I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
renzwk
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

Mannaggia il re.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Le voci che giungono dall'Inghilterra hanno del clamoroso: il Milan starebbe provando a strappare Gareth Bale al Tottenham. Secondo il sito britannico "caughtoffside.com", Galliani e Braida starebbero pensando a portare l'esterno gallese in rossonero, stracciando la concorrenza.
I contatti con la dirigenza degli Spurs andrebbero avanti da mesi, intensificati dallo scorso febbraio e già ad uno stato avanzato, con il Diavolo in vantaggio sulle concorrenti di mezza Europa, fra le quali il Real Madrid di Josè Mourinho, grande estimatore del mancino in forza al Tottenham.
Voci che, se trovassero conferma, avrebbero dell'incredibile, con il Milan che risolverebbe con un colpo i problemi sull'asse mancina di Allegri, affidandosi ad un giocatore di assoluto valore e di grande prospettiva vista la giovane età. Il condizionale, però, è d'obbligo, vista la valutazione "mostruosa" del giocatore (si vocifera di una cifra fra i 25 ed i 40 milioni di euro) e la concorrenza spietata dei maggiori club del vecchio continente.

Io lo metterei in porta.

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

.:KpB:. ha scritto:Le voci che giungono dall'Inghilterra hanno del clamoroso: il Milan starebbe provando a strappare Gareth Bale al Tottenham. Secondo il sito britannico "caughtoffside.com", Galliani e Braida starebbero pensando a portare l'esterno gallese in rossonero, stracciando la concorrenza.
I contatti con la dirigenza degli Spurs andrebbero avanti da mesi, intensificati dallo scorso febbraio e già ad uno stato avanzato, con il Diavolo in vantaggio sulle concorrenti di mezza Europa, fra le quali il Real Madrid di Josè Mourinho, grande estimatore del mancino in forza al Tottenham.
Voci che, se trovassero conferma, avrebbero dell'incredibile, con il Milan che risolverebbe con un colpo i problemi sull'asse mancina di Allegri, affidandosi ad un giocatore di assoluto valore e di grande prospettiva vista la giovane età. Il condizionale, però, è d'obbligo, vista la valutazione "mostruosa" del giocatore (si vocifera di una cifra fra i 25 ed i 40 milioni di euro) e la concorrenza spietata dei maggiori club del vecchio continente.

Io lo metterei in porta.
si e poi pigliamo robben, sergio ramos e ganso.

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Vedo troppo pessimismo ragazzi...Non siamo mica l'Albinoleffe cazzo...Ma che discorsi sono "se dobbiamo perdere,almeno perdiamo con onore","almeno mettiamoci le palle"...ma stiamo scherzando?siamo il Milan,abbiamo il dovere morale di crederci fermamente e vincere questo derby...Ma pensate che l'Inter sia imbattibile?ne avete viste partite loro?la loro difesa l'avete vista?Il Bayern al ritorno poteva farne tranquillamente cinque...quindi o guardate il derby convinti di vincere oppure se sperate di "perdere con onore" spegnete la tv e fate a meno di vedere il derby,non ne vale la pena

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

IbraSupremacy ha scritto:Vedo troppo pessimismo ragazzi...Non siamo mica l'Albinoleffe cazzo...Ma che discorsi sono "se dobbiamo perdere,almeno perdiamo con onore","almeno mettiamoci le palle"...ma stiamo scherzando?siamo il Milan,abbiamo il dovere morale di crederci fermamente e vincere questo derby...Ma pensate che l'Inter sia imbattibile?ne avete viste partite loro?la loro difesa l'avete vista?Il Bayern al ritorno poteva farne tranquillamente cinque...quindi o guardate il derby convinti di vincere oppure se sperate di "perdere con onore" spegnete la tv e fate a meno di vedere il derby,non ne vale la pena
vorremmo tutti essere ottimisti, nonostante l'assenza dell'uomo che fin'ora ha fatto la differenza, però quando leggi certe formazioni possibili per sabato sera è normale che ti cadano i coglioni

