Dal momento che fra 3 giorni parti per Miami, credo sia cosa buona e giusta che tutti gli invidiosi inizino ad insultarti.DrewMcIntyre ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già messa:

Dal momento che fra 3 giorni parti per Miami, credo sia cosa buona e giusta che tutti gli invidiosi inizino ad insultarti.DrewMcIntyre ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già messa:
Pirola fomentatore di folleDenisPirola ha scritto:
Dal momento che fra 3 giorni parti per Miami, credo sia cosa buona e giusta che tutti gli invidiosi inizino ad insultarti.
Sono a casa con 67 di febbre, altrimenti oggi mi sarei incontrato con DrewMcIntyre, lo avrei legato in un posto nascosto e mi sarei spacciato per lui, all' aeroporto. Maledetto.DF PUNK ha scritto: Pirola fomentatore di folleSpoiler:
ma poverino XD Comunque il tempo come dovrebbe essere in quel della Florida in questo periodo dell'anno?DenisPirola ha scritto:
Dal momento che fra 3 giorni parti per Miami, credo sia cosa buona e giusta che tutti gli invidiosi inizino ad insultarti.
Più o meno come i nostri primi giorni di estateRaterRStar ha scritto: ma poverino XD Comunque il tempo come dovrebbe essere in quel della Florida in questo periodo dell'anno?
quindi non ci saranno i timori che si sono ipotizzati per la XXIV deduco...DF PUNK ha scritto: Più o meno come i nostri primi giorni di estate
Se parli di precipitazioni, quelle possono sempre capitare... In questi giorni se controlli il meteo è per lo più soleggiato con massime vicine ai 30 gradi e minime che non scendono sotto i 20RaterRStar ha scritto: quindi non ci saranno i timori che si sono ipotizzati per la XXIV deduco...
beneficio per i wrestler in termini di temperature molto palese, comunque come stadio mi sembra migliore rispetto al Citrus Bowl, ammetto che quello della XXIV mi dava una sensazione di insicurezza, non so perché...DF PUNK ha scritto: Se parli di precipitazioni, quelle possono sempre capitare... In questi giorni se controlli il meteo è per lo più soleggiato con massime vicine ai 30 gradi e minime che non scendono sotto i 20
Qualcuno sa in che giorni si festeggia lo Spring Break, in Florida ?DF PUNK ha scritto: Più o meno come i nostri primi giorni di estate
cliccando su google, direi che non ci sono dei giorni specifici da quel che ho capito, può andare da fine febbraio a metà aprileDenisPirola ha scritto:
Qualcuno sa in che giorni si festeggia lo Spring Break, in Florida ?
DenisPirola ha scritto:
Qualcuno sa in che giorni si festeggia lo Spring Break, in Florida ?
Eh-Ehm {colpo di tosse}. Lo Spring Break è sempre in Florida. C'è anche una puntata dei Simpson molto esplicativa a riguardo. Poi non ho dubbi che anche nella tua spiaggia ci si diverta {infatti quest' anno sarò cliente affezionato}.Saimas ha scritto:
Un anno l'hanno tenuto nel mio paese... ed esattamente nell'Ufficio Spiaggia dove lavoro... devastante. Ma divertente
DenisPirola ha scritto:
Eh-Ehm {colpo di tosse}. Lo Spring Break è sempre in Florida. C'è anche una puntata dei Simpson molto esplicativa a riguardo. Poi non ho dubbi che anche nella tua spiaggia ci si diverta {infatti quest' anno sarò cliente affezionato}.
Spero che all' entrata ci sia un cartello che dice "vietato l' ingresso a chi non sa nuotare" perchè non mi fiderei molto dei bagnini di quel lido.
Comunque se l' utente DrewMcIntyre {che parte martedì} oltre a vedersi WrestleMania, si becca anche lo Spring Break, può cancellare il mio numero di telefono ed evitare di rivolgermi la parola :faccinainvidiosa: