RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Riccardi »

pingumen96 ha scritto:"We are going to hijack Raw"

:almostlaughing:



Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Intanto LeBron ne mette 61.
#Sapevatelo


Bryan che sorride ai cori per Punk :love:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

HHH is here

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da DenisPirola »

Hickem ha scritto:
E chi racconta aneddoti, racconto ciò che succede normalmente in una rete televisiva.. Ma che ne sai tu che l'ultima volta che hai visto la TV c'era ancora Non è la Rai :sorridente:
Non c'è più ? :perso: :andre:
Sono diventate tutte Milf ? :boccaaperta2:

Ti diverti a darmi queste notizie che mi lasciano interdetto ? :boccaaperta1:

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da SED »

o appare ora o mai più

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Riccardi »

ora magari dovrebbero coprire quei 2 li con i cori.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

-1 minuto e 30 secondi all'ingresso di CM Punk

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da E.Ganzerli »

C'è uno con dei basettoni da antologia, si intravede in prima fila sullo sfondo, molto a destra.

Avatar utente
TheDon
Messaggi: 125
Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da TheDon »

la gente che fa gli inchini quando passano? mah

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Hickem ha scritto: Christian se ne è già andato, perchè non lo segui?
Resto quanto voglio, tu? Non ti sembra il momento di andare?

Avatar utente
Mattiadx
Messaggi: 1575
Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mattiadx »

MILF! :boh1:

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

DenisPirola ha scritto:
Non c'è più ? :perso: :andre:
Sono diventate tutte Milf ? :boccaaperta2:

Ti diverti a darmi queste notizie che mi lasciano interdetto ? :boccaaperta1:
Esatto.
Ora ti viene un infarto e smetti di dire cazzate :divertito1:

[TVPirola]

C'è una figa sul ring insieme a Stephanie McMahon

rattlesnake-rulez
Messaggi: 145
Iscritto il: 28/12/2010, 12:21

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da rattlesnake-rulez »

Eccoli

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

poteva entrare nuda stasera

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

ora o mai più....

Rispondi