[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
cerusfaction
Città: Pavia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da cerusfaction »

LIGHI ha scritto:mi mancavan 3 numeri, domani si ritenta.
io sono arrivato alla cinquina, anche a me mancavano 3 numeri (Mariga, Pandev e Toldo, sti infami :D )

l'anno scorso mi ricordo che ero arrivato ad un numero dalla vittoria :evil:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Anch'io l'anno scorso (o due anni fa, non ricordo) arrivai a un numero, mi mancò Ronaldo...

soulnight
Città: BASILEA

Re:

Messaggio da soulnight »

Bobby realdeal ha scritto:Via il panzone e il suo stipendio.

il panzone è già ito con il suo gruzzolo...informati meglio,bobbolo :mrgreen:

cmq,sto ancora ridendo come un isterico per quella mer*a di suassa :lol:

Bobby realdeal
Città: Patti

Re: Re:

Messaggio da Bobby realdeal »

soulnight ha scritto:

il panzone è già ito con il suo gruzzolo...informati meglio,bobbolo :mrgreen:

cmq,sto ancora ridendo come un isterico per quella mer*a di suassa :lol:

Non era l'unico. :mrgreen:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

La redazione sportiva di Mediaset anticipa i colpi del prossimo mercato estivo, che dovrebbe dare i natali a un'Inter più giovane e più italiana.

"L'Inter 2011/12, a prescindere da chi sarà il suo timoniere, conoscerà un primo, importante ricambio generazionale del gruppo che, dal 2006 in poi, ha portato alle stelle la società nerazzurra. Andrea Ranocchia, giovane e italiano, è l'ideale iniziatore di una metamorfosi progressiva che vivrà la sua prossima tappa nel mercato estivo con i rientri di Andreolli e Viviano e l'arrivo dei promettenti Castaignos del Feyenoord e Tabanou del Tolosa

Reparto per reparto, un restyling paziente e condotto con metodo, compiuto con giocatori che lo staff coordinato da Piero Ausilio sta seguendo con grande attenzione. In porta, cambio della guardia pilotato (meglio se grazie ai soldi del Manchester United) tra Julio Cesar e il portiere del Bologna, già da due anni in comproprietà. Alle sue spalle, forse, un altro prodotto della scuola bresciana, il 18enne Leali, sul quale tutti gli osservatori sono pronti a scommettere: c'è però da vincere la concorrenza della Juventus.

La difesa, settore più "anziano" dell'Inter con i vari Cordoba, Materazzi, Samuel, Zanetti, viene riverniciata di fresco: si è partiti da Ranocchia, si passa per Andreolli, che a fine stagione verrà riacquistato dal Chievo, si arriva a Franck Tabanou, il giovane terzino sinistro del Tolosa e dell'Under 21 francese che gli scout nerazzurri hanno indicato come pretendente alla fascia mancina: senza dimenticare che, con l'arrivo di Leonardo, comincerà l'operazione per il pieno recupero alla causa di Santon, grandissimo talento che non può essersi perso per strada.

A centrocampo il nome nuovo potrebbe essere quello di Nuri Sahin, 22enne turco perno del Borussia Dortmund che sta dominando la Bundesliga, mentre nel ruolo di trequartista - detto che l'Inter non perde di vista Kakà - il "nominato" è Alexis Sanchez dell'Udinese, che Branca avrebbe già portato all'Inter in questa sessione di mercato. El "Nino Maravilla" è alla terza stagione in Italia e, magari per questa ragione, viene considerato una sorta di veterano: vale la pena di ricordare che lo scorso 19 dicembre ha compiuto 22 anni. Davanti, infine, ha già addosso qualche striscia nera e azzurra Luc Castaignos, baby-bomber del Feyenoord dai grandissimi mezzi fisici, 18 anni e spiccioli già bagnati dai gol nell' Eredivisie e nelle nazionali giovanili. Marco Branca e l'agente del 18enne centravanti franco-olandese hanno fatto capire che l'affare è fatto e che le parti, insieme, valuteranno se portare già da giugno il ragazzo alla Pinetina o se lasciarlo un altro anno in patria".

Dopo tante parole, divertiamoci a costruire l'Inter del futuro:

(4-2-3-1): Viviano; Santon, Ranocchia, AndreolliImmagine, Tabanou; Cambiasso, Sahin; Alexis Sanchez, Sneijder, Coutinho; Castaignos.

