferma in vista di un eventuale scontro con the Icon.
Wyatt, sarà scarso, gestito male eccetera, d'accordo, ma non è un midcarder, e non è uno qualunque.
Se la WWE avesse intenzione di fare Wyatt-Taker, il becchino non verrebbe ridimensionato (ripeto: è impossibile), mentre Wyatt potrebbe beneficiarne alla stragrande, anche perdendo.
Poi capisco benissimo che si può essere incazzati perché Taker, per dove è arrivato, meriterebbe di più di uno gestito male, mediocre sul ring, e ormai monotono nell'extra.
Se crede di poter tirare ancora per un anno, io mi terrei il tanto sognato match con Sting per l'anno prossimo, e quest'anno gli darei un avversario "di transizione", anche per dargli una riconferma in vista di un eventuale scontro con the Icon.
- Giant92
Era un'iperbole ovviamente, quello che volevo dire che un Taker messo contro Wyatt inevitabilmente risulterebbe essere in secondo piano nella card rispetto ad altri match e sorpattutto rispetto a dove Taker si trovava nelle edizioni passate.Delphi ha scritto:Che Taker venga affossato al midcard, soprattutto adesso, è umanamente impossibile. Sostenerlo (a meno che non fosse un'iperbole) è folle.
Già fu strano vedere Cena in secondo piano e contro Wyatt la scorsa Mania, e da allora lo status del secondo mi sembra anche ben calato.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io, in maniera straegoistica alla cazzomenefregadelresto, vorrei ancora vedere Taker contro Sting a 'Mania quest'anno.
- Giant92
Viste le possibili alternative anch'io tutta la vita.Michael Myers ha scritto:Io, in maniera straegoistica alla cazzomenefregadelresto, vorrei ancora vedere Taker contro Sting a 'Mania quest'anno.
Ma siete sicuri che Lesnar non firmi un nuovo contratto con la WWE? Vedendo la voglia di lavorare della bestia non sono così sicuro un suo ritorno nelle MMA...
Tra l'altro con quello che ci stanno facendo vedere tra heyman e rollins un turn face di lesnar non è così improbabile...
Lesnar vincente nel TT e incasso di rollins con l'aiuto di heyman secondo me sarebbe figo e potrebbe aprire nuovi scenari tutti molto più intriganti rispetto a lesnar-reigns.
Io personalmente (e poi finisco con le seghe mentali) vorrei ambrose e reigns ultimi due con un'interferenza di rollings che li fa eliminare contemporaneamente...così da far partire un bel feud che li faccia arrivare ad un TT per il titolo a WM... ovviamente con vincitore Ambrose
Tra l'altro con quello che ci stanno facendo vedere tra heyman e rollins un turn face di lesnar non è così improbabile...
Lesnar vincente nel TT e incasso di rollins con l'aiuto di heyman secondo me sarebbe figo e potrebbe aprire nuovi scenari tutti molto più intriganti rispetto a lesnar-reigns.
Io personalmente (e poi finisco con le seghe mentali) vorrei ambrose e reigns ultimi due con un'interferenza di rollings che li fa eliminare contemporaneamente...così da far partire un bel feud che li faccia arrivare ad un TT per il titolo a WM... ovviamente con vincitore Ambrose
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Michael Myers ha scritto:Io, in maniera straegoistica alla cazzomenefregadelresto, vorrei ancora vedere Taker contro Sting a 'Mania quest'anno.
io non sono sicuro sia automatico che taker vs sting stia a WM..perchè non a summerslam? tanto wm vende comunque anche senza taker vs sting
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vincitore di cosa? Rumble? Ma anche no eh Jolly, dai, nemmeno se levano il titolo a Lesnar.Jolly ha scritto:Se tolgono il titolo a Lesnar è perché vogliono fare il rematch con taker.
Non ci sono altre chiavi di lettura o problemi ridicoli di sorta.
La mia idea l'ho già detta, per quello che vale vedo un Orton sempre più probabile vincitore.
Per Bryan stanno costruendo il trappolone in modo che riescano a togliere un po di pressione sul vincitore della RR.
Piuttosto, che lo facciano intervenire nel Triple Threat per costare una sicura vittoria a Rollins e, da li, feud da far culminare a Wrestlemania.
Orton in zona titolata è un'agonia, tutt'al più facendolo arrivare li con la vittoria della Rumble e pure metterlo nel match titolato a 'Mania. Direi anche basta.
- BestintheWorld1982
da come è apparso più sgonfio da quando è tornato a dicembre, è evidente che la sua prima scelta sia l'MMA, UFC o Bellator che siaduelgabri ha scritto:Ma siete sicuri che Lesnar non firmi un nuovo contratto con la WWE? Vedendo la voglia di lavorare della bestia non sono così sicuro un suo ritorno nelle MMA...