Figa WWE vs TNA World Cup FINALE
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Figa Wwe World Cup 2.0 Ottavi di Finale 6° Manche
Colo non pensi che magari i fake che credi te sono persone che non hanno sbatta di entrare in main ecc ma magari leggono il forum da anni e vogliono votare e basta. Sennò facciamo la regola che possono votare solo quelli con più di 1000 messaggi...gli altri sono tutti fake bastardi nemici di Colosso.
Questa è cattiveria però.
Voto Christy Hemme, ma Lana è forse la migliore in WWE adesso. Peccato farla uscire già adesso. Cristina fa troppo sangue, ed è anche bella. Lana ha comunque tanto tanto potenziale.
Voto Christy Hemme, ma Lana è forse la migliore in WWE adesso. Peccato farla uscire già adesso. Cristina fa troppo sangue, ed è anche bella. Lana ha comunque tanto tanto potenziale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non è così e lo sai benissimo... i fake sono solo fake di gente che ha già votato e tutti i loro messaggi si trovano solo in questo topic. Se sono iscritti da anni è solo perchè sono degli account dormienti pronti ad entrare in azione quando è necessario. Non escluderei neanche che la stessa persona possa votare con 3 account diversi.Lord.Panzai. ha scritto:Colo non pensi che magari i fake che credi te sono persone che non hanno sbatta di entrare in main ecc ma magari leggono il forum da anni e vogliono votare e basta. Sennò facciamo la regola che possono votare solo quelli con più di 1000 messaggi...gli altri sono tutti fake bastardi nemici di Colosso.
Se si volesse sarebbe facilissimo verificare chi sono gli utenti veri e propri conosciuti in tutte le sezioni.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Io per l'occasione ho recuperato ben 4 account fake, per far passare chi voglio io, sono un vero bastardo.
No ma sul serio ma che stracazzo di scontri sono, prima Lita vs Trish adesso mi metti Lana contro la Hemme...
Comunque vado con la Lana, per me lo scontro più difficile da decidere fino ad ora.
No ma sul serio ma che stracazzo di scontri sono, prima Lita vs Trish adesso mi metti Lana contro la Hemme...
Comunque vado con la Lana, per me lo scontro più difficile da decidere fino ad ora.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Secchiamo Lita e mettiamo Lana e Christy.
D'altro canto vi rammento l'episodio di Homer e Flanders e la loro scommessa sui figli al minigolf.
D'altro canto vi rammento l'episodio di Homer e Flanders e la loro scommessa sui figli al minigolf.
Colò ma non sono tutti come te, a uno che stracazzo glirne frega se una diva passa o no il turno. Dovrebbe addirittura usare un altro account.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma porca puttana sfide del cazzo e finali random agli ottavi,che merda(lo so che non è colpa dell'organizzatore).
Con la morte nel cuore dico Lana.
Con la morte nel cuore dico Lana.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Vabè ragazzi qui una sono una più figa dell'altra, votiamo e chi passa passa. Francamente non penso che ci sia qualcuno che abbia tempo e voglia di crearsi fake per dare più voti in un torneo del genere e qualora ce ne fossero sinceramente non mi interessa, non è che non dormo la notte se passa una piuttosto di un'altra. Ad esempio a me è dispiaciuto che ragazze come Brooke Tessmacher o Eva Marie (i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente) siano state eliminate ai gironi ma pazienza, si va avanti lo stesso con altre gnocche.
voterei lana, ma per far rosicare colosso voto la hemme
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Un po' come dire: ho l'uccello lungo 30 cm ma me lo accorcio per fare dispetto alla mia ragazza.Biada ha scritto:voterei lana, ma per far rosicare colosso voto la hemme
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
no dai che sfida assurda
comunque voto lana, ma pure la hemme...
non sono fake, ditelo a colosso
ah, giusto per dare un opinione non richiesta: paige gran figa e ok, ma mica l'ho capita l'eliminazione di gail kim. e vabbè...
comunque voto lana, ma pure la hemme...
non sono fake, ditelo a colosso
ah, giusto per dare un opinione non richiesta: paige gran figa e ok, ma mica l'ho capita l'eliminazione di gail kim. e vabbè...
voto christy
boh comunque non riesco a credere che ci siano tutti sti voti per lana, bella quanto si vuole, ma per quanto mi riguarda christy è stata la diva più arrapante ch'io abbia ammirato da quando seguo la wwe, ovvero da 11 anni
prima sul podio con alle spalle ashley e paige, ma boh, sarò io che avrò gusti diversi o sarà questione di età
boh comunque non riesco a credere che ci siano tutti sti voti per lana, bella quanto si vuole, ma per quanto mi riguarda christy è stata la diva più arrapante ch'io abbia ammirato da quando seguo la wwe, ovvero da 11 anni
prima sul podio con alle spalle ashley e paige, ma boh, sarò io che avrò gusti diversi o sarà questione di età