Non male, vero?
Risposta: Immagine

Bobby realdeal

MatteDj, ti ho lasciato un messaggio a pag. 62 :mrgreen:

Cooooooooooooooomunque.
Viviano già in nerazzurro? Assolutamente no, almeno stando alle parole che Renzo Contratto, il procuratore del portiere bolognese e della Nazionale, ha rilasciato a Calciomercato.com. L'agente, poi, si è soffermato a parlare anche della situazione di altri suoi assistiti in orbita Inter, come Santon e Destro.

L'Inter starebbe pensando a questa soluzione, ma, per il momento, come conferma ai microfoni di Calciomercato.com l'agente dell'estremo difensore, Renzo Contratto, non c'è nulla di concreto.
"Non c'è nulla di concreto e non mi piace ragionare sulle ipotesi. Ad oggi non sono stato contattato né dal Bologna né dall'Inter".

A Viviano l'idea di trasferirsi subito alla Pinetina piacerebbe o preferirebbe continuare a vestire la maglia del Bologna da titolare, con la quale, almeno per questa stagione, avrebbe anche più possibilità di restare stabilmente nel giro della Nazionale?
"Se e quando gli venisse proposta la cosa, ci penserebbe, ma per ora non c'è nulla di concreto. Se è più probabile un suo approdo all'Inter a luglio? E' un giocatore in comproprietà fra Inter e Bologna e nel calcio può succedere di tutto, ma anche in questo caso si parla solo di ipotesi".

All'Inter invece gioca già un altro giocatore assistio da Contratto, Davide Santon, che, dopo aver avuto qualche dissapore con Rafael Benitez, ora sta vivendo i primi giorni dell'avventura del nuovo tecnico nerazzurro Leonardo.
"Se è cambiato qualcosa? Assolutamente nulla, è sereno adesso con Leonardo così come lo era prima con Benitez".

Lei oggi all'Hilton di Milano ha incontrato il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca: c'è la possibilità che Mattia Destro possa lasciare il Grifone in questa sessione di mercato?
"No, resta al Genoa, assolutamente".

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Andreolli :ugeek: :ugeek: :ugeek:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Billie ha scritto:Amantino Mancini e l'Inter sono sempre più lontani. Il brasiliano è deciso a partire da Milano per tornarsene nella suaterra ed è di pochi giorni fa la notizia dell'interessamento dell’Atlético Mineiro. Non solo Mineiro, però, come ammette il suo agente, Roberto Calenda,che ha parlato a calciomercato.it:

“Sono solo indiscrezioni, al momento l’unica cosa certa è che rimane ancora un giocatore dell’Inter. Stiamo valutando delle situazioni, vedremo cosa succederà da qui a fine mese. San Paolo? Ci sono altri tipi di soluzione, anche in Europa”.

VATTENE
CVD

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

[quote="Bobby realdeal"][/quote]

Visto.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ultimamente.
Vedo se domani o dopo riesco.

Sauron

Re: Re:

Messaggio da Sauron »

soulnight ha scritto: cmq,sto ancora ridendo come un isterico per quella mer*a di suassa :lol:
?

Bobby realdeal

MatteDj ha scritto:
Visto.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ultimamente.
Vedo se domani o dopo riesco.

No problem, sono solo ambasciatore. :mrgreen:

Avviso in modo che tutti siano a conoscenza della data di inizio, il mio compito finisce lì.

Ah, Mr.HHH, Ice ha contattato El Principe 22, non sapendo che sei sempre tu, quindi puoi ignorare il suo avviso. :mrgreen:

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Comunque misembra giusto ricordare che l'ingaggio di Mancini ce l'ha già pagato il Milan quest'estate (sacrificando tre pippe)

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Bobby realdeal ha scritto:

No problem, sono solo ambasciatore. :mrgreen:

Avviso in modo che tutti siano a conoscenza della data di inizio, il mio compito finisce lì.

Ah, Mr.HHH, Ice ha contattato El Principe 22, non sapendo che sei sempre tu, quindi puoi ignorare il suo avviso. :mrgreen:
Sì ho letto su TTF :lol:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:
Risposta: Immagine
Mediaset Immagine
Ma si ammazzino tutti Immagine

404 FileNotFound
Città: Venezia