Portare Cage in WWE?
perchè avete pensieri così negativi sulla gente?
sta così bene dove stà, dove non passa per un coglione tutto il tempo, dove non deve turnare a cazzo o riempire buchi o servire da mattoncino per costruire incapaci regnanti.
Io voglio credere che LU sia una identità ben netta e sempre più presente, un ambiente che possa solidificarsi ed essere un traguardo per tutti quei lottatori che vogliono avere uno scenario e un palcoscenico per farsi conoscere e amare.
In LU persino il comedy durante il match è funzionale e ben inserito (Jack Evans sei troppo un fess--- anzi no, una puttana scusa, chesscemo! ^_^) e ha una dignità che Stanford si sogna. Per quanto la WWE abbia un roster (centesima volta che lo sottolineo per onestà intellettuale) della ultramadonna preferisco vedermi questi 45 minuti ben fatti e che alla fine mi fanno sempre sorridere e divertire, invece che passare ore e ore a guardare un prodotto che mi prende per il culo.
Ok passiamo alla puntata, che dire?
Avete detto tutto quello che c'era da dire, pochi segmenti e pochi match ma era esattamente quel che dovevano fare (ecco a cosa mi riferisco quando dico che 45 minuti son pochi e che a volte i 5 minuti in più servono in un incontro),
Decisamente qualche errorino di impostazione in Cage-Mundo (Cage la gabbia manco doveva considerarla ma ovviamente era tutto propedeutico agli spot/inserti di Taya) e di commento ma nulla che vada a inficiare sulla resa del match che è stato fluido e divertente.

Cage oltre ad aver guadagnato punti ulteriori si è pure preso uno dei medaglioni e un pò comincio a sognare ^^
Mundo è in una dimensione perfetta attualmente , perchè può passare da comedy a avversario credibile senza problema, Taya è perfetta perchè è una che si prende bump e botte e ha un ritmo e una presenza sul ring di tutto rispetto, affidabile!
Il trios match è andato come doveva andare, il trio "azteco" era sulla carta troppo forte e "funzionale", Ivelisse spacca il mondo! Davvero ha una marcia in più e si vede, Son of Havoc checcelodiciamo a fare? Forse è bene che il "trio" si sia rotto (spero Angelico sia infortunato in chiave mark e non "per sul serio") perchè penso che possano farcela anche da soli.
Mysterio rispetto ai giovani lottatori messicani è decisamente indietro ma la sua presenza da starpower alla serie e sarà funzionale all'ascesa finale del dragon azteca (ancora in status di padawan, è bene ricordarlo).
Fenix ha davvero giocato un pò sporco o ho capito male? Non credo ci sarà un turn ma mi ha lasciato un pò perplesso vederlo "collaborare" coi suoi teammates, forse ha creduto troppo nello spirito di squadra
Quotando chi notava l'assenza prolungata di Cuerno mi vien da rispondergli che per ora forse è meglio così: a parte che è sparito un pò "così" dalla storia (vero che st'assenza prolungata è troppo) ma sarebbe ora di costruirgli una continuità "seria" intorno al re dei cacciatori. Gran bresler ma che fino ad ora in LU non ha mai avuto l'opportunità di avere i riflettori puntati addosso per un tempo prolungato, farlo rientrare per usarlo "a comparsate" sarebbe sprecato e spero che lo stiano risparmiando per un feud/storia di un certo livello.
Il segmento finale con Pentagon Jr. è l'ennesimo trash che adoro, diciamo che in fisioterapia da Vampiro non ci andrei ma quando sarà il momento di tornare per Pentagoncito saranno bitter dicks per tutti mi sa!