Io punterei 10 Euro su Reigns, di solito a pensare male non si sbaglia, specialmente con la WWE.GL85 ha scritto:Se dovrei scommettere per qualcuno lo farei su Ambrose, specialmente se Rollins incassa
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
-
THECHOSENTWO
Io non scommetterei sulla tua prof d'italiano.GL85 ha scritto:Se dovrei scommettere per qualcuno lo farei su Ambrose, specialmente se Rollins incassa

Qualche settimana fa lo pensavo anch'io
però ho l'impressione che anche in WWE si siano accorti che non è ancora pronto
però ho l'impressione che anche in WWE si siano accorti che non è ancora pronto
poverina è morta di crepacuoreTHECHOSENTWO ha scritto:
Io non scommetterei sulla tua prof d'italiano.
-
THECHOSENTWO
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Quindi, probabilmente:
Rusev-Cena
Orton-Rollins
Taker-Wyatt
Neanche Bryan-Lesnar al posto di Reigns-Lesnar potrebbe salvare una card con quei 3 match...
Rusev-Cena
Orton-Rollins
Taker-Wyatt
Neanche Bryan-Lesnar al posto di Reigns-Lesnar potrebbe salvare una card con quei 3 match...
- +thephenom88+
Orton-Rollins, secondo me, faranno bene.The Inquisitor ha scritto:Quindi, probabilmente:
Rusev-Cena
Orton-Rollins
Taker-Wyatt
![]()
Rusev-Cena sti cazzi.
Taker-Wyatt, personalmente boccio a monte l'idea.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
1)#sticazziThe Inquisitor ha scritto:Quindi, probabilmente:
1) Rusev-Cena
2) Orton-Rollins
3) Taker-Wyatt
2)#almeno non sarebbe il classico match alla Orton
3)#dipende molto da come viene bookato
-
THECHOSENTWO
Dipende anche da come verranno costruite le faide, nel senso che se mi fai una Wrestlemania (come diceva qualcuno) impostata sul tema Authority vs resto del mondo, Orton vs Rollins e, se vogliamo, Cena vs Rusev, possono avere senso, al di là delle motivazioni personali di ognuno dei protagonisti. Ora, su un possibile match di Taker a WM, ho già espresso la mia idea più e più volte. Fine della streak, fine dell'Undertaker. Nessun match avrebbe più lo stesso appeal! Neanche contro Sting, a mio parere.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io credo che Rollins non abbia alcuna possibilità di vincere il TT, per il semplice motivo che avendo il MITB da incassare avrebbe poco senso, a mio parare, che vincesse il titolo senza utilizzarlo; ciò non vuol dire che non abbia chance di uscire campione dal PPV, anzi al contrario mi stupirebbe in caso di vittoria di Cena un mancato incasso del MITB.
Considerando che il Royal Rumble Match a 2 favoriti e sono Bryan e Reings, più l'incognita Ziggler, ad Ambrose non do nessuna chance visto il modo in cui è stato gestito dallo split dello Shield in poi, idem Wyatt, quindi tutti i face, vedo sia Lesnar che Rollins come possibili campioni da quì a WM e credo che nella scelta tra i due dipenderà il voler o meno rischiare di arrivare a WM con un campione al passo d'addio alla federazione, con tutto ciò che nè può derivare dal punto di vista ambientale e dell'incertezza del match stesso
Considerando che il Royal Rumble Match a 2 favoriti e sono Bryan e Reings, più l'incognita Ziggler, ad Ambrose non do nessuna chance visto il modo in cui è stato gestito dallo split dello Shield in poi, idem Wyatt, quindi tutti i face, vedo sia Lesnar che Rollins come possibili campioni da quì a WM e credo che nella scelta tra i due dipenderà il voler o meno rischiare di arrivare a WM con un campione al passo d'addio alla federazione, con tutto ciò che nè può derivare dal punto di vista ambientale e dell'incertezza del match stesso
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Se tolgono il titolo a Lesnar è perché vogliono fare il rematch con taker.
Non ci sono altre chiavi di lettura o problemi ridicoli di sorta.
La mia idea l'ho già detta, per quello che vale vedo un Orton sempre più probabile vincitore.
Per Bryan stanno costruendo il trappolone in modo che riescano a togliere un po di pressione sul vincitore della RR.
La mia idea l'ho già detta, per quello che vale vedo un Orton sempre più probabile vincitore.
Per Bryan stanno costruendo il trappolone in modo che riescano a togliere un po di pressione sul vincitore della RR.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
1-Secondo me non verrebbe un brutto match; e poi è meglio che Cena non monopolizzi il Main Event (il rischio di Cena wins LOL c'è sempre)The Inquisitor ha scritto:Quindi, probabilmente:
Rusev-Cena
Orton-Rollins
Taker-Wyatt
![]()
2-Secondo me verrebbe un bel match, e se vincesse Rollins sarebbe comunque una grande vittoria per lui
3-Mah
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se tolgono il titolo a Brock è facile assistere ad un turn di Heyman sul suo assistito,possibilità che nell'ultimo raw un minimo ti hanno fatto annusare e quindi di un Lesnar face in ottica WM e anche in caso di non turn di Heyman non vedo necessariamente il rematch con Taker come unico feud per Brock, un Bryan-Lesnar o un Reigns-Lesnar lo puoi fare anche senza titolo di mezzo, anche se il secondo in quel caso avrebbe scritto a caratteri cubitali Lesanar-Goldberg 2.0Jolly ha scritto:Se tolgono il titolo a Lesnar è perché vogliono fare il rematch con taker.
Orton ha già dato, io credo che o lo fanno intervenire alla fine del TT per impedire un possibile incasso e per poi far qualcosa con Seth a WM o se Rollins esce campione dal PPV, possono tenere il feud per il post WM o risolvere la cosa già a Fast Lane
Cena - Rusev nooooooooooo, speriamo proprio di no;
Rollins - Orton può uscire un bell' incontro;
Taker - Wyatt: si !!!
Rollins - Orton può uscire un bell' incontro;
Taker - Wyatt: si !!!
Turn di Lesnar dopo il tradimento di Heyman, idea che stuzzica, come avvenne dopo Survivor Series in cui Paul fece vincere il titolo a Big Show.BestintheWorld1982 ha scritto: se tolgono il titolo a Brock è facile assistere ad un turn di Heyman sul suo assistito,possibilità che nell'ultimo raw un minimo ti hanno fatto annusare e quindi di un Lesnar face in ottica WM e anche in caso di non turn di Heyman non vedo necessariamente il rematch con Taker come unico feud per Brock, un Bryan-Lesnar o un Reigns-Lesnar lo puoi fare anche senza titolo di mezzo, anche se il secondo in quel caso avrebbe scritto a caratteri cubitali Lesanar-Goldberg 2.0
Orton ha già dato, io credo che o lo fanno intervenire alla fine del TT per impedire un possibile incasso e per poi far qualcosa con Seth a WM o se Rollins esce campione dal PPV, possono tenere il feud per il post WM o risolvere la cosa già a Fast Lane
Un Lesnar face potrebbe andare in un inedito Lesnar vs Kane a WM