Ah già, 8 Ball credo. Ahmed Johnson imbarazzante, fa fatica a camminare porca miseria.Mannu ha scritto:Ottima mossa far vincere la Rumble ad Austin, che è ormai il personaggio più over di gran lunga. (Nonché la più sensata direte voi, ma scommetto che la WCW dello stesso periodo avrebbe potuto buttarla via. La TNA di sicuro.) Ho l'impressione che l'attenzione si stia spostando da Shawn Michaels a lui un po' come successe qualche anno prima, da Bret a quest'ultimo.
Stone Cold è l'unico a viaggiare alla velocità della DX, se non oltre, e questo forse è l'unico problemino, come già detto da Dario: sembra troppo superiore al resto del roster, e bisogna cominciare a costruirgli qualche avversario credibile.
The Rock, dalla sua, migliora esponenzialmente, ma è ancora presto per mandarlo nel giro titolato. Fatto sta che entra come numero 4 ed esce per ultimo dopo 40 minuti e passa, quindi il 'mvp' della Rumble è lui.
Mi aspettavo di più da Owen, ma ovviamente prima lo mette fuori gioco Jarrett (a caso) e poi il Triplo lo butta fuori.
Ma vogliamo parlare della condizione in cui si è presentato Ahmed Johnson? George Steele è parso più in forma.
Comunque quello che non entra col 22 è il tizio dei DoA (non ricordo il nome, onestamente) attaccato dai Boricuas nel backstage che credevano fosse Austin. Verrà spiegato nel prossimo Raw.
Ah la Vader Bomb con Luna è una figata, sì.
Ps: e l'MVP della serata è chiaramente Terry Funk. Perchè, perchè, perchè tende la mano a Kurrgan quando entra? Perchè?