*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

DenisPirola ha scritto:Posso aprire un thread per fare le pernacchie a quelli che erano certi & sicuri che Christian sarebbe stato sostituito nella Chamber ?

Perfino nella newsboard è andata a finire, 'sta stronzata. :IT:
Ormai è una tradizione: ogni anno qualcuno nella Chamber è destinato ad essere sostituito, almeno stando ai rumors. E poi, non è che se uno arriva, picchia uno dei partecipanti, entra nella gabbia ed entra a far parte del match. Edge nel 2009, per esempio, aveva l'appoggio della Guerrero che allora era la GM di SmackDown. Vedo che molti non tengono conto di questa cosa. Comunque, Christian è entrato, per fortuna (ottima prestazione, bello il tuffo dalla cima della gabbia). Sheamus vs. Christian è una possibilità concreta e a me non dispiace (purtroppo non è un match inedito, ma pazienza).

Jim Ross ha detto che secondo lui il ME subirà delle importanti modifiche, delle drastiche modifiche, dato che la WWE non può non ascoltare il pubblico.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Nightmare 2.0 ha scritto:Mamma mia, che figata il 3 vs 3. Dovevano farlo a Wrestlemania.
L'idea di un match a tre tra i membri dello Shield, come detto più volte, la adoro, però, effettivamente il match di ieri sarebbe stato da WrestleMania: sensazionale. Complimenti a tutti: Rollins è stato il migliore (io lo adoro, ultimamente mi sta piacendo moltissimo; bellissima quella sequenza con Rowan).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

match 3 vs 3 veramente bello.peccato per ambrose che fa la figura dello schizzato ma inutile... ma non è che wyatt aldilà delle barricate lo ha corrotto? :almostlaughing: come scritto da altri comunque lo split dello shield al momento non è necessario.. son stati tifati come fossero face.
big E svolazzone penso abbia mandato in tilt colosso :stupito:
del rio ficca una bella mazzata con la stampella a batista ..peccato non gli abbia rotto qualcosa. :addolorato:
chamber inutile con overbooking da antologia.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Per quanto Roman Reigns non mi dispiaccia, mi rendo conto che è fin troppo limitato (per adesso ma temo), ha usato praticamente tutto il suo repertorio ieri notte, comunque sia non è assolutamente al livello dei suoi compagni. Concordo con chi dice che è un rischio sciogliere la Stable, per i motivi già elencati....
Ultima modifica di Matt242 il 24/02/2014, 20:40, modificato 1 volta in totale.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ma sbaglio o appena è stato nominato Hogan ci sono stati dei fischi mica da poco?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

THECHOSENTWO ha scritto:
Nel primo HIAC tra HBK e Undertaker successe di tutto. Overbooking a palla con Kane che ruppe la porta d'ingresso della struttura e costò la vittoria al Dead Man. Ma nessuno s'è mai lamentato di quel match, anzi! Evidentemente il problema non è l'overbooking in sè, ma il come.
Con Kane nell'Hell in a Cell non lo definirei proprio overbooking: fu un'interferenza coerente con la storia (Bearer che annunciava che Kane era vivo) e Kane non attaccò Michaels, HHH o chiunque altro. Arrivò, si focalizzò su Taker, Tombstone e via.

Quello nel match Triple H - CM Punk di Night of Champions 2011 è overbooking schizofrenico che supera i limiti della decenza, ad esempio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sacher ha scritto:Spero in un massiccio lancio di rotoli di carta igienica durante Orton–Batista.
si ma carta igienica già usata :justwatching:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

.Tarver ha scritto:
Con Kane nell'Hell in a Cell non lo definirei proprio overbooking: fu un'interferenza coerente con la storia (Bearer che annunciava che Kane era vivo) e Kane non attaccò Michaels, HHH o chiunque altro. Arrivò, si focalizzò su Taker, Tombstone e via.

