Bene, bene.The master of ROH ha scritto:
Mi affascina il fatto che scompari e ricompari creando sempre hype sul "quando tornerà?" manco fossi Cristo che torna in terra.
Mi affascina il fatto che riesumi i tuoi topic ogni volta che torni con rinnovato entusiasmo, lasciandoli poi marcire per tipo boh, un paio d'anni?
Ti conosco di fama
In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - The Master of ROH
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
-Chi se ne frega degli invitati? Il matrimonio è della coppia, si fottano.pjorn e stambeit ha scritto:Riprendiamo le domande, continuando la numerazione:
-I matrimoni sono occasioni perfette per mettersi in gioco, ma quando gli invitati gettano la spugna, troveranno un dolce compromesso o avranno l'amaro in bocca?
-Ogni 60 secondi una Crystal Life viene venduta nel mondo, a fronte di questa tragedia, cosa si può fare nel concreto per risolvere la situazione?
-Martina Colombari ha lasciato la prognosi della ragazza, è necessario comunque interrogarla?
-E' tornato Archimede!!! Provi gioia, giubilo o esasperazione?
-E' sufficiente un anello da 36,99 € come fede nunziale?
-La Signora Lovat al momento dell'omicidio non era con lui. Questo è sufficiente per arrestarlo?
-Fabio Cappioli si è ripreso, e il ciò viene ricevuto come una buona notizia, cosa ha fatto di buono Fabio Cappioli per noi?
-Oh, qua non si spicciano a fare dialoghi, quindi veniamo al punto. Ci sono due principesse, due cani ed un ponte, potrebbe essere questo l'incipit per una bella barzelletta?
-Idem qua, c'è stata un'ecatombe di dialoghisti: C'è un insetto che propone ad un gatto un poster ove c'è scritto XXL, è possibile che un gatto abbia ansia da prestazione?
-Gli eroi americani meritano un bel gelato. Il bimbo di colore gradisce però il gelato al pomodoro, cosa che dovrebbe dare origine ad una divertente GAG. Velato razzismo o è un dato di fatto?
-C'è un cavallo (?) con la bandiera arcobaleno con una nuvola di Fantozzi sopra. E' un nuovo ed innovativo modo di fare cartoni animati? E' un malefico piano delle lobby gay per farci acquistare dei cavalli al posto delle nostre simpatiche manguste?
-Letta vuole portare turisti israeliani a visitare l'Italia. SI sta realizzando il piano ebreo di conquista del mondo? Come possiamo fare a salvare i nostri nasi?
-L'Imperatrice della Moda è la duchessa del Mendroshire, ognuno deve accettare le proprie responsabilità dando al duca un figlio?
-Non si possono fare fotografie in un club privato rappresentato da una persona di apparenza PoVeVa, è solo invidia contro i borghesi fotografi? O giustifichiamo il tutto con un bel "C'è da capirlo, sono Inglesi"?
-Su questo canale Letta vuole la declunearizzazione della capacità militare dell'Iran, ha una bandiera israeliana sulla testa, c'è una stella a 68 punte, è un complotto dei maiali che così darebbero un duro colpo alla commercializzazione dei salumi?
-Jay gli ha portato il camion di nuovo e di nuovo è in panne. Ma a chi ha dato la patente a Jay?
-"Ersfsfs ebebrbrbebe abbbebebeb" è giusto dare libertà di parola ai VECCHI?
-Beh, innanzitutto non comprare più Crystal Life
-Diffidare sempre di persone come la Colombari, quindi si
-Un po tutti e tre i sentimenti, ma prevale l'esasperazione
-In teoria sarebbe il gesto che conta, quindi andrebbe bene anche un anello di cipolla o di cartapesta
-Potrebbe averlo ucciso telepaticamente o mettendoli qualche sostanza nel caffè mentre stava al bar. Dovrebbe chiederle dove fosse nelle 24 ore precedenti.
