Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Bellissima la gara rookies-sophonore, con degli highlights clamorosi, frutto soprattutto della premiata coppia Wall & Griffin (ribadisco, primo quintetto NBA per entrambi entro due-tre anni).
E finalmente torna divertente la gara delle schiacciate, e anch'io sono rimasto forse più impressionato da Javale che da Blake.
E finalmente torna divertente la gara delle schiacciate, e anch'io sono rimasto forse più impressionato da Javale che da Blake.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Alla fine Griffin ha saltato solo il cofano della macchina, se avesse provato a saltare il tettino si sarebbe davvero ucciso.
McGee secondo me doveva serbarsi le prime due schiacciate per ultime, perchè Blake non è che abbia fatto chissà cosa in finale.
McGee secondo me doveva serbarsi le prime due schiacciate per ultime, perchè Blake non è che abbia fatto chissà cosa in finale.
- Dirty Harry
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:48
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Se non sbaglio McGee alla fine voleva fare la schiacciata dietro la linea del tiro libero, ma è stato anticipato da Ibaka (che comunque l' ha fatta perfetta, il piede era dietro la linea di tiro libero!). La gara mi è piaciuta, onore anche a Serge e DeRozan (fatto fuori solo per mandare l' idolo di LA povera in finale), complimenti a Blake Griffin e il suo atletismo...ma per me McGee vinceva a mani basse...maledetto sistema di voto alla Grande Fratello

-
K-Mart
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Griffin
Onore anche agli altri partecipanti, soprattutto a McGee, non ci fosse stato Blake, avrebbe vinto lui a mani basse... Comunque nel complesso un'ottima gara...
Onore anche agli altri partecipanti, soprattutto a McGee, non ci fosse stato Blake, avrebbe vinto lui a mani basse... Comunque nel complesso un'ottima gara...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Concordo. Del resto Griffin in finale ci doveva andare. Non che non abbia meritato... ne ha fatte 3 assurde. Ma Derozan ha fatto meglio di Griffin nel primo round.Doko ha scritto:Screwjob ai danni di Derozan!
[youtube][/youtube]
Poetica.
EDIT: Voto 10 al regista che quasi si perde il salto della macchina di Griffin.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ma usano dei calzettoni meravigliosi!
E' stata una bellissima gara che da letteralmente in culo a quella dello scorso anno
E' stata una bellissima gara che da letteralmente in culo a quella dello scorso anno
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Io volevo vedere la crazy chicken dunk XDlucabondi ha scritto: Concordo. Del resto Griffin in finale ci doveva andare. Non che non abbia meritato... ne ha fatte 3 assurde. Ma Derozan ha fatto meglio di Griffin nel primo round.
[youtube][/youtube]
Poetica.
EDIT: Voto 10 al regista che quasi si perde il salto della macchina di Griffin.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Si ma Cp3 che sbaglia TUTTO lo skill challenge a partire dal lay-up? 
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Griffin assurdo, tra lui e Mcgee è stata dura, spettacolare anche la prima di Ibaka e le due di DeRozan, ma la finale era giusta così.
Intanto, così tanto per: http://www.nba.com/tntfantasydraft/index.html
Il cuore mi fa dire ovviamente McHale(che ha comunque un team della madonna) ma probabilmente come team migliore direi Webber e Miller, nonostante non ci siano ali piccole.
Intanto, così tanto per: http://www.nba.com/tntfantasydraft/index.html
Il cuore mi fa dire ovviamente McHale(che ha comunque un team della madonna) ma probabilmente come team migliore direi Webber e Miller, nonostante non ci siano ali piccole.
- Captain Charisma
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:26
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Stupenda gara delle schiacciate, anche se qualche votazione è stata data totalmente a cazzo: la prima di DeRozan 44 mentre la seconda di Griffin 46 (era dalla stessa posizione ma con coefficiente di difficoltà molto più alto).
Anche la prima di Ibaka era da 50 pieno secondo me, in finale meritavano di andare lui e McGee, una volta arrivato in finale era scontata la vittoria di Blake.
Anche la prima di Ibaka era da 50 pieno secondo me, in finale meritavano di andare lui e McGee, una volta arrivato in finale era scontata la vittoria di Blake.