Quello nel match Triple H - CM Punk di Night of Champions 2011 è overbooking schizofrenico che supera i limiti della decenza, ad esempio.
ma io direi che superò pure i limiti della logica :serious:

R-Truth che toglie l'arbitro a cazzo :manineicapelli:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Batista The Animal ha scritto: Sono contentissimo che sia tornato. Pare che la WWE faccia schifo solo perchè è tornato l'Animale, tutto lo schifo precedente invece andava bene.
Poi, fra Titus e Ryback ci sono 100 spanne di differenza a favore del primo, quindi non paragonarli
Ma tu lo segui il forum?
No perché a giudicare da quello che dici pare di no...

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Delphi ha scritto:
Ma tu lo segui il forum?
No perché a giudicare da quello che dici pare di no...
Sì, lo seguo. E leggo sempre che la WWE fa pena da ottobre, quando è da anni che, a parte rarissime eccezioni, fa schifo
Ultima modifica di Batista The Animal il 24/02/2014, 20:53, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Comunque io riponevo poche speranze su una possibilità di buona prestazione da parte di Christian: ammetto che gli hanno concesso comunque una buonissima prova e non posso che esserne contento.
Mi basterebbe vederlo così sempre per essere quantomeno soddisfatto, conscio che con chi ha talento loro non ci sanno lavorare chissà cosa.

Il Brogue Kick di Sheamus sul plexiglass mi è piaciuto davvero tanto.

Buonissima prestazione dello Shield, con i 3 che agiscono quasi da face durante il match. Rollins spacca.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Rock Strongo ha scritto:Da quel "Deal with it" emerge un malcontento (neanche troppo) malcelato.
ImmagineImmagine

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Ci avevo sperato fino all'ultimo nella vittoria di Bryan, mandarlo contro Batista a Wrestlemania sarebbe stata la chiusura perfetta del cerchio con Bryan che pinna cena, asfalta orton che si salva solo grazie all'autorhity e poi a WM batte batista sconfiggendo così i tre simboli di quest'era. Purtroppo la wwe ha voluto fare la wwe.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Vedo che ci sono alcuni ottimisti sul fatto che Bryan possa entrare nel ME. Io credo pochissimo, anzi non ci credo. C'è chi dice che una cosa del genere sarebbe troppo artificiosa, è vero, ma non m'importa perché qualunque cosa per evitarci un Orton vs. Batista l'accetterei e la gradirei. Facendo del fanta-wrestling o giù di lì, un ingresso di Bryan nel match titolato lo vedo possibile solo grazie ad un intervento dai piani alti, altissimi, ovvero Vince McMahon che vista l'importanza dell'evento di Aprile, la sua creatura, ritorna e sistema i guai combinati da HHH, inserendo Bryan e dandogli l'ultima occasione dopo mesi di soprusi e ingiustizie intollerabili persino per Vince. La vedo impossibile come cosa, però avrebbe senso, se ben giustificata (sarebbe il Best for Business).
Sono stato io il primo a pronosticare l'intervento di McMahon, ma di per sè sarebbe assurdo e privo di logica. Vince è lo stesso che l'estate scorsa non voleva Bryan col titolo, premeva per Orton campione e si congratulava per la sua vittoria.
Potrebbe succedere direttamente a Wm un ribaltone stile Wm 9 ad opera di Hogan, con Bryan inserito a sorpresa nel main event o messo a sfidare il campione dopo di esso, ma vorrei vedere con che coerenza lo giudicheranno quelle persone che ancora si lamentano dei fatti del 1993.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:
Sono stato io il primo a pronosticare l'intervento di McMahon, ma di per sè sarebbe assurdo e privo di logica. Vince è lo stesso che l'estate scorsa non voleva Bryan col titolo, premeva per Orton campione e si congratulava per la sua vittoria.
Potrebbe succedere direttamente a Wm un ribaltone stile Wm 9 ad opera di Hogan, con Bryan inserito a sorpresa nel main event o messo a sfidare il campione dopo di esso, ma vorrei vedere con che coerenza lo giudicheranno quelle persone che ancora si lamentano dei fatti del 1993.
dire che come ipotesi è plausibile.
speriamo solo che nel dopo match hogan rimanga bloccato con la schiena mentre cerca di fare gli yes movemant.

Rispondi