-Probabilmente avrà fatto qualcosa di rilevante a chi attendeva la sua guarigione, o forse sono pagati da qualcuno per essere felici. Non ha fatto nulla per me comunque
-In realtà le principesse potevano far parte della famiglia aristocratica astigiana dei Ponte, e quindi si potrebbe formulare un doppiosenso su ciò, però non saprei dove inserirci i cani.
-Potrebbe essere superdotato e da ciò ne deriva che probabilmente avrebbe bisogno di boxer XXL.
-Oppure ha semplicemente gusti di merda, però dicono sia buono il gelato al pomodoro
Spoiler:
-Chiuderci in casa, ti direi, ma gli ebrei sono furbi e sanno i tasti da premere. Siamo spacciati
-Se scrivo Mendroshire su Google non risulta nulla, quindi credo che quel canale sia una proiezione della tua mente.
-Credo che l'invidia possa essere inclusa nell' "Essere inglesi", quindi l'una non esclude l'altra.
-Dipende, i maiali cannibali adorano la loro carne e quindi si creerebbe una sotto-guerra civile tra maiali e tutto si ridurrebbe a un porcile.
-Io avrei dubbi sul fatto che l'abbia mai presa
-Se parlano in rima baciata come hai scritto tu, certamente
Spoiler:
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
"Che appeal che RHO", vorrai dire.The master of ROH ha scritto:Che appeal che ho

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Celticwarrior87
Ok riprendiamo le domande interessanti ripartendo da raiuno in poi.
1) Una donna in punto di morte presumo sta benedendo due uomini che si stanno tenendo per mano. Una dose di morfina potrebbe dare termine a tutto ciò o c'è bisogno di ben altro?
2) Dei bambini stanno facendo la prima comunione. E' il loro primo passo verso l'alcolismo?
3) Con la carta di credito si può rateizzare un acquisto di un tappeto in un bazar di Arabolandia made in China?
4) Casa tua è dove Bialetti fa il caffè?
5) Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ceccherini hanno fallito nel fare un calendario nelle pose più sporche, quindi possiamo considerare buttati nel cesso i fondi per la difesa dello Stato Italiano?
6) La pianta intera può essere un problema nel nutrire il bestiame, potendo questa ritrovarsi nello stomaco di un bambino?
7) La dottoressa Bruccione ha trovato tracce di autoerotismo a Trento, è giusto mandare dei manuali d'istruzione semplificati per poter dar loro la gioia della riproduzione?
8) Come mai non ha funzionato tra Derek e Chasity, tenendo conto che Derek si fa fare presumibilmente la barba da un fariseo, e Chasity madonna maj quant'jè brutt, questi insignificanti dettagli estetici possono giustificare un mancato rapporto tra i due?
9) Linus ha gli orgasmi vedendo una foto con dei pupazzi di guerre stellari, questo può essere causato dalla divertente* presenza di Nicola Savino?
10 che poi sarebbe 15 visto che non mi pigliano i canali ) Un ragazzo è disperato perchè la sua ragazza di nome Katie è caduta da un burrone nell'oceano, dovrebbe salvarla, tenendo conto che Katie è un gorilla?
1) Una donna in punto di morte presumo sta benedendo due uomini che si stanno tenendo per mano. Una dose di morfina potrebbe dare termine a tutto ciò o c'è bisogno di ben altro?
2) Dei bambini stanno facendo la prima comunione. E' il loro primo passo verso l'alcolismo?
3) Con la carta di credito si può rateizzare un acquisto di un tappeto in un bazar di Arabolandia made in China?
5) Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ceccherini hanno fallito nel fare un calendario nelle pose più sporche, quindi possiamo considerare buttati nel cesso i fondi per la difesa dello Stato Italiano?
6) La pianta intera può essere un problema nel nutrire il bestiame, potendo questa ritrovarsi nello stomaco di un bambino?
7) La dottoressa Bruccione ha trovato tracce di autoerotismo a Trento, è giusto mandare dei manuali d'istruzione semplificati per poter dar loro la gioia della riproduzione?
