WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma dire che Orton non abbia avuto una certa dose di fortuna in carriera non è onesto.

Quante volte ci siamo lamentati sui forum che c'erano anni in cui Orton non faceva nulla e in quello che faceva era ultrascazzato? Quanti sarebbero riusciti a tenersi a galla come ha fatto lui e quanti sarebbero caduti nel dimenticatoio?

Orton è il classico esempio di studente che "potrebbe dare di più ma non si impegna" e quelle poche volte in cui decide lui di impegnarsi diventa uno dei primi della classe.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 18:22 ci sono poche certezze nella WWE di oggi ...e una di queste è Orton Top Star...sia agli occhi degli addetti ai lavori sia ai fans.
negarlo ti farà stare bene...ma non è la realtà dei fatti.
se tu intendi dire "oggi orton è considerato una top star perchè è l'ultimo veterano plurititolato non part-timer", penso che nessuno sano di mente potrà negarlo

se invece cerchi di dimostrare che "orton verrà ricordato spontaneamente dai fan come uno dei più grandi" (che è ben diverso da dire "un domani la wwe venderà orton come uno dei più grandi") allora penso che nessuno sano di mente potrà darti ragione

di tutta la roba fatta da orton in wwe, obiettivamente le cose degne di nota si possono contare sulle dite di una mano di ET, tutto il resto sono meri +1 che penso neanche orton stesso reputi importanti

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 18:27 Quante volte ci siamo lamentati sui forum che c'erano anni in cui Orton non faceva nulla e in quello che faceva era ultrascazzato? Quanti sarebbero riusciti a tenersi a galla come ha fatto lui e quanti sarebbero caduti nel dimenticatoio?
però quante occasioni ha avuto orton?

è difficile cadere nel dimenticatoio se periodicamente hai occasioni notevoli, anche se le sprechi malamente (il terribile 2009 vs Cena, che era roba da spararsi e da spararlo)

molta gente ha avuto un solo treno, lui ha avuto una stazione intera sempre e comunque

il dimenticatoio è ben altro e orton non l'ha mai assaporato davvero
Ultima modifica di KaiserSp il 14/04/2021, 18:31, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 18:27 Ma dire che Orton non abbia avuto una certa dose di fortuna in carriera non è onesto.

Quante volte ci siamo lamentati sui forum che c'erano anni in cui Orton non faceva nulla e in quello che faceva era ultrascazzato? Quanti sarebbero riusciti a tenersi a galla come ha fatto lui e quanti sarebbero caduti nel dimenticatoio?

Orton è il classico esempio di studente che "potrebbe dare di più ma non si impegna" e quelle poche volte in cui decide lui di impegnarsi diventa uno dei primi della classe.
Randy Orton wrestler è semplicemente Randall Keith Orton della vita reale.
Un simpatico guascone che scalciaculi da 20 anni a questa parte.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 18:27 Ma dire che Orton non abbia avuto una certa dose di fortuna in carriera non è onesto.
Anche perchè lo ha ammesso pure lui stesso, in questo la puntata del podcast con steve austin è stata interessante.

Captain Phenomenal1

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 18:29 Randy Orton wrestler è semplicemente Randall Keith Orton della vita reale.
Un simpatico guascone che scalciaculi da 20 anni a questa parte.
Da quando ha capito la posizione che è riuscito a crearsi si, lo possono chiamare Apex Predator o Legend Killer, ma l'Orton di questi ultimi 6 o 7 anni è semplicemente lui stesso nella realtà

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 14/04/2021, 18:28 se tu intendi dire "oggi orton è considerato una top star perchè è l'ultimo veterano plurititolato non part-timer", penso che nessuno sano di mente potrà negarlo

se invece cerchi di dimostrare che "orton verrà ricordato spontaneamente dai fan come uno dei più grandi" (che è ben diverso da dire "un domani la wwe venderà orton come uno dei più grandi") allora penso che nessuno sano di mente potrà darti ragione

di tutta la roba fatta da orton in wwe, obiettivamente le cose degne di nota si possono contare sulle dite di una mano di ET, tutto il resto sono meri +1 che penso neanche orton stesso reputi importanti
guardare la carriera di Orton col paraocchi non aiuta.
L'arco da Legend Killer ...ti dice qualcosa ?
Unica leggenda in attività insieme a Rey e Jericho che se lo vedi in azione ti fomenta e non gli ridi in faccia ..ti dice altro?
Il fatto che ha un'autostrada davanti a se per almeno altri 4-5 anni a venire (se non di più , fisico e testa permettendo )... ti dice qualcos'altro?

