Si, come ho scritto io ieri, col passare dei giorni o forse anche solo delle ore, la difficoltà aumenta. Ho avuto questa sensazione sin dalla prima RTG visto che a me è successo tutte le volte, ormai penso sia un dato di fatto.Italian Hitman ha scritto:Ma porco boia! Sono a 95 di HHH e sono passato da vincerle da 3 a perdere anche quelle da 1... è odioso, sembra che arrivato a un certo punto decida che non devi andare avanti e buonanotte.
WWE Supercard [Android & iOs]
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
-
A.J.STYLES
Io sono a 95/100 di HHH con i +1 ma è matematico che non possa concludere in tempo a meno che non peschi una decina di match per il titolo per risparmiare un 2 orette/2 orette e mezza e chiudere a pelo.
Ma per una SV non ha senso anche perché ho appena passato i quarti al KOTR e quindi una SV la porto a casa comunque.
Ma per una SV non ha senso anche perché ho appena passato i quarti al KOTR e quindi una SV la porto a casa comunque.
-
A.J.STYLES
Oh! Giuro che stavo entrando per scrivere la stessa cosa!CmCrack ha scritto:magari porti a casa hhh nel kotr
finalmente e' uscito qualcosa di buono dalla tavola... bryan sv gia fatto pro 
- Double_L
Mammamia Bo Dallas è scarsissimo. L'ho portato al livello 25 eppure, carisma a parte, prende le sberle pure dalle epiche. Ieri sera ero incavolato nero quando l'ho pescato e avevo ragione. Oltre a essermi antipatico è pure scarso.

se non lo carichi tutto anche cena prenderebbe schiaffi
io non ho mai messo una carta che allenavo se non appena superato la mia carta piu debole in uso
poi sul fatto che sia scarso e antipatico ti quoto in pieno
io non ho mai messo una carta che allenavo se non appena superato la mia carta piu debole in uso
poi sul fatto che sia scarso e antipatico ti quoto in pieno

Ultima modifica di CmCrack il 10/05/2015, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
Uno come Cena da carte di 2 livelli inferiori avendolo allenato per più di metà livelli disponibili non penso.CmCrack ha scritto:se non lo carichi tutto anche cena prenderebbe schiaffi![]()
Vabè l'ho messo nella RTG, a livello 0 era la mia sesta o settima carta più forte e ora è la quarta.
Certo che come prima survivor lui, prima leggendaria Erick Rowan, prima epica un supporto, di certo non mi va bene nei sorteggi.
io prima sv rosa mendezDouble_L ha scritto: Uno come Cena da carte di 2 livelli inferiori avendolo allenato per più di metà livelli disponibili non penso.
Vabè l'ho messo nella RTG, a livello 0 era la mia sesta o settima carta più forte e ora è la quarta.
Certo che come prima survivor lui, prima leggendaria Erick Rowan, prima epica un supporto, di certo non mi va bene nei sorteggi.
-
A.J.STYLES
Io dal kotr ho preso Cameron SV, cosa devo dire?
Fusione SV immediatamente.
Intanto arrivato Ziggler Fusione Leggenda, terza leg fusione pro
Fusione SV immediatamente.
Intanto arrivato Ziggler Fusione Leggenda, terza leg fusione pro
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non so se essere contento di essere riuscito a fare 2 pro con sei carte dalla camera di fusione o ritenermi ufficialmente perseguitato da Reigns.
però che due palle, ho esaurito le risorse e mi tocca ricominciare dalle non comuni, ci metterò una vita
però che due palle, ho esaurito le risorse e mi tocca ricominciare dalle non comuni, ci metterò una vita

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Tra cinque minuti mi esce la L fusion.
Così, giusto per avvertirvi che potrebbero arrivare bestemmie. Sappiate che un quinto Blassie mi farà ragequittare il gioco sicuro.
Così, giusto per avvertirvi che potrebbero arrivare bestemmie. Sappiate che un quinto Blassie mi farà ragequittare il gioco sicuro.
- Silent
Un'altra Brie.
Sono alla canna del gas, non passerò mai al tier WM.
Dopo 12 fusion (=dodici settimane, =tre mesi) non ho ancora una superstar L, e per passare di livello me ne servono almeno due. A sto punto non so se quittare sul serio, non ha senso.
Dopo 12 fusion (=dodici settimane, =tre mesi) non ho ancora una superstar L, e per passare di livello me ne servono almeno due. A sto punto non so se quittare sul serio, non ha senso.
-
A.J.STYLES
Hai qualche Survivor?Silent ha scritto:Un'altra Brie.
- Silent
- Bryan, e potevo prenderne un secondo in RTG, ma non ce l'ho fatta
- HHH 2k, e potevo prenderne un secondo in RTG, ma non ce l'ho fatta
- HHH
- Orton
In un momento di sconforto ho appena sacrificato Sheamus per fare una Sv fusion, ma col culo che ho mi usciranno Blassie o Nikki
- HHH 2k, e potevo prenderne un secondo in RTG, ma non ce l'ho fatta
- HHH
- Orton
In un momento di sconforto ho appena sacrificato Sheamus per fare una Sv fusion, ma col culo che ho mi usciranno Blassie o Nikki