Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
=Il Turco= ha scritto:
Ma figurati,però fino all'anno scorso su Pazienza potevate dire di averci tirato il pacco,quello visto con Mazzarri quei soldi alla fine li vale.
Zanetti per Blasi è colpaccio.
Blasi per fare ikke? Già abbiamo Bolatti come lavapiatti..più probabile cash anche se a dittela tutta da ste parti lo danno per fatto al Brescia
=Il Turco= ha scritto:
Ma son d'accordo con te,ma Vucinic scazza a Roma perchè non gioca sempre,non penso che venga a Napoli a fare comunque turn-over.E comunque ci vogliono tanti soldi.
Che poi premettendo che l'attaccante di prospettiva va preso(tipo quello dell'Utrecht citato da M.Kane)seppellitemi,offendetemi,ma io Lavezzi per un G.Rossi o un Vucinic lo venderei.
nè offendo nè seppellisco ma motivamelo.
@kane: le news parlano di scambio di prestiti alla pari.
Ultima modifica di DiXan il 20/01/2011, 0:37, modificato 1 volta in totale.
@kane: le news parlano di scambio di prestiti alla pari.
Partendo dal presupposto che per me Hamsik e Cavani sono di un'altra pasta
Il discorso è semplice Lavezzi è forte,ottimo giocatore legato alla causa,però la butta dentro davvero poco.Per come lavora Mazzarri con gli attaccanti giocatori con le caratteristiche di Rossi o Vucinic andrebbero di pari passo col ritmo di Cavani,e sarebbe comunque un'altra musica.
=Il Turco= ha scritto:
Partendo dal presupposto che per me Hamsik e Cavani sono di un'altra pasta
Il discorso è semplice Lavezzi è forte,ottimo giocatore legato alla causa,però la butta dentro davvero poco.Per come lavora Mazzarri con gli attaccanti giocatori con le caratteristiche di Rossi o Vucinic andrebbero di pari passo col ritmo di Cavani,e sarebbe comunque un'altra musica.
Ma Raiola è fin troppo scaltro per farlo finire a Napoli.
Comunque non hai risposto sul discorso di prima su Lavezzi.
la piazza una cessione del pocho per un vucinic/rossi non la reggerebbe.
la reggerebbe solo per un Balotelli, Pastore e gente del genere.
io (dato affettivo a parte) comunque non sono estremo come te, ergo me lo tengo stretto (ovviamente fino a un certo punto) sperando che inizi anche lui ad arrivare in doppia cifra.
certo se fra due anni è ancora questo tanti saluti e grazie.