Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Domanda veloce, non ho idea se è già stata posta (forse si)
Raw va in onda con qualche secondo di differita, in modo da poter censurare parolacce o riferimenti volgari ?
Visto l'ultimo Raw con Punk e Triple H, mi è sempre rimasto il dubbio, ma non ho mai trovato conferma.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Domanda veloce, non ho idea se è già stata posta (forse si)
Raw va in onda con qualche secondo di differita, in modo da poter censurare parolacce o riferimenti volgari ?
Visto l'ultimo Raw con Punk e Triple H, mi è sempre rimasto il dubbio, ma non ho mai trovato conferma.
Sì.

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

SexOnTheBeach ha scritto:I ratings possono essere considerati buoni a partire da quanto?
Dipende dalla federazione e dalla show. Per impact 2.0 sarebbe un sogno, per Raw un incubo.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

SexOnTheBeach ha scritto:I ratings possono essere considerati buoni a partire da quanto?
L'audience non è un valore assoluto.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Domanda forse un po' OT ma non volevo aprire un topic apposta!

Qualcuno di voi ha mai acquistato felpe sullo shop WWE?

Come vi siete regolati con le taglie?

Sono le solite misure americane per cui una M è enorme?

Grazie in anticipo, se esiste già un topic ad hoc sul WWE Shop linkatemelo pure!

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

penso che questo sia il posto ideale per chiederlo, come mai Prince Devitt combatte solo in Giappone?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

LOST HIGHWAY ha scritto:Domanda forse un po' OT ma non volevo aprire un topic apposta!

Grazie in anticipo, se esiste già un topic ad hoc sul WWE Shop linkatemelo pure!
Io ho preso una maglia di Matt Hardy una di Christian e una di Dolph. Conta che le taglie sono larghe quindi se porti una L per esempio ordina una M. E se prendi dal sito diretto della WWE paghi anche il trasporto internazionale. Una volta c'era WWEEuroshop ma mi sa che ora ha chiuso. Non vorrei però dire una cagata.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Domanda veloce, non ho idea se è già stata posta (forse si)
7 secondi di ritardo.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

LOST HIGHWAY ha scritto:Domanda forse un po' OT ma non volevo aprire un topic apposta!

io ho preso una maglia di bret hart e una felpa di the rock..come ha gia' scritto rob hardy se tu porti ad esempio una L prendi una M,se porti una M prendi una S...insomma ci siamo capiti :P per non pagare il trasporto internazionale ti consiglio ebay:si trovano cose carine(assicurati che siano originali)

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Davey_Richards ha scritto:penso che questo sia il posto ideale per chiederlo, come mai Prince Devitt combatte solo in Giappone?
a) Non è vero, ha lottato anche in CMLL (e prima di trasferirsi in Giappone anche altrove, vabbè).
b) E' sotto contratto con la seconda federazione di wrestling più importante al mondo in cui è trattato benissimo.
c) Suppongo si trovi bene a vivere là.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Orton a SD è sbucato fuori dal ring.
Ma in casi come questi mi son sempre chiesto:ma ai lottatori, quando li fanno entrare sotto il ring, e come?
Cioè fanno tutto questo davanti agli spettatori presenti nell'arena, rovinando quindi una sorpresa o cosa?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Santino's fan ha scritto:Orton a SD è sbucato fuori dal ring.
Ma in casi come questi mi son sempre chiesto:ma ai lottatori, quando li fanno entrare sotto il ring, e come?
Cioè fanno tutto questo davanti agli spettatori presenti nell'arena, rovinando quindi una sorpresa o cosa?
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ?p=1153179" onclick="window.open(this.href);return false;

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

grazie

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

The Emerald Knight ha scritto:
perchè con l'avvento di bischoff gm di raw, decise che i tavoli andavano collocati style wcw.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Avrei una domanda,sempre riguardando i ratings,allora come sappiamo in messico le 2 major sono la CMLL e l'AAA,poi viene trasmessa anche la WWE,ultimamente la WWE ha perso ratings,quindi mi chiedevo,le 3 federazioni quanto ratings fanno?Quanti milioni di telespettatori?

Rispondi