AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Quello di Wardlow sembra proprio un soft reboot in cui sembra lontano dal gruppo della sfiga, benissimo così. Se Page è infortunato subito nel match a tre. O magari fai vedere che attacca Page e si prende lui il merito "kayfabe" di aver rotto Page, cazzo ne so.
I Bucks devono uccidere Flair.
I Bucks devono uccidere Flair.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Bellissimo FTR vs BCC anche se scontato
match senza fronzoli costruito benissimo con un climax ottimo
poi la loro è una rivalità tra gente dura, c'è poco bisogno delle parole e tanto dei fatti
match senza fronzoli costruito benissimo con un climax ottimo
poi la loro è una rivalità tra gente dura, c'è poco bisogno delle parole e tanto dei fatti
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
Christian Cage è riuscito a trasformare "Your father is dead" in una catchphrase. Semplicemente il migliore.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Il delivery della risposta di Garcia è stato ottimo. Se bilanciano il Garcia cazzuto con quello ballerino, tirano fuori un bel pacchetto.Kazarian88 ha scritto: ↑22/02/2024, 18:05 Christian Cage è riuscito a trasformare "Your father is dead" in una catchphrase. Semplicemente il migliore.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Se gli togliessero quell'inutile gesture e lo rendessero più cazzuto sarebbe ancora meglio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/02/2024, 18:08 Il delivery della risposta di Garcia è stato ottimo. Se bilanciano il Garcia cazzuto con quello ballerino, tirano fuori un bel pacchetto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Garcia è sempre stato cazzuto, quasi una wrestling machine, ma ha lo stesso problema di Stong: gli serve un sistema per far presa sul pubblico.
-
-
Darby Allin e Sting ingiocabili per tutti a livello di figaggine
match costruito benissimo per revolution
Evidente il fatto che i Bucks vinceranno grazie al tradimento di Flair che farà poi loro da manager
match costruito benissimo per revolution
Evidente il fatto che i Bucks vinceranno grazie al tradimento di Flair che farà poi loro da manager
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque puntata che non sarà stata un capolavoro, ma che mi è piaciuta già solo per il fatto che sia stata più equilibrata, col giusto spazio a lottato e segmenti/parlato, meno match randomici, e mi ha dato in generale una sensazione di leggerezza. Forse che sia già cambiato qualcosa con il ritorno di QT e l'arrivo di quella writer ex WWE?
Anche se... Ho contato ben TRE Piledriver, di cui due nello stesso match, e nessuno risolutivo. OC è uscito da due Piledriver, e poi ci si chiede perché l'UK non sia credibile.
Anche il main event, per quanto a tratti confusionario, non mi ha dato comunque la sensazione di qualcosa fine a sé stesso, come spesso capita. Anzi, hanno settato un po' di elementi, specie per Page, sperando che possa presenziare a Revolution. Page sempre più in aria di turn, a meno che non vogliano ricamarci sopra una storyline di redenzione, oppure dargli una caratterizzazione più ibrida o cazzuta.
Anche se... Ho contato ben TRE Piledriver, di cui due nello stesso match, e nessuno risolutivo. OC è uscito da due Piledriver, e poi ci si chiede perché l'UK non sia credibile.
Anche il main event, per quanto a tratti confusionario, non mi ha dato comunque la sensazione di qualcosa fine a sé stesso, come spesso capita. Anzi, hanno settato un po' di elementi, specie per Page, sperando che possa presenziare a Revolution. Page sempre più in aria di turn, a meno che non vogliano ricamarci sopra una storyline di redenzione, oppure dargli una caratterizzazione più ibrida o cazzuta.
Io ti do anche ragione, però nel suo lento turn face quel gesto spammato meno a caso è diventato abbastanza over, quindi forse ci può pure stare se "usato bene".
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
A me onestamente fa cringiare parecchio, quindi approfitterei del feud con Christian per riporre quella gesture nel dimenticatoio, anche perché l'interazione tra i due a me è piaciuta e pure parecchio. Finché non c'erano le intenzioni di pusharlo ci passavo su, ma ora un po' più di cazzutaggine gliela devono concedere se inizierà ad occupare zone più importanti della card.
Non so voi, ma io lo vedrei poco credibile a fare 'sti gesti mentre Chistian gli sfotte il padre morto.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
"The Best in the world's body is still falling apart because of me" è stata una cosa

Shinobi ha scritto: ↑22/02/2024, 19:16 A me onestamente fa cringiare parecchio, quindi approfitterei del feud con Christian per riporre quella gesture nel dimenticatoio, anche perché l'interazione tra i due a me è piaciuta e pure parecchio. Finché non c'erano le intenzioni di pusharlo ci passavo su, ma ora un po' più di cazzutaggine gliela devono concedere se inizierà ad occupare zone più importanti della card.
Non so voi, ma io lo vedrei poco credibile a fare 'sti gesti mentre Chistian gli sfotte il padre morto.
Infatti il punto è quando farlo, per me. Lui che lo fa in faccia a Prince Nana durante il match con Swerve funziona perché ha senso in quel momento. Lui che lo fa dopo aver ricevuto un colpo molto forte, quasi a dire "Tutto qui? Non ho sentito niente", per me funziona perché ha senso in quel momento. Se invece lo fai a cazzo inserisci solo una gesture cringe (sebbene un minimo over) in un personaggio che non è cringe, a differenza degli Acclaimed che con lo scissoring non perdono serietà perché la gimmick è volutamente cazzona al limite del comedy.
-
Ma solo io vedo come scontato il turn di Flair su Sting ?
e poi via di manager con i bucks
e poi via di manager con i bucks
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
L'hanno messa nel titantron all'ingresso, figuriamoci se gli tolgono il balletto. Però sì spero che lo usino con dimestichezza e nei momenti opportuni.