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 14/04/2021, 18:30 Anche perchè lo ha ammesso pure lui stesso, in questo la puntata del podcast con steve austin è stata interessante.
E non c'è nulla di male in questo. La fortuna aiuta tutti nessuno escluso.

Credo che la cosa che gli si imputi di più a Orton è l'essersi costruito una carriera ed essere ricordato come Hall of Famer di successo impegnandosi 7 il più delle colte con qualche picco di 9 o 10 quando gente che aveva qualità maggiori di lui non arriva comunque all'aura che Orton si è creato in questi anni.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

In tutto questo "stacce" è già un tormentone :love:

SNM uoty

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 18:24 Immagine
Fattelo spiegare da HSMA.

Ah, se esistesse ancora "Un UOTY al Giorno" staresti dominando anche quello Immagine

Cmq la frase da rimarcare era quella sulla nostra vecchiaia, così io ti avrei risposto: "eh non ci manca tanto, conviene che ci diamo una mossa nell'imparare almeno le prime frasi" Immagine

Captain Phenomenal1

KaiserSp ha scritto: 14/04/2021, 18:28 se tu intendi dire "oggi orton è considerato una top star perchè è l'ultimo veterano plurititolato non part-timer", penso che nessuno sano di mente potrà negarlo

però quante occasioni ha avuto orton?

è difficile cadere nel dimenticatoio se periodicamente hai occasioni notevoli, anche se le sprechi malamente (il terribile 2009 vs Cena, che era roba da spararsi e da spararlo)

molta gente ha avuto un solo treno, lui ha avuto una stazione intera sempre e comunque

il dimenticatoio è ben altro e orton non l'ha mai assaporato davvero

Ha assaporato un dimenticatoio temporaneo perchè gli bastava spammare 2 o 3 RKO e dire "Sono cattivissimo, datemi il titolo, o vi uccido il cane" e il pubblico si bagnava e si bagna tutt'ora.

"Mio dio sente le voci" che figoooooooo "Randy Randy Randy"

Ed è lì che entra in gioco il discorso fortuna, altri non avevano o non gli è mai stai stata data occasione di mostrarsi. Orton fa le stesse cose da circa 20 anni in loop (RKO, fare lo psicopatico e sbatterti in faccia il suo palmares) e qualcuno che lo segue c'è sempre nonostante le storyline in cui è coinvolto girano sugli stessi concetti. Su questo per me è Chapeau.

Mi insegnasse i suoi segreti io ci faccio la firma.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 18:33 guardare la carriera di Orton col paraocchi non aiuta.
L'arco da Legend Killer ...ti dice qualcosa ?
Unica leggenda in attività insieme a Rey e Jericho che se lo vedi in azione ti fomenta e non gli ridi in faccia ..ti dice altro?
Il fatto che ha un'autostrada davanti a se per almeno altri 4-5 anni a venire (se non di più , fisico e testa permettendo )... ti dice qualcos'altro?
aspetta aspetta aspetta

di tutta la roba fatta da orton in wwe, per elevarlo a grandissimo-super-plus-ultra e giustificare così i 3928473298742398 titoli, è sufficiente "l'arco da legend killer"? ma sei serio?

in proporzione, Cena si è preso 100 volte il fango ricevuto da orton ma in compenso ha sfornato una serie lunghissima di match e segmenti memorabili, cosa che di randy non si può proprio fare perchè roba decente ne ha fatta mooooooooooooooooooooooooolto meno rispetto al bostoniano
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 18:48 Ha assaporato un dimenticatoio temporaneo perchè gli bastava spammare 2 o 3 RKO e dire "Sono cattivissimo, datemi il titolo, o vi uccido il cane" e il pubblico si bagnava e si bagna tutt'ora.

