WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY

Messaggio da Celticwarrior87 »

A me è piaciuto,nulla di sensazionale ma è stato uno spettacolo apprezzabile.

Jericho vs Ziggler: Per quel che mi riguarda match della serata.Azione veloce e mai in stallo,ottimo il finale e vittoria per Y2J
che è sempre garanzia di successo,bene anche Ziggler,il suo momento è vicino.

Kane vs Bryan: Nulla di che,Kane macchinosissimo,però comunque match che strappa un 6,vittoria importante per
Bryan;ormai il suo ingresso in ring è sinonimo di spettacolo,belli i Yes!No! con il pubblico.
Kane se ne va furente,non penso sia finita.

The Miz vs Rey Mysterio: Che dire,carino,Miz si trova bene con Mr.619;buona riconferma per il campione e come sempre
timbro più che positivo per Rey.

Sheamus vs Del Rio: Sicuramente è stato meglio del mese scorso,e poteva essere ancora meglio se non facevano un
finale del cazzo;Sheamus era molto over ieri e nel momento in cui si è liberato dalla Cross
Armbreaker sollevando ADR il pubblico si era ancor di più scaldato chiamando a gran voce il
Brogue,poi con il finale sporco lo hanno fatto uscire tra i buh dell'arena.
Finale che sicuramente da adito a nuove speranze per il messicano e a nuovi sviluppi di questa
feud finora non entusiasmante.Vediamo stasera che succede.

CM Punk vs Cena vs Big Show: Come preventivato Show si prende quasi tutta l'offensiva del match per poi essere lui
la vittima sacrificale.Match discreto,conferma di Punk che non dimostra comunque la
sua presunta superiorità sul bostoniano.Ora fuori dai coglioni Big Show e lasciatemi
sti due soli.

PTP vs R-Boom: Guardabile,mi è piaciuto molto Titus,trasmetteva superiorità fisica sugli altri.Botchettto di Young ma
sticazzi,in discreta forma Killings,solito Kingston.Comunque frizzante.

HHH vs Lesnar: Lo aspettavo da anni e finalmente mi son potuto mettere col cazzo in mano;prima eiaculata quando
Brock si è tolto i guantoni,seconda per le mazzate fuori ring,terza per il finale in cui si è ripreso
immediatamente dal secondo Pedigree per applicare la Kimura vincente.
Tralasciando l'emotività e tornato lucido,ammetto che è stato un match normale,sicuramente inferiore
a quello con Cena,però era un mio Dream Match e non mi ha deluso,anzi sto ancora fomentato.

Ah molto caldo il pubblico,da un punto (pure due) in più alto quando la gente si fa sentire.

Chiudo dicendo che a WM mi garberebbe più Lesnar vs HBK che Lesnar vs Taker,per ora è così.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

A Lad Insane ha scritto:
Perché aspettare la prossima volta?
Non lo so nemmeno io. Se i mod vogliono bannarlo mi sta bene. Io purtroppo non ho i "poteri" per farlo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

RobLP ha scritto:
Non lo so nemmeno io. Se i mod vogliono bannarlo mi sta bene. Io purtroppo non ho i "poteri" per farlo.
Rob quelli col nome in giallo non sono mod? Solo quelli in verde?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

"Basta poco, che ce vo'?!"

Ho sospeso per un mese il buon Michael Hayes... ehm, va beh, quello lì.

Celticwarrior87

Com'è stato il match di Cesaro?

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:Com'è stato il match di Cesaro?
Nulla di che, carino... Ho apprezzato gli scambi iniziali in cui si è visto un accenno di mat wrestling, poi improntanto un pochino sul comedy, vabbè vedilo, dura 5 minuti

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

celticwarrior87 ha scritto:Com'è stato il match di Cesaro?
Avendo Marella come avversario è stato sufficiente

Celticwarrior87

Vabbè quasi quasi più tardi un'occhiata a Cesaro la do.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Rob quelli col nome in giallo non sono mod? Solo quelli in verde?
I "gialli" indicano gli staffer, i mod sono in verde. L'unico staffer con i "poteri" credo sia GP. Se vai a cercarti CDB, ha il nick in verde.
King of Bling Bling ha scritto:"Basta poco, che ce vo'?!"

