[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
The Joker89
- Città: Torino
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Tutti delle merde scarse,da Riise(ma quanto è scarso? Castellini gli mangia in testa) a De Rossi ( bollito a 28 anni ahah) passando per Simplicio.
- ShearerWHC
- Città: Roma
-
Roby Fabulous
Ero appena tornato.big_mays ha scritto:Roby supernerd che posta notizie alle 2.30 di notte
Andando OT, vorrei che il sig. Simplicio non metta più piede in un campo di calcio
Diventerò come Mr. Kennedy.
Formaggio Grana Pa....Doni 5,5
Cassetti com'è dura l'avventura 6
Burdisso Cà Nisciuno è fisso 5,5
Maxicono Two is megl che Juan 5,5
Riise Rossi col Fiatone 5
De Rossi Giugulare alla parmigiana 5,5
Pizarro la maledizione del Sor Claudio 7
Taddei il fratello di Sampei 5,5
Brighi il mio falegname con 30.000 lire gioca meglio 5
Vucinic Mozzarella in Carrozza 6
Totti Io sono Leggenda 7,5
Simplicio una poltrona per due 4,5
Menez filtro fiore Bonomelli 5,5
Borriello senza Belen ho gli attacchi di durello 5,5
Montella Ali spezzate 6
Cassetti com'è dura l'avventura 6
Burdisso Cà Nisciuno è fisso 5,5
Maxicono Two is megl che Juan 5,5
Riise Rossi col Fiatone 5
De Rossi Giugulare alla parmigiana 5,5
Pizarro la maledizione del Sor Claudio 7
Taddei il fratello di Sampei 5,5
Brighi il mio falegname con 30.000 lire gioca meglio 5
Vucinic Mozzarella in Carrozza 6
Totti Io sono Leggenda 7,5
Simplicio una poltrona per due 4,5
Menez filtro fiore Bonomelli 5,5
Borriello senza Belen ho gli attacchi di durello 5,5
Montella Ali spezzate 6
La roma più di un ora non regge. Senza gli unici due che tengono palla non respiri. Oggi il cambio di totti se lo poteva risparmiare era l'unico che davanti correva e teneva palla.Shut Up ha scritto:ma la colpa è di totti.
ma non c'entra la condizione atletica, anche se stai a pezzi fisicamente, ma mentalmente ci sei, il 2-0 in casa lo tieni.Fenomenez ha scritto:
La roma più di un ora non regge. Senza gli unici due che tengono palla non respiri. Oggi il cambio di totti se lo poteva risparmiare era l'unico che davanti correva e teneva palla.
sinceramente non so individuare neanch'io il problema, sono solamente rassegnato e scoraggiato.
oggi, tornando dallo stadio, è stata una delle prime volte che ho pensato "me so quasi stufato de staje dietro a sti 11 deficienti".
BRASILE, Fabio Junior torna ‘Uragano’.
Era arrivato in giallorosso con il soprannone ‘Uragano’, ma di travolgente, nella Capitale, ha mostrato poco.
Ora Fabio Junior torna protagonista in patria con la maglia dell’America di Minas Gerais. Ieri pomeriggio, con 2 reti (più uuna annullata), ha dato la vittoria alla sua squadra nella gara contro l’Atletico di Minas Gerais, che, invece, ha realizzato un solo gol nel match.
Ora l‘ex attaccante giallorosso, con 13 gol, è capocannoniere del campionato mineiro.
Mitico Uragâo!
Era arrivato in giallorosso con il soprannone ‘Uragano’, ma di travolgente, nella Capitale, ha mostrato poco.
Ora Fabio Junior torna protagonista in patria con la maglia dell’America di Minas Gerais. Ieri pomeriggio, con 2 reti (più uuna annullata), ha dato la vittoria alla sua squadra nella gara contro l’Atletico di Minas Gerais, che, invece, ha realizzato un solo gol nel match.
Ora l‘ex attaccante giallorosso, con 13 gol, è capocannoniere del campionato mineiro.
Mitico Uragâo!
-
The Joker89
- Città: Torino
Si parla di Villa Boas come tecnico per il prossimo anno.
Magari.
Magari.
Entro fine settimana Adriano non sarà più un giocatore della Roma. Domani il brasiliano, accompagnato dal suo procuratore Calenda, incontrerà a Trigoria il direttore generale Montali che ha già definito «indifendibile» l’atteggiamento dell’ex-interista.Adriano, infatti, dopo essere tornato con l’ennesimo ritardo dal Brasile non si è presentato alla visita di controllo alla spalla. Domani si lavorerà per trovare un accordo che consenta la rescissione consensuale. Non è esclusa una cessione al Corinthians che, dopo gli addii di Ronaldo e Roberto Carlos, cerca un nuovo uomo-immagine.
Fuori uno!
Ciccio Mitra
Fuori uno!
Ciccio Mitra

-
Roby Fabulous
Ieri sera ho insegnato calcio.
Detto questo, mi spiace per Ciccio Mitra. Ci credevo che l'avremmo recuperato. Cioè, ovviamente non sarebbe mai tornato ai fasti di Parma ed Inter, però credevo che si sarebbe rivelato utile, in qualche modo.
Ahimè, è invece irrecuperabile. Tornasse in Brasile che l'Europa non fa più per lui, purtroppo.
E mi aspetto anche un'intervista polemica, appena rientrato nel suo Paese.
Detto questo, mi spiace per Ciccio Mitra. Ci credevo che l'avremmo recuperato. Cioè, ovviamente non sarebbe mai tornato ai fasti di Parma ed Inter, però credevo che si sarebbe rivelato utile, in qualche modo.
Ahimè, è invece irrecuperabile. Tornasse in Brasile che l'Europa non fa più per lui, purtroppo.
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Ma è una testa di cazzo,mi dispiace dirlo ma si distrugga da solo...Roby Fabulous ha scritto:Ieri sera ho insegnato calcio.![]()