"Mio dio sente le voci" che figoooooooo "Randy Randy Randy"

Ed è lì che entra in gioco il discorso fortuna, altri non avevano o non gli è mai stai stata data occasione di mostrarsi. Orton fa le stesse cose da circa 20 anni in loop (RKO, fare lo psicopatico e sbatterti in faccia il suo palmares) e qualcuno che lo segue c'è sempre nonostante le storyline in cui è coinvolto girano sugli stessi concetti. Su questo per me è Chapeau.

Mi insegnasse i suoi segreti io ci faccio la firma.
il vero segreto è sapere come si diventa super cocco di HHH

non di più

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 14/04/2021, 18:50 aspetta aspetta aspetta

di tutta la roba fatta da orton in wwe, per elevarlo a grandissimo-super-plus-ultra e giustificare così i 3928473298742398 titoli, è sufficiente "l'arco da legend killer"? ma sei serio?

in proporzione, Cena si è preso 100 volte il fango ricevuto da orton ma in compenso ha sfornato una serie lunghissima di match e segmenti memorabili, cosa che di randy non si può proprio fare perchè roba decente ne ha fatta mooooooooooooooooooooooooolto meno rispetto al bostoniano

il vero segreto è sapere come si diventa super cocco di HHH

non di più
Basterebbe quello sì.
Stuoli di wrestler avrebbero voluto avere quell'arco invece che lottare con il costume dell'Uomo Gallo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Parlare di Randy Orton restringendo il discorso a quanta fortuna abbia avuto o quanto sia davvero uno spaccaculi (ehw, se i fan di wrestling hanno un kink per le power fantasy) mi sembra limitante.

E non soltanto per come abbia dimostrato di non essere solo "carisma in vitro", ma saperlo mettere in gioco anche nell'acting o nei promo - io vorrei riprendere il feud con Edge di un anno fa, teneva su RAW da solo, e lì altroché mic skill nella media. Ma bisogna anche riconoscergli il talento di essere un performer di spicco, con uno stile ben definito che ha dimostrato di funzionare davvero bene - quando è in palla.

Orton è, mi permetterete il paragone, un po' il Taichi della WWE, almeno su Internet. Entrambi sono sottovalutati da morire perché lenti, o perché non costanti, mentre si tende a sminuire la qualità della loro gestione dei ritmi (sì, qualità, perché se nel match random può renderli soporiferi in qualcosa di costruito ed interessante è tranquillamente un valore aggiunto) e la loro specificità come lottatori.
Poi ovvio, Taichi è più bravo, madonna Taichi. Ma d'altronde, il Taichi della WWE mica può essere più bravo del Taichi della NJPW - ma almeno qui è pushato, e Randy se lo merita un macello.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Black MePhil ha scritto: 14/04/2021, 19:29 Parlare di Randy Orton restringendo il discorso a quanta fortuna abbia avuto o quanto sia davvero uno spaccaculi (ehw, se i fan di wrestling hanno un kink per le power fantasy) mi sembra limitante.

E non soltanto per come abbia dimostrato di non essere solo "carisma in vitro", ma saperlo mettere in gioco anche nell'acting o nei promo - io vorrei riprendere il feud con Edge di un anno fa, teneva su RAW da solo, e lì altroché mic skill nella media. Ma bisogna anche riconoscergli il talento di essere un performer di spicco, con uno stile ben definito che ha dimostrato di funzionare davvero bene - quando è in palla.

Orton è, mi permetterete il paragone, un po' il Taichi della WWE, almeno su Internet. Entrambi sono sottovalutati da morire perché lenti, o perché non costanti, mentre si tende a sminuire la qualità della loro gestione dei ritmi (sì, qualità, perché se nel match random può renderli soporiferi in qualcosa di costruito ed interessante è tranquillamente un valore aggiunto) e la loro specificità come lottatori.
Poi ovvio, Taichi è più bravo, madonna Taichi. Ma d'altronde, il Taichi della WWE mica può essere più bravo del Taichi della NJPW - ma almeno qui è pushato, e Randy se lo merita un macello.
Ma chi sottovaluta Orton ? a parte qualche trombone qui o ciccioni in giro per internet :serious:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

C'era un tempo, nel periodo pre feud con Christian che Randy qua era schifato da quasi tutti perché reduce del main event squallido col Triplo a WM 25 e dal feud infinito con Cena. Gli si imputava la lentezza e uno dei tormentoni erano le sue sleeper hold. Direi che da allora ne è passata d'acqua sotto i ponti.

Rispondi