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Io credo che possiamo vincere, ci stiamo sottovalutando troppo. E' vero, veniamo da un periodo di appannamento e giochiamo senza il nostro uomo migliore, ma credo che noi saremo messi meglio in campo, avremo un allenatore in panchina (Allegri in questo girone di ritorno non ha mai sbagliato la preparazione di un match contro una grande, abbiamo vinto tutti gli scontri diretti e siamo andati a White Hart Lane, con una formazione peggiore di questa, a fare il nostro gioco rischiando di portarla a casa nonostante i nostri non fossero motivati più di tanto), saremo (o così spero, io almeno lo sarei) più motivati di loro o lo saremo almeno quanto loro, abbiamo due risultati su tre anche se ovviamente il pareggio non sarebbe un risultato così positivo come lo sarebbe stato essendo a +5 o +7.
Ultima modifica di Halo8 il 28/03/2011, 19:30, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Halo8 ha scritto:Io credo che possiamo vincere, ci stiamo sottovalutando troppo. E' vero, veniamo da un periodo di appannamento e giochiamo senza il nostro uomo migliore, ma credo che noi saremo messi meglio in campo, avremo un allenatore in panchina, saremo (o così spero, io almeno lo sarei) più motivati di loro o lo saremo almeno quanto loro, abbiamo due risultati su tre anche se ovviamente il pareggio non sarebbe un risultato così positivo come lo sarebbe stato essendo a +5 o +7.
con Seedorf alla mercè di Zanetti, Cambiasso e Motta?

Halo8

Messaggio da Halo8 »

The Phenom 80 ha scritto:
con Seedorf alla mercè di Zanetti, Cambiasso e Motta?
Van Bommel oggi si è allenato con la squadra, non è così scontato che non possa giocare e comunque da quel che mi è parso di capire non è che nelle ultime due partite sia stato un gran vantaggio, mentre Seedorf pare abbia giocato decentemente (o almeno col Tottenham ha giocato decentemente)

IbraSupremacy

Halo8 ha scritto:Io credo che possiamo vincere, ci stiamo sottovalutando troppo. E' vero, veniamo da un periodo di appannamento e giochiamo senza il nostro uomo migliore, ma credo che noi saremo messi meglio in campo, avremo un allenatore in panchina (Allegri in questo girone di ritorno non ha mai sbagliato la preparazione di un match contro una grande, abbiamo vinto tutti gli scontri diretti e siamo andati a White Hart Lane, con una formazione peggiore di questa, a fare il nostro gioco rischiando di portarla a casa nonostante i nostri non fossero motivati più di tanto), saremo (o così spero, io almeno lo sarei) più motivati di loro o lo saremo almeno quanto loro, abbiamo due risultati su tre anche se ovviamente il pareggio non sarebbe un risultato così positivo come lo sarebbe stato essendo a +5 o +7.

I periodi di appannamento sono fatti apposta per essere superati.Non dico che vinceremo di sicuro,però la partita sarà sicuramente equilibrata e se non avremo sfiga si può tranquillamente portare a casa.Cazzo se ci sentiamo inferiori è giusto perderlo questo scudetto

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Oh ma poi porca puttana, siamo in testa da una vita; abbiamo giocato anche noi coi primavera in campo e in panca e con Thiago Silva e Jankulovski a centrocampo per due mesi buoni (ma questo nessuno se lo ricorda, figuriamoci se la gente si ricorda della panchina contro l'Udinese, formata da gente scafata del calibro di Calvano e Fossati); da ottobre abbiamo sempre giocato con tre giocatori contati in attacco e Verdi in panchina e nonostante questo abbiamo retto alla grande; siamo comunque in una posizione che ci permette di accontentarci di un pareggio, e tutto quanto il resto che ora non mi va di elencare, se qualcuno dice o pensa che non meritiamo di vincere 'sto scudetto e/o che la nostra massima aspirazione per sabato dovrebbe essere una sconfitta onorevole, allora questo qualcuno è da internare.

Se poi dovesse avverarsi tutto quello che phenom80 e tutti voialtri temete, ossia che l'inter rifarà il triplete e che gli interisti si riverseranno in massa in piazza duomo per un paio di timidi "evviva" come solo loro sanno fare, allora così sia. Ci faremo il fegato marcio per del tempo medio/lungo e somatizzeremo, rendendoci conto che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso.

The Phenom 80

Halo8 ha scritto:
Van Bommel oggi si è allenato con la squadra, non è così scontato che non possa giocare e comunque da quel che mi è parso di capire non è che nelle ultime due partite sia stato un gran vantaggio, mentre Seedorf pare abbia giocato decentemente (o almeno col Tottenham ha giocato decentemente)
ma il centrocampista dai pieni buoni che detta il passaggio senza Ibra serve a poco, specie con un centrocampo che ti morderà le caviglie per 90 minuti, all'andata avevi Gattuso, Boa e Ambro e la in mezzo te la sei giocato, io farei la stessa cosa pure sabato, con Van Bommel o Flamini al posto del capitano non avendo Ibra proverei le 3 punte che non dando puni di riferimento possono mettere in difficoltà la difesa dell'Inter