Lieto di rivederti in questi lidi, KOBB.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

RobLP ha scritto: Lieto di rivederti in questi lidi, KOBB.
È sempre un piacere bananare o sospendere i fessi :/

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

bannato per un mese? Solo?
sigh i blowjobs sono più gravi degli insulti razzisti!
comunque hai fatto bravo!

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

King of Bling Bling ha scritto:"Basta poco, che ce vo'?!"

Hai sbagliato, se c'era un utente da sospendere quello era Roblp che ha dato del povero coglione ad un altro utente...
Significato del termine negro da un dizionario serio: "Che appartiene, che è caratteristico della popolazione negride o, in generale, negroide, originaria del continente africano a sud del Sahara e caratterizzata dalla pelle scura, dal naso largo, dalle labbra carnose e dai capelli folti e crespi è oggi perlopiù sostituito da nero, che è un sinonimo... Nell'uso comune contemporaneo "negro" viene tuttavia generalmente percepito come dispregiativo e razzista";

dunque niente di offensivo, è percepito cosi nella mente "italidiotizzata", ma italianamente è giusto usare tale parola lo dice il vocabolario, che è un sinonimo di nero dunque NON scorretto;

è esattamente come usare la parola "mongolo", se io dico "Brock Lesnar è un mongolo perche sa usare solo la Kimura" non credo che verrei sospeso e potrei difendermi dicendo "ma ho solo detto che è un abitante della mongolia", al contrario se dicessi "UtenteX è un povero coglione" credo che verrei sospeso, perchè è un offesa bella e buona..

Purtroppo l'ignoranza nella storia e nell'uso della lingua italiana (vedeste quanti utenti e pure staffer (posso linkare tranquillamente) usano i vari pò, qual'è, stò ecc ecc) accieca, ma l'utente che definito con quel termine R-truth e l'altro NON va sospeso ha semplicemente usato correttamente l'uso della lingua italiana a differenza di altri; purtroppo però il moralismo e il falcemartellismo abbondano nel forum quindi il mio è solo un consiglio ;), io non conto nulla e so bene che la casta non può venire sospesa a differenza della gente comune

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

aahahahhahahaha

comunque il ppv mi è piaciuto,mi aspettavo qualcosa in piu'da y2j e ziggler.Stranamente vogliono dare una storyline per il whc,mi stupisce questo.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Markolan
dunque niente di offensivo, è percepito cosi nella mente "italidiotizzata", ma italianamente è giusto usare tale parola lo dice il vocabolario, che è un sinonimo di nero dunque NON scorretto;
http://archiviostorico.corriere.it/2010 ... 1054.shtml

Purtroppo l'ignoranza nella storia e nell'uso della lingua italiana (vedeste quanti utenti e pure staffer (posso linkare tranquillamente) usano i vari pò, qual'è, stò ecc ecc) accieca, ma l'utente che definito con quel termine R-truth e l'altro NON va sospeso ha semplicemente usato correttamente l'uso della lingua italiana a differenza di altri; purtroppo però il moralismo e il falcemartellismo abbondano nel forum quindi il mio è solo un consiglio , io non conto nulla e so bene che la casta non può venire sospesa a differenza della gente comune
Mmm... parentesi nelle parentesi, assenza di punteggiatura e virgole messe a caso... E accusi gli altri di non saper scrivere?

Ps: venire sospesa è errato, nella lingua italiana. "Venire" non può reggere altri verbi.

PPS: Non ti do del "cojone" perché non te lo meriti.
Ultima modifica di Sonoio il 20/08/2012, 15:20, modificato 1 volta in totale.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Se criticate lo show e soprattutto il ME, dovete di smettere di guardare wrestling ...
Lo show è stato ottimo
Ma soprattutto il Main Event ha raccontato una storia

