*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da NotOnlyWWE »

Vorrei un vostro commento su Armageddon 2007?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

WWEonly4ever ha scritto:Vorrei un vostro commento su Armageddon 2007?
Buono con un ottimo main event

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

Wrestlingstore ha annunciato che nonostante la chiusura della Silvervision continuera' a distribuire i dvd wwe in "all region" provenienti dalla malesia!volevo sapere dai piu' informati se questi dvd sono di buona qualita' oppure sono delle ciofeghe????inoltre oltre ai ppv questa casa asiatica sfornera' anche le compilation e le biografie dei wrestler al passo con le uscite wwe?come si chiama questo distributore????

NotOnlyWWE
Contatta:

La qualità è come quella dei DVD di SilverVision, il formato però è 4/3.
Inoltre cambiano entrambe le copertine. Il costo, rispetto ai DVD venduti su WrestlingStore. it, è molto agevole (15 euro per PPV). Credo che di questo tipo, usciranno solo i PPV, ma non ne sono pienamente sicuro. Inoltre non conosco il nome di questo distributore, ma ti garantisco dopo essermi accuratamente informato, che la qualità è identica a quella dei normali DVD di SilverVision.
Mancano però i contenuti speciali.
Insomma, sono versioni più semplici, pur mantenendo integra la qualità e l'affidabilità. Spero di esserti stato utile.

patrono

Messaggio da patrono »

grazie mille per le info!

patrono

Messaggio da patrono »

Ho una domanda da fare a Colosso ed hai collezionisti in generale ma il dvd di raw stagione 93 e 94 c'e' l'avete????? secondo voi continueranno con le altre stagioni???perche' nel 2013 non e' in progetto!Colosso vale la pena comprarlo????'

NotOnlyWWE
Contatta:

Questa è una domanda per Colosso. Se non ti risponde, inviagli un messaggio privato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Vorrei sapere URGENTEMENTE da chi possiede tale DVD, se sono presenti i video riassuntivi prima degli incontri contenuti in questa raccolta.
http://www.wrestlingstore.it/contents/i ... tista.html

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Domanda che pongo senza polemica: ma voi avete i soldi per comprare tutti questi DVD? Io pure volendo non me li potrei permettere...

NotOnlyWWE
Contatta:

Tranquillo, molte delle cose che scrivo, sono ipotesi; è da mesi che non compro un DVD e nonostante abbia diversi dischi, non possiedo chissà che collezione. Quindi non sei l'unico.

NotOnlyWWE
Contatta:

Chi vuole, posti in questa sezione le foto della propria collezione.
Se sapessi come fare, lo farei anch'io!
Comunque sappiate che nella serie "WWE BEST", non sono inclusi filmati introduttivi prima degli incontri presenti.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

patrono ha scritto:Ho una domanda da fare a Colosso ed hai collezionisti in generale ma il dvd di raw stagione 93 e 94 c'e' l'avete????? secondo voi continueranno con le altre stagioni???perche' nel 2013 non e' in progetto!Colosso vale la pena comprarlo????'
Non è male, anche perchè, se non ricordo male, su silvervision era in offerta!

Io l'ho preso perchè sono un nostalgico di quel periodo e nel cofanetto ci sono dei match molto godibili!

NotOnlyWWE
Contatta:

WWE Night of Champions
Immagine

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

WWEonly4ever ha scritto:Chi vuole, posti in questa sezione le foto della propria collezione.
Se sapessi come fare, lo farei anch'io!
Comunque sappiate che nella serie "WWE BEST", non sono inclusi filmati introduttivi prima degli incontri presenti.
Almeno facci la lista completa

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Ho una domanda da fare a Colosso ed hai collezionisti in generale ma il dvd di raw stagione 93 e 94 c'e' l'avete????? secondo voi continueranno con le altre stagioni???perche' nel 2013 non e' in progetto!Colosso vale la pena comprarlo????'
Io ce l'ho, l'ho comprato poco dopo la sua uscita perchè avevo paura lo togliessero dalla circolazione, purtroppo hanno abortito il progetto di continuare con le altre stagioni per via delle scarse vendite (ed è un gran peccato perchè sarebbe stato fighissimo avere 2 dvd di materiale sul 1995, un anno pochissimo visto e considerato, e altri 2 sul 1996).
Come acquisto lo consiglio assolutamente perchè è materiale molto interessante dal punto di vista storico, mai noioso e pieno di chicche che non si trovano da nessun'altra parte. C'è una grandissima varietà di wrestler e situazioni che rende tutto molto divertente. Il match migliore della raccolta è quello fra Bret Hart e 1-2-3 Kid del 1994, sicuramente fra i migliori 5 incontri della storia di Raw; ma un'altro punto forte è il fondamentale incontro fra Ric Flair e Mr. Perfect.

Rispondi