in ogni caso , ottimo match, belle anche le interferenze.
E ottimo anche Omega che ormai e' partito per la tangente con questa storia di Mox

In pratica sono la versione figa della Wyatt Family XDUocciaganadu ha scritto: ↑21/11/2019, 3:15 Una vignetta di cazzo di due minuti e sono subito salito sul trenino Dark Order, ciuff ciuff.
Concordo su tutto, che poi anche lì, in wwe non è che i main eventer io li percepisca come stars. Cioè, escludendo i meri numeri tipo followers/ratings cazzi e mazzi, sento molto più stella un Allin (che è un mid/uppercarder) rispetto a un Nakamura a casoSome_Organism ha scritto: ↑21/11/2019, 13:31 E' ovviamente giusto così, ma come patisco che Allin ha perso di nuovo cazzo.
Ovvio che pesa due Kg e mezzo (bodybag inclusa) e alla fine paga proprio "l'assenza" di fisico, ma mi fomenta a bbestia.
L'ingresso skate+body bag in un incrocio di personaggio tra il Corvo e Undertaker... bello cazzo, non vincerà mai un cazzo, ma mi piace un sacco! (come i jurassic Express ma anche lì sconfitte a nastro uffa)
Bello jericho che "si fa manipolare" ed è lui a dare la title shot a Sky, riuscendo a essere anche comedy e stupido quando serve.
Il resto avete detto tutto voi, show sempre godibile, non mi stufo mai di vederlo (Dark incluso), non seguo più nulla della WWE, non mi interessa proprio (nonostante abbiano alcuni tra i miei performer preferiti) segno che mi guarderei una fed di midcarder (iperbole) ma scritta bene a vita, che uno show di stars profonde come pupazzetti di pongo.
(Allin cazzo eprò daje, mettiamola qualche W nel tabellino ^^)
Tendenze su Twitter quasi sempre non vogliono dire nulla in termini di ascolti
Ma infatti non parla di numeri, parla di Fanbase. Ed effettivamente dal coinvolgimento che si percepisce, sembra proprio che si stia creando una schiera di aficionados, piccola che sia.