Brock che si toglie i guantoni, che domina la prima parte di match
Si permette di dimostrare la sua superiorità quando sale sul tavolo di commentatori
Niente sembra poterlo fermare
Poi, lo riporta nel ring
Ma ecco che qualcosa lo mette in crisi, Triple H lo colpisce più volte allo stomaco
Proprio il ricordo della diverticolite lo mette in crisi
Ciò che lo ha portato a finire la sua esperienza in UFC
Il suo punto debole
Il pensiero che l'avversario abbia scoperto il tuo unico punto debole rende i colpi più dolorori di quelli che sono
L'ass-kicker viene umanizzato, ritorna mortale tra i mortali
Ecco quello che non si sarebbe mai pensato
Lesnar cerca un roll-up
Tutta la faida incentrata sull'odio e sulla violenza viene spezzata
Sembra un gesto stupido, ma è solo simbolo della propria debolezza
Lesnar voleva distruggere HHH, ma la sua superiorità si è dimostrata vana quando HHH trova quasi involontariamente il suo unico punto debole
Poi altro colpo allo stomaco contro il tavolo dei commentatori
Lesnar soffre come mai ha sofferto
Cerca di nascondere il dolore, ma non ci riesce
Pure Heyman è sorpreso
Il suo assistito non è più invincibile
HHH comincia lentamente a capirlo, indirizza tutti i suoi colpi contro lo stomaco di Brock
Lesnar cade a terra dopo UN solo colpo subito allo stomaco
Fa più male di una ventina di colpi presi in testa
Lesnar cerca allora di chiudere subito il match con la Kimura, simbolo di sofferenza per l'avversario in tutta la faida
Proprio il fatto della continua ripetizione della Kimura, ciò che ha fatto male a HHH sia fisicamente che moralmente (visto il coinvolgimento di HBK), è il simbolo di una coerenza narrativa
Ma Triple H ormai sembra ribaltare la situazione
1,2,3 ... 10,12,13, 14 ginocchiate allo stomaco di fila
Lesnar è impotente, si accascia a terra
Pure Heyman è incredulo
Forse mai in tutti gli anni di wrestling Brock ha sofferto così tanto
é il momento miglior di HHH, prova la sua finisher, viene reversata in F5, ma alla fine riesce a mettere a segno il Pedigree
ma Brock esce al conto di 2
Non basta neache la tua mossa migliore per vincere, Brock anche nel suo momento peggiore è un osso duro da battere
Riprova il Pedigree e Lesnar è costretto a un Low Blow, cosa che lo avrebbe portato alla sconfitta se non fosse per l'orgoglio di HHH che nel pre-show chiede all'arbitro di avere un match senza squalifiche
Incredibile, dopo tutta la manfrina sulla violenza che avrebbe inflitto, Lensar avrebbe perso il match pur di non continuare a soffrire così tanto
L'arbitro è costretto a far continuare
Heyman rivede la grandezza del suo protetto, incita a una battaglia, non a un match di wrestling, ma ancora non è conscio delle debolezze di Brock
F5
ma se Triple H è lì a combattere c'è una ragione: anche lui esce al conto di 2 dalla finisher che ha caratterizzato l'avversario per tutta la durata della sua carriera
Brock e Heyman shockati
Quindi Lesnar cerca di finirlo con la sua submission, un'aggiunta al suo repertorio dopo l'esperienza di MMA
ciò che ha reso debole Cena, poi HHH e infine HBK
Vuole dimostrare che è più forte dei migliori wrestler in circolazione
Ma ecco l'imprevisto
HHH rompe la presa con una facilità imbarazzante, mai vista prima
Un solo colpo allo stomaco per far mollare la presa al suo avversario
Tutto gira in favore del Trips, è la sua occasione migliore
Secondo Pedigree
Sembra finita
Anzi, è finita
Ma non ha fatto i conti con l'orgoglio di Brock: è più forte del dolore, vuole superare il suo punto debole, vuole sconfiggere il suo avversario, portare violenza come ha preannunciato da mesi
Vince per sottomissione; HHH è arrivato allo stremo
Vittoria importantissima di Lesnar che pareggi i conti con la sconfitta con Cena

Proprio qui il paragone: Lesnar-Cena e Lesnar-HHH
Cena esce vincente ma impotente verso la superiortà di Lesnar: ha dovuto vincere con la fortuna
HHH esce sconfitto ma conscio di aver trovato la debolezza in un mostro indomabile come Lesnar: l'astuzia e il cuore non sono bastati

Lesnar ritorna a farla da padrone, ma è umanizzato: dopo il ritorna dalla UFC doveva essere un dio caduto in terra, ma Cena gli ha dimostrato che non sempre vince il più forte; con HHH ha dovuto vincere il suo unico punto debole, ma alla fine ha conquistato quello che voleva: la vittoria e la distruzione fisica e morale di HHH

Storytelling :love: : se avete visto il match come una partita di calcio di mezzo-agosto, senza stimoli e niente in palio, avete capito poco ...

Ottimo show e grandissimo Main Event

Rispondi