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:c'è gente che vuole trasformare il milan in mediocrilan
persone che sborrano per mosciolivo e borriello,altri che vogliono i rinnovi ai vecchi

ma impiccatevi...
che poi basta sentire cosa dicono a firenze della mozzarella...insulti a raffica
Borriello torna.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

The Phenom 80 ha scritto:
ma il centrocampista dai pieni buoni che detta il passaggio senza Ibra serve a poco, specie con un centrocampo che ti morderà le caviglie per 90 minuti, all'andata avevi Gattuso, Boa e Ambro e la in mezzo te la sei giocato, io farei la stessa cosa pure sabato, con Van Bommel o Flamini al posto del capitano non avendo Ibra proverei le 3 punte che non dando puni di riferimento possono mettere in difficoltà la difesa dell'Inter
Con le tre punte, o meglio... con le due punte più il cugino obeso con problemi di tiroide di Cassano, hai la squadra spezzata in due tronconi. E poi ti ritrovi come contro il Genoa a far fare i lanci lunghi a Oddo perché non riesci a passare la metà campo.

Quel centrocampo è l'unica scelta possibile. Al limite se recupera Van Bommel metti lui al posto di Seedorf, Boateng al posto di Flamini e Seedorf dietro Pato e Robinho.

IbraSupremacy

Halo8 ha scritto:Oh ma poi porca puttana, siamo in testa da una vita; abbiamo giocato anche noi coi primavera in campo e in panca e con Thiago Silva e Jankulovski a centrocampo per due mesi buoni (ma questo nessuno se lo ricorda, figuriamoci se la gente si ricorda della panchina contro l'Udinese, formata da gente scafata del calibro di Calvano e Fossati); da ottobre abbiamo sempre giocato con tre giocatori contati in attacco e Verdi in panchina e nonostante questo abbiamo retto alla grande; siamo comunque in una posizione che ci permette di accontentarci di un pareggio, e tutto quanto il resto che ora non mi va di elencare, se qualcuno dice o pensa che non meritiamo di vincere 'sto scudetto e/o che la nostra massima aspirazione per sabato dovrebbe essere una sconfitta onorevole, allora questo qualcuno è da internare.

Se poi dovesse avverarsi tutto quello che phenom80 e tutti voialtri temete, ossia che l'inter rifarà il triplete e che gli interisti si riverseranno in massa in piazza duomo per un paio di timidi "evviva" come solo loro sanno fare, allora così sia. Ci faremo il fegato marcio per del tempo medio/lungo e somatizzeremo, rendendoci conto che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso.

Olà,finalmente qualcuno parla come si deve.Siamo in una posizione che gli anni scorsi potevamo solo sognare,alla fine un pareggio sarebbe un risultato favorevole a noi,la difesa dell'Inter è tutt'altro che irreprensibile...cioè,sarebbe da folli non crederci...

The Phenom 80

Halo8 ha scritto:Oh ma poi porca puttana, siamo in testa da una vita; abbiamo giocato anche noi coi primavera in campo e in panca e con Thiago Silva e Jankulovski a centrocampo per due mesi buoni (ma questo nessuno se lo ricorda, figuriamoci se la gente si ricorda della panchina contro l'Udinese, formata da gente scafata del calibro di Calvano e Fossati); da ottobre abbiamo sempre giocato con tre giocatori contati in attacco e Verdi in panchina e nonostante questo abbiamo retto alla grande; siamo comunque in una posizione che ci permette di accontentarci di un pareggio, e tutto quanto il resto che ora non mi va di elencare, se qualcuno dice o pensa che non meritiamo di vincere 'sto scudetto e/o che la nostra massima aspirazione per sabato dovrebbe essere una sconfitta onorevole, allora questo qualcuno è da internare.

1)avevi comunque Ibra che comunque quello schema e quel modo di giocare lo faceva rendere anche se mancava Pirlo o Boa o qualcun'altro, ora devi reivetare la squadra, perchè il 4-3-1-2 senza Ibra a Palermo a fatto cagare a spruzzo

2)io non credo ad 2° triplete, per me in Champions un Ancelotti o un Ferguson possono dare una bella lezione a Leo tranquillamente, non è la vittoria contro il Bayer ad avermi fatti cambiare idea su di lui, però lasciaergli questo scudetto mi roderebbe di + che vederli vincere un'altra champions, e vedere che a +2 si ragiona come quando si era a + 8 è preoccupante

Rispondi