**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ormai Ramirez ha già voglia di Premier,e farlo rimanere a Bologna forzatamente,potrebbe essere controproducente...

Vegeta87

Messaggio da Vegeta87 »

RAMIREZ CONFERMA TUTTO - "Non è ancora ufficiale, ma so che è stato trovato l'accordo con il Bologna. Mi piace l'idea di andare in Inghilterra". Lo ha detto il centrocampista del Bologna Gaston Ramirez, a proposito del suo trasferimento agli inglesi del Southampton. "La squadra inglese - ha aggiunto il centrocampista rossoblu - è stata quella che mi ha cercato con più decisione e la cosa mi ha colpito. Adesso aspetto non c'e' molto da fare. Sarà difficile che possa essere in campo già domenica contro il Manchester City. E' una partita bella da giocare, ma non sara' certamente l'ultima". Gaston Ramirez manda anche un messaggio ai tifosi felsinei. "Ai tifosi voglio solo dire grazie. Sono stati due anni bellissimi a Bologna, i tifosi sono stati buoni con me e sono felicissimo di avere vestito questa maglia. Ho dato quello che potevo fare dando il meglio a questa società".

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Van Persie al Manchester UTD
Immagine

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Il 31 :bleah:

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

Santino's fan ha scritto: Concordo che il calcio inglese ci caga in testa in tutto,però boh,il Southampton...di livello non credo supererà il Bologna,anche perchè son neopromossi.Anche se il ragionamento sulle big è giusto.
ma cagarci in testa dove?! in che cosa?!
perchè all'estero si dovrebbero dare più possibilità ai giovani?! ovunque se pagano un giocatore oltre i 10 milioni lo fai giocare, non è vero che in italia è così...può essere così per un primavera ma non per giocatori pagati soldoni e presi per buoni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma di Berbatov che si dice?
Nessuna italiana ci è sopra?

Edit:Leggendo ora ho letto che non è svicolato e costa 7 milioni.....io sapevo che era svicolato visto il pienone degli attaccanti dello united.
A zero lo avrei preso subito.

Santino's fan

Filler ha scritto:
ma cagarci in testa dove?! in che cosa?!
perchè all'estero si dovrebbero dare più possibilità ai giovani?! ovunque se pagano un giocatore oltre i 10 milioni lo fai giocare, non è vero che in italia è così...può essere così per un primavera ma non per giocatori pagati soldoni e presi per buoni.
Non scherziamo,la Premier credo sia il campionato più bello d'Europa,e qualitativamente ci dà le piste,suvvia...
E' proprio nei giovani che sbagliamo,da noi basta qualche svarione,e li manderemmo al patibolo,invece in altre zone hanno tutta la fiducia del mondo,a volte anche strapagandoli(Verratti).

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Non scherziamo,la Premier credo sia il campionato più bello d'Europa,e qualitativamente ci dà le piste,suvvia...
E' proprio nei giovani che sbagliamo,da noi basta qualche svarione,e li manderemmo al patibolo,invece in altre zone hanno tutta la fiducia del mondo,a volte anche strapagandoli(Verratti).
Sono d'accordo.

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

Piggy ha scritto: Sono d'accordo.

Il campionato inglese sarà il più bello, ma il campionato italiano,anche se ha perso molti big, secondo me resta il campionato più difficile

Santino's fan

dgp ha scritto:

Il campionato inglese sarà il più bello, ma il campionato italiano,anche se ha perso molti big, secondo me resta il campionato più difficile
Più equilibrato,ma perchè le squadre si livellano verso il basso...(non tutte,ma la maggior parte)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mediaset teorizza che la Juve voglia prendere Maicon che come stipendio prende più di 5 milioni all'anno e gazzetta dello sport dice che Peluso sarà il sostituto di Lichtsteiner sulla fascia destra.....tanto per farsi due risate. :LOL:

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Peluso gioca a sinistra, anche al centro, ma a destra no. De Ceglie e Chiellini giocano anche loro solo a sinistra.
Che cazzo ci azzecca!?

Poi manco lo vendono lo svizzero :...

Gira e rigira, la Juve ci proverà ancora su Jovetic...
Intanto in Coppa Italia (qualcuno crei il topic!) la Fiorentina passa in scioltezza contro il Novara (2-0, Ljalic-Pasqual)...
In uscita Vargas e Cerci, entrambi potrebbero andare al Genoa...
Si allontanano Gomez e Babel.. Pradé sta cercando altre punte..

Rocks

Messaggio da Rocks »

Perchè stavo ridendo infatti secondo te? :LOL:
Vabbè che in italia ormai destra e sinistra si è persa la distinzione.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Colpaccio del Catania,Rolin(soffiato all'asse Parma Inter e a quello Lazio Genoa)a un passol

Rispondi