[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:
No (anche se per me Felipe resta veramente un mistero, a udine era uno dei migliori centrali della serie A, qui sembra uno troppo scarzo anche per la rondinella mah..) però visto che si vanno a privare di un giocatore importante preferirei monetizzare al massimo e poi andarmi a scegliere i giocatori da soli (ad esempio ziegler si prende con 5 ml). Cmq contento non mi dispiace affatto, gran fisico e gran corsa magari da affinare un pò tecnicamente (sembra un pò un Lollo mancino) dico solo che ha una carriera da 15 presenze nel bayern e 4/5 in under 21 quindi si tratta di un giovane molto molto interessante ma, io, visto anche il particolare momento proverei ad inserire in squadra un giocatore pronto da subito a giocare al posto di Pasqual, poi magari lo è già anche Contento ma esiste anche la possibilità che abbia bisogno di un pò di tempo per adattarsi, spero di essermi spiegato..

Per Felipe secondo me è un fatto umano...è cresciuto da ragazzino a Udine..9 anni dopo essere stato preso da bambino in Brasile..e di colpo trasportato a Firenze in un città che anche se vincano 4-0 e sbagli un passaggio ti fischiano..deve essere stata una bella mazzata al morale tanto da ridurlo in questo modo



Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

cazzo per 2 fischi l'ha presa proprio male.. poeraccio :mrgreen:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:cazzo per 2 fischi l'ha presa proprio male.. poeraccio :mrgreen:

due fischi? ahahha lui penso ha subito il trattamente peggiore..uno che si avvicina è cerci ma sopratutto perchè giallozozzo

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Cerci se avesse il carattere di Felipe si sarebbe già dovuto ritirare in un eremo sperduto..
E' parso a me o dal parterre sono partiti anche cori cerci cerci vaffanculo, domenica non li ho sentiti ma col Brescia sono sicuro di si

Vò a sentire cosa dice il fenomeno..

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

La Fiorentina sfruttera' il reintegro di Mutu per non comprare nessuno in attacco.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Mutu: ''Voglio tornare a giocare a Firenze''


Ecco le parole di Adrian Mutu dalla Sala Stampa del Franchi (non è accompagnato dall'addetto stampa viola):

"Voglio chiarire la situazione su quel che è successo. Sono qui perchè voglio tornare a giocare. E' stato un periodo difficile, prima di tornare a parlare volevo capire la situazione, e non sono qui per piangere, ma per dire che sono dispiaciuto di quel che è successo a me e alla Fiorentina.

Ho capito che ho sbagliato ad andar via e lasciare i ragazzi, il mister e la società prima della trasferta di Bologna, ma sono stato mal consigliato. la responsabilità è comunque tutta mia. Ho già chiesto scusa al gruppo e a Mihajlovic due settimane fa, gli dovevo spiegazioni. Mi dispiace per le parole dei miei procuratori sulla dirigenza, ma non riflettono il mio pensiero in alcun modo.

Quando ho detto che mi sentivo in debito con la città era vero, e lo penso tutt'ora, per questo voglio restare a Firenze e ripagare i tifosi dell'affetto che ho avuto anche in questa occasione, come dopo tutti gli altri casini. Ci vorranno molti mesi e molti gol per saldare questo debito. Ho tanta voglia di giocare e di far gol. Ho passato dei momenti brutti e non sono stato capace di gestirmi. Non so che dire, perchè ho chiesto scusa tante volte.

La risposta che attendo da ADV? La speranza di tornare ce l'ho sempre, ma sono loro a decidere in base a ciò che ritengono meglio fare, ma mi sembrava giusto che fossi io a fare la prima mossa."

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Mutu fin troppo paraculo nei confronti di tutti ma non riesco ad odiarlo per quanto fatto per noi.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Ancora Mutu:


Pronto a giocare sabato? Non lo so, bisogna fare qualche allenamento. Io comunque ho fatto tutto quello che mi dicevamo i preparatori. In questi anni in campo ho sempre dato il massimo e di questo la società e i tifosi mi sono riconoscenti.

Il Cesena? Non scherziamo. E' difficile lasciare una squadra e una città come Firenze e la Fiorentina. Io sto bene qua e non voglio andarmene.

Perché via dallo spogliatoio? Le responsabilità sono mie, ma sono stato mal consigliato.

I Becali? Sono stato con loro per 17 anni e non ho pensato che mi stesse consigliando male in quel momento.

La rissa con il cameriere kosovaro? Non voglio parlarne perché non c'entra nulla con la Fiorentina.

Perché oggi? Diciamo che non mi aspettavo quello che ha fatto Pietro Vuturo a Radio Blu. Mi sono emozionato assieme a mia moglie, così ho pensato che dovevo parlare io".

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:Mutu fin troppo paraculo nei confronti di tutti ma non riesco ad odiarlo per quanto fatto per noi.

ovvio..ma un c'è altro da fare! Mutu deve giocare subito..è l'unico giocatore di altissimo livello che possiamo usare (l'altro è Jovetic)

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

La prima persona da ringraziare se Mutu ritornera' sia un grandissimo tifoso viola di nome Pietro Vuturo.
Grazie immenso ultras viola.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:La prima persona da ringraziare se Mutu ritornera' sia un grandissimo tifoso viola di nome Pietro Vuturo.
Grazie immenso ultras viola.

cazzo è vero, non ho seguito Radioblu in sti giorni e m'ero perso il suo intervento ma l'ha riassunto prima i' Guetta..che dire...tocca ai tifosi di curva pigliare di peso i giocatori e rimetterli in riga altro che sta società..molto old style 8-)

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Quel compito persone come Mencucci,Cognini o Corvino non sarebbere mai potute riuscire ad adiempiere.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:


Ho letto ora che degli emissari di Vargas sono a Monaco per trattare e l'affare sarebbe soldi + il cartellino di Contento ;) Io lo farei subito questo affare :mrgreen:

13-14 mln e Contento e lo porto io a Monaco in spalla il peruviano! :mrgreen:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

13-14 mln e Contento e lo porto io a Monaco in spalla il peruviano! :mrgreen:

Rui..tu fossi ADV, dopo la conferenza stampa di Adrian, come ti comporteresti?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:Quel compito persone come Mencucci,Cognini o Corvino non sarebbere mai potute riuscire ad adiempiere.
eh beh immagino corvino.."nonno mutu, nonno va bbenne"

Rispondi