WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Orton non ha toccato (e menomale) i livelli scandalosi del 2009, ma nel ring in questi mesi ha fatto decisamente poco. L'unica cosa passabile è stata l'HIAC, almeno fino all'overbooking finale.
Ma seriamente io sento il responso delle arene, e per Orton è GELO. Quindi ribadisco, o il mio pc ha dei problemi alla scheda audio, o sono io che mi devo andare a fare visitare perchè le mie orecchie captano solo un gruppo di frequenze e i pop per Orton sono ultrasuoni oppure effettivamente ai fan nelle arene importa una sega di vedere Orton.
Che poi non ha sbocchi in questa storia. Main eventer lo è gia, o perde il titolo e va nelle retrovie da cattivo oppure turna face quando il Triplo lo fregherà costandogli il titolo. In ogni caso hanno toppato alla grande come lancio di Bryan in vetta (e se non piace "toppato" mettiamoci "ritardato", sempre sperando che le arene non si stufino ad aspettare Godot) e questo lancio/rilancio di Orton sembr aportare a nulla e sinceramente non so nemmeno quanto qualcuno lo desiderasse
Ma seriamente io sento il responso delle arene, e per Orton è GELO. Quindi ribadisco, o il mio pc ha dei problemi alla scheda audio, o sono io che mi devo andare a fare visitare perchè le mie orecchie captano solo un gruppo di frequenze e i pop per Orton sono ultrasuoni oppure effettivamente ai fan nelle arene importa una sega di vedere Orton.
Che poi non ha sbocchi in questa storia. Main eventer lo è gia, o perde il titolo e va nelle retrovie da cattivo oppure turna face quando il Triplo lo fregherà costandogli il titolo. In ogni caso hanno toppato alla grande come lancio di Bryan in vetta (e se non piace "toppato" mettiamoci "ritardato", sempre sperando che le arene non si stufino ad aspettare Godot) e questo lancio/rilancio di Orton sembr aportare a nulla e sinceramente non so nemmeno quanto qualcuno lo desiderasse
- Babudoglia
Pardon se riuppo questo topic ma servirebbe un favore...
Spoiler:
Che sia limitato è una tua opinione. Sul ring se stimolato a dovere tira fuori grandi match, e poi ci mette sempre una psicologia e aggressività perfetta, in linea col personaggio. Ed interpreta bene il campione inadatto. Siccome in questo momento abbiamo tanta gente "adatta" (Bryan, Punk, Cena), stanno facendo campione uno "inadatto" proprio per far crescere l'hype sugli inseguitori "adatti". Nel frattempo fortifichi l'inadatto come campione.salettone ha scritto: giusto per cosa?
perché uno palesemente limitato, dovrebbe prendersi lo spot più grande dell'anno, a spese di gente ben più meritevole?
Per me ci sta. E prima di giudicare aspetterei la Royal Rumble, che quest'anno come non mai sarà decisiva per delineare i protagonisti della scena titolata.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Non è che interpreta bene il ruolo.Sallent ha scritto: Che sia limitato è una tua opinione. Sul ring se stimolato a dovere tira fuori grandi match, e poi ci mette sempre una psicologia e aggressività perfetta, in linea col personaggio. Ed interpreta bene il campione inadatto. Siccome in questo momento abbiamo tanta gente "adatta" (Bryan, Punk, Cena), stanno facendo campione uno "inadatto" proprio per far crescere l'hype sugli inseguitori "adatti". Nel frattempo fortifichi l'inadatto come campione.
Per me ci sta. E prima di giudicare aspetterei la Royal Rumble, che quest'anno come non mai sarà decisiva per delineare i protagonisti della scena titolata.
Non è adatto ad essere il volto della WWE. E quindi, in questa storyline, è adatto a ricoprire il ruolo che ricopre.
Stiam parlando di uno che, a parte i vari spot avuti/fallimenti, senza una scrittura perfetta o giusto avversario ha sempre fatto pettare.
- Dark Of Phenom
Signori, il momento è storico, abbiamo un camione unificato insomma e cioè Orton. Però se devo essere sincero mi piace e non mi piace questa storyline. Cioè la storia della corporation 2.0 sembrava interessante all'inizio ora mi pare che il livello stia diminuendo...
Boh, sarà ma a me questo John Cena Vs Orton ha già divertito. incredibile comunque la vittoria pulita di Orton!
Boh, sarà ma a me questo John Cena Vs Orton ha già divertito. incredibile comunque la vittoria pulita di Orton!
- Babudoglia
Come ogni cristiano d'altronde.ShamanOfSexy ha scritto:
Non è che interpreta bene il ruolo.
Non è adatto ad essere il volto della WWE. E quindi, in questa storyline, è adatto a ricoprire il ruolo che ricopre.
Stiam parlando di uno che, a parte i vari spot avuti/fallimenti, senza una scrittura perfetta o giusto avversario ha sempre fatto pettare.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Girando per forum ammerigani ho letto commenti nella maggior parte positivi su questo ppv, sulla vittoria "pulita" di Orton e su come si sta sviluppando il tutto.
E ho capito.
E ho capito.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Infatti Cena va in confusione ogni volta che partono i cori contro di luiBabudoglia ha scritto:
Come ogni cristiano d'altronde.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Finalmente ho finito di vederlo.
Una mezza delusione il Fatal Elimination Tag Team Match. Mezza delusione non perchè non mi sia piaciuto ma perchè mi sarei aspettato, con otto lottatori sul ring, un match meno lento rispetto a quanto fatto vedere. Mi spiego: i ritmi sono stati sì alti ma non quanto avrebbero potuto fare: hanno raccontato una storia, certo, ma questa storia in un'occasione del genere poteva essere supportata, con così tanti lottatori presenti, da fasi centrali meno "elaborate". Rey e Cody hanno un'alchimia invidiabile comunque.
CM Punk vs Shield come racconto sul ring il migliore della serata, seguito da Bryan vs Wyatt. "Commovente" il post-match di quest'ultimo ma dubito fortemente che porterà a qualcosa. Sono fermamente convinto che ormai vadano non proprio a braccio ma quasi: cioè, hanno le idee chiare di cosa vogliono alla Royal Rumble e a Wrestlemania, ma non "sanno" come arrivarci.
Cena vs Orton tralasciamo, sinceramente. Non sono bastati i loro precedenti.
Una mezza delusione il Fatal Elimination Tag Team Match. Mezza delusione non perchè non mi sia piaciuto ma perchè mi sarei aspettato, con otto lottatori sul ring, un match meno lento rispetto a quanto fatto vedere. Mi spiego: i ritmi sono stati sì alti ma non quanto avrebbero potuto fare: hanno raccontato una storia, certo, ma questa storia in un'occasione del genere poteva essere supportata, con così tanti lottatori presenti, da fasi centrali meno "elaborate". Rey e Cody hanno un'alchimia invidiabile comunque.
CM Punk vs Shield come racconto sul ring il migliore della serata, seguito da Bryan vs Wyatt. "Commovente" il post-match di quest'ultimo ma dubito fortemente che porterà a qualcosa. Sono fermamente convinto che ormai vadano non proprio a braccio ma quasi: cioè, hanno le idee chiare di cosa vogliono alla Royal Rumble e a Wrestlemania, ma non "sanno" come arrivarci.
Cena vs Orton tralasciamo, sinceramente. Non sono bastati i loro precedenti.