Ma tu non avevi iniziato a seguire la TNA proprio da Hogan in poi?

Ma tu non avevi iniziato a seguire la TNA proprio da Hogan in poi?
Doppio
La WWE ha partnership con la PS5 e la XBox, l'AEW con la SEGA... vuoi negare che sia quantomeno una cosa memabile? E dai, è Ralph con la banana.
Una veloce ricerca su Google mi dice che sono partnership regionali (Sony) o con sussidiarie regionali (Microsoft). In nessuno dei due casi c'entrano PlayStation e Xbox.
Ma perché, che c’è di male a fare una partnership di questo tipo? Per una volta che escono un minimo dal recinto dei quattro stronzi per fare robe con un brand abbastanza popolare e un po’ più conosciuto
Eh ma dopo ben 5 anni dalla sua nascita, la AEW deve assolutamente essere al livello della WWE altrimenti è un fallimentoh!!1!!!11Impreza ha scritto: ↑07/11/2023, 21:56 Una veloce ricerca su Google mi dice che sono partnership regionali (Sony) o con sussidiarie regionali (Microsoft). In nessuno dei due casi c'entrano PlayStation e Xbox.
Ma poi anche se fosse? La WWE è un brand enorme, la AEW no. È come dire che la Premier League ha sponsor migliori della Superliga Turca
"Quando ti sbagli e usi la personalità Fanboy AEW in presenza del Team Malafede"
No è che se espongo che ultimamente stanno collezionando epic fail e che siano in calo a livello di numeri si dice che sono in malafede... io c'ero ad All In ed ero super emozionato e fiducioso in uscita da Wembley (anche se rosicavo per la poca costruzione dell'evento), e se trovo i soldi potrei andarci anche l'anno prossimo. E, come ho già detto, è proprio perché sono appassionato e tengo al loro prodotto che contesto ogni cazzata che fanno.
si ok ma dove sta epic fail per l'accordo con SEGA?Delphi ha scritto: ↑08/11/2023, 16:08 No è che se espongo che ultimamente stanno collezionando epic fail e che siano in calo a livello di numeri si dice che sono in malafede... io c'ero ad All In ed ero super emozionato e fiducioso in uscita da Wembley (anche se rosicavo per la poca costruzione dell'evento), e se trovo i soldi potrei andarci anche l'anno prossimo. E, come ho già detto, è proprio perché sono appassionato e tengo al loro prodotto che contesto ogni cazzata che fanno.
Non è difendere il giocattolo del cocainomane, la Sega tutto è tranne che una compagnia fallita come dice certa gente. Fail addirittura la partnership con Sega, vabbè...Emperador Horace ha scritto: ↑08/11/2023, 20:30 Senza i fessi sui social manco sarebbe nata la AEW, e adesso date la colpa a lui se riporta quello che dicono![]()
È molto più AEW lui di voi che lo confutate per difendere l'AEW![]()