8) Come mai non ha funzionato tra Derek e Chasity, tenendo conto che Derek si fa fare presumibilmente la barba da un fariseo, e Chasity madonna maj quant'jè brutt, questi insignificanti dettagli estetici possono giustificare un mancato rapporto tra i due?
9) Linus ha gli orgasmi vedendo una foto con dei pupazzi di guerre stellari, questo può essere causato dalla divertente* presenza di Nicola Savino?
10 che poi sarebbe 15 visto che non mi pigliano i canali ) Un ragazzo è disperato perchè la sua ragazza di nome Katie è caduta da un burrone nell'oceano, dovrebbe salvarla, tenendo conto che Katie è un gorilla?
- Celticwarrior87
More,m'attizzano di più i lineamenti e le forme mediterranee.kanyewest ha scritto:Bionde o more?
Tette o culo?
Poi dipende che tipo di bionde,sinceramente preferisco le tinte a quelle naturali,poi oh se una è bona è bona parlamoce chiaro a prescindere dal colore dei capelli.
Zinne,preferisco una con le bombe grosse magari col culo largo a una con un bel culo ma fatta a tavola da surf sopra.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
1) La tua formazione ideale dei giocatori più forti della Storia della Lazio secondo te.
2) Il tuo film preferito
3) Conosci qualcuno degli utenti del forum di persona?
4) Il feud più bello e quello meno appassionante al quale hai assistito da quando segui il wrestling per quanto riguarda il main eventing.
5) Un tuo parere sul Movimento 5 Stelle.
2) Il tuo film preferito
4) Il feud più bello e quello meno appassionante al quale hai assistito da quando segui il wrestling per quanto riguarda il main eventing.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Condivido in toto la prima parte.celticwarrior87 ha scritto: More,m'attizzano di più i lineamenti e le forme mediterranee.
Poi dipende che tipo di bionde,sinceramente preferisco le tinte a quelle naturali,poi oh se una è bona è bona parlamoce chiaro a prescindere dal colore dei capelli.
Zinne,preferisco una con le bombe grosse magari col culo largo a una con un bel culo ma fatta a tavola da surf sopra.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
1)Se ho capito bene, tifi Lazio; come hai festeggiato lo scudetto del 2000? Te l'aspettavi?
2)Giochi mai le schedine e se si qual'è il tuo rapporto vincite-soldi persi?
3)Segui le serie Tv?Se si, quali?
4)Hai detto di preferire tette a culo, ora io ti chiedo se preferisci stare davanti o dietro? Sopra o sotto?
5)Ai primi tempi mi ricordo che mi definivi avvocato, ora se tu ti ricordi di me, secondo te sono cambiato oppure rimango ancora un avvocato?
6)Che fine ha fatto sheamus? Quando torna?
4)Hai detto di preferire tette a culo, ora io ti chiedo se preferisci stare davanti o dietro? Sopra o sotto?
5)Ai primi tempi mi ricordo che mi definivi avvocato, ora se tu ti ricordi di me, secondo te sono cambiato oppure rimango ancora un avvocato?
Ultima modifica di Heel il 04/12/2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
1)Peruzzi,Stam,Nesta,Wilson,Kolarov,S.Conceicao,Veron,Almeyda (Simeone),Nedved,Klose,Signori (Mancini).PrinceBoaMatador ha scritto:1) La tua formazione ideale dei giocatori più forti della Storia della Lazio secondo te.
2) Il tuo film preferito
2)Seven e L'esercito delle 12 scimmie sullo stesso livello.
3)Di persona no e non è che mi interessa più di tanto,però c'ho tre elementi su facebook di cui quantomeno conosco il volto.
4)Più bello probabilmente Rock/Austin fu tutto eccezzionale,dagli interpreti,ai match,all'atmosfera elettrica che si respirava.
Meno appassionante scegli tra Punk/Ryback e Show/Orton,brutte cose.
