Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Sono d'accordo! La terza di The Walking Dead è la migliore! Mai noiosa e scontata.
- TheÐegeneratɵdX
Copincollo dal thread apposito [NON merita di perdersi]:
Homeland 2x10
Il dialogo tra Carrie e Nazir della 2x10 è stato uno dei migliori momenti televisivi degli ultimi tempi.
Proprio perchè trascende la televisione.
È il sunto più completo di uno dei più importanti temi della storia moderna del genere umano.
Materiale per Threads e dibattiti ufficiali.
Sono poche le produzioni, sia televisive che cinematografiche, che stimolano così efficacemente la riflessione.
Homeland 2x10
Il dialogo tra Carrie e Nazir della 2x10 è stato uno dei migliori momenti televisivi degli ultimi tempi.
Proprio perchè trascende la televisione.
È il sunto più completo di uno dei più importanti temi della storia moderna del genere umano.
Materiale per Threads e dibattiti ufficiali.
Sono poche le produzioni, sia televisive che cinematografiche, che stimolano così efficacemente la riflessione.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Faccio una domanda quì per non creare un topic apposta: quali sono secondo voi i migliori telefilm del momento? cosa mi consigliereste?
Mi hanno parlato molto bene di Walking Dead e Breaking Bad, che ne dite? altri titoli? non sit com, telefilm più cazzuti
Mi hanno parlato molto bene di Walking Dead e Breaking Bad, che ne dite? altri titoli? non sit com, telefilm più cazzuti
- TheÐegeneratɵdX
Bello è riduttivo, parliamo di una delle migliori serie-tv attuali.Onizuka_619 ha scritto:E allora sfrutto per chiederti, bello Homeland??
Ha vinto il mondo quest'anno, sicuramente beccherà i suoi GG pure il prossimo.
- Giorgiobass
Ho visto il season finale di Boardwalk Empire.
Mentre il finale della seconda portava a compimento (con il botto) l'arco narrativo delle prime due stagioni, questo finale ha posto le basi per ciò che vedremo nella quarta stagione.
Nonostante sia abbastanza snobbata (soprattutto in questo forum) continuo a trovarla uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione.
Mentre il finale della seconda portava a compimento (con il botto) l'arco narrativo delle prime due stagioni, questo finale ha posto le basi per ciò che vedremo nella quarta stagione.
Nonostante sia abbastanza snobbata (soprattutto in questo forum) continuo a trovarla uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione.
Breaking Bad è LA Serie. Capolavoro, guardalo assolutamente.Filler ha scritto:Faccio una domanda quì per non creare un topic apposta: quali sono secondo voi i migliori telefilm del momento? cosa mi consigliereste?
- TheÐegeneratɵdX
Ho accolto Boardwalk Empire con non poca eccitazione sin dal suo debutto, eccitato dal fatto di avere Scorsese alla regia del Pilot.
Poi mi fermai alla metà della Season 2 e non ricordo neanche perchè. Era diventato... lento. Non che sia un problema per me la "lentezza", se funzionale e ben curata. Però ricordo proprio la "pesantezza" di alcuni episodi, troppo poche le scene sempre più memorabili.
Però devo riprenderlo, approfitterò della pausa natalizia in cui non avrò altro con cui sfamarmi.
Poi mi fermai alla metà della Season 2 e non ricordo neanche perchè. Era diventato... lento. Non che sia un problema per me la "lentezza", se funzionale e ben curata. Però ricordo proprio la "pesantezza" di alcuni episodi, troppo poche le scene sempre più memorabili.
Però devo riprenderlo, approfitterò della pausa natalizia in cui non avrò altro con cui sfamarmi.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Oggi un pò per curiosità mi sono sintonizzato su Italia 1 e ho visto la prima puntata della quarta stagione di Fringe e francamente mi ha attirato ma aspetto di vedere il secondo episodio. Voi che ne pensate?
Walking Dead te lo consiglio, con una prima stagione carina, una seconda che alterna belle puntate a noiose, e una terza che arrivata a metà non ha ancora sbagliato un colpo. Breaking Bad non l'ho mai visto.Filler ha scritto:Faccio una domanda quì per non creare un topic apposta: quali sono secondo voi i migliori telefilm del momento? cosa mi consigliereste?
Per altri telefilm 'cazzuti' non so, dipende dai gusti. Dei telefilm che guardo attualmente consiglio anche Dexter e American Horror Story, ma dipende da cosa ti piace (se odi l'horror ovviamente il secondo è sconsigliato)
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Figo un bel po', non una banale serie horror.Padberg ha scritto:com'è American Horror Story?
Se decidi di guardarti la prima stagione, le prime puntate le troverai forse un po' lente, ma non mollare subito, ad un certo punto il livello si alza costantemente sino ad arrivare ad un finale splendido.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Certo che noiosa la seconda di TWD non si può sentire, proprio vero che certi prodotti rimarranno di nicchia, peccato.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Dexter 7x11
Ottima puntata in vista della Season Finale
Ottima puntata in vista della Season Finale
Non è noiosa, ma ci sono puntate così ricche di dialoghi sterili e comportamenti imbecilli di Lori che ti fanno cadere le...Jeff Hardy 18 ha scritto:Certo che noiosa la seconda di TWD non si può sentire, proprio vero che certi prodotti rimarranno di nicchia, peccato.
da una serie come Walking Dead mi aspetto sì riflessioni sui dilemmi morali, la vita in un mondo senza regole ecc., ma la tensione data dagli zombie dovrebbe essere un sottofondo pressante, quasi che possano saltar fuori da un momento all'altro. In questo senso la terza stagione è perfetta. La seconda stagione poi ha anche dei gioiellini, come il confronto di Rick e Shane, il ritrovamento di Sophia, tutta la puntata finale...ma certe puntate sono state moscette.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Io alla seconda ad un certo punto avevo anche pensato di lasciarla,ma poi quando c'è stato il colpo di scenaabc ha scritto:
Non è noiosa, ma ci sono puntate così ricche di dialoghi sterili e comportamenti imbecilli di Lori che ti fanno cadere le...
da una serie come Walking Dead mi aspetto sì riflessioni sui dilemmi morali, la vita in un mondo senza regole ecc., ma la tensione data dagli zombie dovrebbe essere un sottofondo pressante, quasi che possano saltar fuori da un momento all'altro. In questo senso la terza stagione è perfetta. La seconda stagione poi ha anche dei gioiellini, come il confronto di Rick e Shane, il ritrovamento di Sophia, tutta la puntata finale...ma certe puntate sono state moscette.
Spoiler:
Questa terza serie non ha paragone con le altre due,è decisamente meglio in tutto,ed il personaggio del Governatore è magnifico(come lo era Shane,il mio preferito).