Concordo assolutamente.DAMN ha scritto:Bellissimo Main Event! Come sempre Wiz e Hawk si dimostrano 2 dei migliori promoman di tutta la federazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ritorno incredibile per Hawk!
Concordo assolutamente.DAMN ha scritto:Bellissimo Main Event! Come sempre Wiz e Hawk si dimostrano 2 dei migliori promoman di tutta la federazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con gol vittoria di MilitoSheamus John Cena ha scritto:
Il 2 settembre, domenica. L'avevamo già detto che sarebbe stato rimandato.
Chris, t'immagini finale Inter vs Napoli?
No, questo non me lo immagino. Più che altro con gol vittoria di Pandev. Ah, sai che Piggy conosce un paio di tuoi compagni di classe?christian4ever ha scritto: Con gol vittoria di Milito
Chi,Goran"Zella"PandevSheamus John Cena ha scritto:
No, questo non me lo immagino. Più che altro con gol vittoria di Pandev. Ah, sai che Piggy conosce un paio di tuoi compagni di classe?
Vuoi sapere chi è uno? Lo conosco di vista, potrebbe fare da tramite per incontrarci(ma so che poi devi spiegare tutto ai tuoi genitori e bla bla bla). Anche se lui non conosce me...christian4ever ha scritto: Chi,Goran"Zella"Pandev![]()
![]()
![]()
![]()
In finale,se ci arriviamo,segna Milito
Ah,ok.
HBK non serve nemmeno a me.christian4ever ha scritto:CCP(anzi,va,ti chiamo Antonio,se posso),leggi sulla BW e di se ti va bene,contando che HBK non ci serve.
EsattoChristian ha scritto:
Ti rode che non puoi continuare vero?
Ciao. Che ne pensi dell'incontro di coppia che ho scritto io?Sheamus™ ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Bella puntata di Violence.