5)Fanno cagare perchè leggendo il programma ho trovato poca chiarezza anzi ho trovato un mucchio di confusione in più i tono da "Duce" di Grillo mi vanno un pò sul cazzo oltre al fatto che ormai hanno perso il vigore che avevano qualche mese fa,infatti son convinto che alle prossime urne perderanno diversi punti.
A Pjorn rispondo dopo,prima devo drogarmi.
- Celticwarrior87
1)C'è bisogno di un'ultima leccata di figa per chiudere il cerchio...credo.pjorn e stambeit ha scritto:Ok riprendiamo le domande interessanti ripartendo da raiuno in poi.
2)Certo,se non sbaglio la comunione è un'induzione(?) e di conseguenza il primo passo verso l'alcolismo,acqua santa corretta col gin,chissà magari è pure discreto il miscuglio.
3)Con Mastercard puoi tutto.
4)Ma Bialetti non fa le macchine per il caffè?
5)No perchè l'immagine di quei tre in pose sconcie resterà sempre indelebile nelle menti nonostante il fallimento,ricordi il fallimento,non so se mi spiego quindi i fondi della difesa son stati spesi bene e male allo stesso tempo.
6)Potresti far mangiare il bambino alle vacche.
7)Si,probabilmente ormai è più difficile masturbarsi con gusto rispetto a qualche tempo fa.
Però non mi limiterei solo a Trento,cioè doniamo un pò di gioia a tutti gli italiani.
8)Non poteva funzionare,te però a quanto pare non hai capito il motivo.
Era Chasity a farsi fare la barba dal fariseo ed era Derek quello brutto come la morte tanto da tirare fuori il tuo malvagio lato pugliese.
9)Sicuramente è così.
Anche a me la divertente presenza di Nicola Savino provoca numerosi orgasmi.
10 o 15 come preferisci) Certo che si l'amore è amore.
Se non sbaglio anche Sant'Antonio s'è innamorato di un porco o Tonino di una foca.
- Celticwarrior87
1)Avevo 14 anni ed ero all'Olimpico con dei ragazzi più grandi non ci stavo capendo un cazzo tant'è che correvo come un folle per lo stadio,ma calcola che l'attesa spasmodica per il fischio finale di Perugia-Juve mi uccise a livello psicologico quindi l'euforia fu come quintuplicata.Heel ha scritto:1)Se ho capito bene, tifi Lazio; come hai festeggiato lo scudetto del 2000? Te l'aspettavi?
Si a inizio anno me l'aspettavo perchè eravamo i più forti e in quel triennio se ne dovevano vincere più di uno,poi oh sappi che con quella maglia non si è mai certi di nulla.
2)Adesso giochicchio ogni tanto,forse una ventina d'euro al mese e vinco una volta ogni trenta bollette,dai diciotto ai venti ho giocato parecchio perchè per variegati motivi ero ossessionato dai soldi ed ho vinto qualche bella cifra,vinsi 1350 euro insieme ad un mio amico grazie al gol di Liverani in Lazio-Juve a pallonnetto su Buffon.
3)Attualmente non ho tempo per seguire una mazza in TV tra lavoro e allenamenti,quando ho tempo libero esco o se devo guardarmi qualcosa preferisco il wrestling.In passato ne ho viste tante però riuscendo a finirle poche.
4)Ai tempi d'oggi è sempre meglio stare dietro...poi la pecos resta sempre la meglio posizione.
Tra sotto e sopra preferisco sotto dove puoi avere un panorama più completo anche se rispetto alla missionaria il rischio di venire prima è più alto.
5)Si mi ricordo di te ma non mi ricordo la discussione in cui t'ho messo quell'etichetta dovrei ripescare il topic non so dirti.
Ultimamente ti ho letto poco qui sopra quindi non so.
6)Sheamus s'è infortunato al braccio a Money in The Bank,dovrebbe essere pronto per l'anno nuovo poi sta alla WWE se buttarlo subito nella mischia o se aspettare ancora un pò per farlo rientrare a pieno regime.