I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Halo8
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:se saltasse l'acquisto del ganso mi girerebbero i coglioni..classico mercenario però cazzo ha grandissime qualità
questi chissà poi chi andrebbero a prendere...qualche coglione sui 30 mi sa
Dipende da chi cercano... può pure darsi che piazzino il colpo grosso a centrocampo e sulla trequarti prendano una riserva per Boateng, non possiamo sapere. Io ho fiducia, ripeto... basta che non mi portino il porco brasiliano o Menez, che sarà pure talentuoso e tutto, ma non è quello che ci serve.

L'anno scorso ci perculavano tutti per Boateng e le news sull'acquisto di Ibra, nessuno credeva in Robinho, si credeva che il settore giovanile non avrebbe mai tirato fuori giocatori quantomeno da Milan... diamo tempo, l'estate e vicina e allora sapremo.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Io sogno Cesc. Se arrivasse lui sega a 6 mani

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Mr.R ha scritto:Io sogno Cesc. Se arrivasse lui sega a 6 mani
Mah, secondo me è inarrivabile ora come ora. Non vedo Berlusconi che spende 50 milioni per Fabregas... sarebbe già un miracolo se ne spendesse 30 per un Sahin, per dire. Fabregas è proprio inarrivabile.

Io comunque realisticamente punterei su un Marchisio o su Schweinsteiger. Mettete Marchisio mezzala titolare nel nostro Milan e vedete che cazzo di giocatore diventa... :oops:

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Halo8 ha scritto:
Mah, secondo me è inarrivabile ora come ora. Non vedo Berlusconi che spende 50 milioni per Fabregas... sarebbe già un miracolo se ne spendesse 30 per un Sahin, per dire. Fabregas è proprio inarrivabile.

Io comunque realisticamente punterei su un Marchisio o su Schweinsteiger. Mettete Marchisio mezzala titolare nel nostro Milan e vedete che cazzo di giocatore diventa... :oops:
No ma lo che Fabregas rimarrà solo un sogno. Cmq anche secondo me Marchisio farebbe sfraceli nel nostro centrocampo. Io sfanculerai alla Juve Bonera e Antonini più cash e porterai a casa Marchisio

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Ganso viene al Milan,don't worry.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Sahin mi piace quanto ganso perchè può fare anche la mezzala e ha esperienza nel calcio ad alti livelli.

I casi sono 2 se ganso va all'inter:

- arriva kakà

- a silvio girano i coglioni, va a monaco e torna col biondo o col pelato in macchina con 3 zoccole.

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

W le zoccole.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Immagine

Per lui rinuncio anche al terzino sinistro e mi faccio un altro anno con Antonini.

Come? Bisogna convincere Silvio? No problem.
Spoiler:
Immagine
La ragazza di Schweinzi. Per dire.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

rifondazione totale del centrocampo + terzino sinistro e potremo tornare a competere per l'europa

non ci sono alternative..altro che "terrei ancora tizio che ha tanto da dare"
affanculo TUTTI

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:rifondazione totale del centrocampo + terzino sinistro e potremo tornare a competere per l'europa

non ci sono alternative..altro che "terrei ancora tizio che ha tanto da dare"
affanculo TUTTI
Quotissimo del centrocampo attuale se potessi farei rimanere solo Boateng
tutti gli altri nessuno escluso li farei andare via

secondo voi che formazione ci sarà al derby ?

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Su Sportitalia ora c'è la partita della primavera in differita.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

vediamo di ricapitolare un attimo i possibili arrivi:

portieri: Marchetti al posto di Amelia

centrali: Mexes e Astori (?)

come terzino: uno tra Taiwo, Cissokho e Criscito

centrocampista: ???

trequartista: Ganso (perche' cmq l' accordo con la societa' che lo gestisce l'abbiamo noi) in alternativa Lamela, Menez, Eriksen

Thehacks

Messaggio da Thehacks »

Sergio Ramos non mi dispiacerebbe......

Pero a pensarci bene anche Robben...... :-)

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Primavera: il Milan batte 4-3 l'Albinoleffe

Il Milan di Giovanni Stroppa batte 4-3 l'Albinoleffe e si proietta al meglio al derby della settimana prossima.

In campo Beretta, che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia, e anche Gianluca Zambrotta che prova la condizione fisica dopo l'operazione al menisco del ginocchio sinistro. Bene i rossoneri che tuttavia, al 19', passano in svantaggio alla prima occasione creta dagli ospiti: palla lunga per Belotti che anticipa Piscitelli e insacca in rete. La reazione dei rossoneri non si fa attendere: al 24' servizio filtrante di Calvano per Beretta che calcia troppo debolmente per impensierire Morandi. Al 40', ancora Beretta si rende protagonista con un'azione personale in area di rigore. L'intervento di Klun per bloccare l'attaccante rossonero è irregolare: dal dischetto Fossati non sbaglia. Passa solo un minuto e una spledida palla proprio di Zambrotta trova al centro dell'area un liberissimo Abertazzi che, a tu per tu con il portiere, realizza il meritato vantaggio.

Nel secondo tempo il copione non cambia: Milan padrone del gioco e più volte pericoloso in fase offensiva. Al 9' Fossati sfiora il secondo centro personale da calcio piazzato: la sua conclusione finisce alta di poco.
Al 10' Zambrotta dal fondo crossa per Beretta che devia in porta ma Morandi è bravo a neutralizzare il tiro. Come nel primo tempo gli ospiti sfruttano una delle poche occasioni concesse e pareggiano con il numero 4: la difesa rossonera si fa sorprendere sul cross dalla destra e Beduschi insacca. Il Milan non demorde e al 21' Verdi, subentrato a Sampirisi, trova il gol del 3-2 con un calcio di punizione da posizione defilata. Ancora Verdi è protagonista sul gol del 4-2: il suo calcio piazzato trova la deviazione vincente di Ganz che realizza da vero opportunista. Al 48' c'è spazio pure per il 4-3 finale segnato da Borlini.

da sottolineare il ritorno in campo di Zambrotta, magari sarà arruolabile per il Derby, certamente contro la Fiorentina per uno scampolo di partita sui 20-30 minuti.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Costretti a rimpiangere Zambro, assurdo...

Rispondi