In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - The Master of ROH

Messaggio da The master of ROH »

ATM ha scritto:Qualche domanda sul wrestling.
Che federazioni segui? Quanto tempo alla settimana ti occupa?
Sei soddisfatto del tempo che dedichi a questa passione? Vorresti approfondire qualcosa che al momento non segui?

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

ATM ha scritto:Qualche domanda sul wrestling.
Che federazioni segui? Quanto tempo alla settimana ti occupa?
Sei soddisfatto del tempo che dedichi a questa passione? Vorresti approfondire qualcosa che al momento non segui?
Seguo WWE,TNA e ROH guardando tutti gli show, principalmente la sera che non ho molto da fare.
Sono molto soddisfatto del tempo dedicato ad esso, anzi forse dedico anche troppo tempo. Sto approfondendo l'attitude col topic di Mannu, poi non seguo il puro perché non mi coinvolge molto nonostante ne rispetti il valore

The master of ROH

Scusate, rispondo stasera agli altri. Dal cellulare non mi trovo

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

E comunque Pjorn è un genio.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ciao Master

Un tuo wrestler preferito per ogni decade dagli anni '80 passando per i '90, '00 e '10.

Due utenti di questo forum che apprezzi e due che ti stanno sulle palle.

Come ti vedi tra 20 anni?

La tua donna ideale? (Non vale dire quella che me la da) :P

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Fate domande anche per conoscerlo

The master of ROH

Commander Cool ha scritto:Ciao Master

Un tuo wrestler preferito per ogni decade dagli anni '80 passando per i '90, '00 e '10.

Due utenti di questo forum che apprezzi e due che ti stanno sulle palle.

Come ti vedi tra 20 anni?

La tua donna ideale? (Non vale dire quella che me la da) :P
Premetto che il mio modello di wrestler perfetto è quello ottimo/eccellente al mic e dal fine storytelling, perchè per me il wrestling è essenzialmente coinvolgimento, onestamente non sono un maniaco della pulizia delle mosse (poi se è presente anche quest'aspetto ben venga)

1) Vediamo, per decade che intendi, il loro apice? Il loro debutto?
Boh degli '80 non so molto, ho giusto visto i match/promo migliori WWF e WCW/NWA del periodo. Basandomi su esso dico Flair senza ombra di dubbio (di cui ho visto anche i match in Giappone)
'90 vado con Foley, ci sarebbe anche Raven ma di lui non ho visto molto per dare un giudizio completo
'00 vabbè Punk, cioè mio Wrestler preferito, coinvolgente a massimi livelli ovunque sia stato: ROH con Raven dove il feud si resse praticamente solo sui promo dei due, WWE vabbè lo stiamo vivendo e pure in OVW con Albright, Doan, Kennedy e gli altri.

2) Due soli utenti è limitativo: ce ne sono tanti che apprezzo molto leggere, vabbè stimo enormemente Jeff Hardy 18 per la sua immensa conoscenza in materia wrestling e non solo (e con me non ha mai fatto la "scopainculo" di cui tutti si lamentano :) ) e Massive Molecule per le sue sconfinate conoscenze in materia Extra-Wrestling e non solo, anche quando parla di Wrestling gli vedo scrivere cose interessanti. Nessuno mi sta sul cazzo, al massimo posso non-condividere stili di scrittura (Principe in primis con quei "+" del cazzo") o idee estremamente opinabili (Colosso che vuole sempre fare il bastion contrario)

3) Boh, 37enne con la barba

4) Beh, se intendi per una relazione stabile, direi prima di tutto che sia alla mano e autoironica (se è fregna ancora meglio). Se dici "Una botta e via" direi basta che sia bona, non ho preferenze.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Prima di tutto un complimento, perché sei 17enne e dimostri la maturità di un 30enne.
Veniamo al dunque, un po' di domande per fare conoscenza.

Di dove sei?

Ami il tuo posto?

Hobby preferiti?

Da quanto segui il wrestling?

Quanto ci hai messo a imparare ciò che sai al riguardo?

The master of ROH

pingumen96 ha scritto:Prima di tutto un complimento, perché sei 17enne e dimostri la maturità di un 30enne.
Veniamo al dunque, un po' di domande per fare conoscenza.

Di dove sei?

Ami il tuo posto?

Hobby preferiti?

Da quanto segui il wrestling?

Quanto ci hai messo a imparare ciò che sai al riguardo?
-Sono di Foggia e devo dire a malincuore che la mia città è veramente brutta, servizi poco funzionanti, abbandonata a se stessa, abitanti ipocriti che inneggiano al cambio di sindaco o vorrebbero una città migliore quando sono i primi a comportarsi di merda. E dire che mia madre dice sempre che anche solo 20 anni fa era molto più vivibile
L'unica cosa che funziona è lo stadio e la squadra di calcio (e per alcuni è l'unica cosa che conta), ed è tutto un dire. Nonostante tutto, persone che conosco che abitano in giro per l'Italia (al 99% nel vostro paese c'è un foggiano, sono ovunque) vorrebbero tornare, valli a capire.

- Gioco a calcio, d'estate corro la mattina, vado al Cinema, esco il Sabato e collaboro per il giornale della mia scuola, diciamo che so come occupare le giornate

- Ho iniziato a seguire dal boom del 2004, la prima cosa che ricordo è l'entrata di Guerrero con la macchina, con io che dico "Guarda Zio, è tale e quale a te". Poi buco da Giugno a Settembre/Ottobre 2007 e poi di nuovo ininterrottamente da un Jericho-Umaga che vidi per caso facendo zapping su Sky.

-Eeeeehh, tantissimo: rileggiti i primi messaggi che ho scritto qui, roba da poser da prendere a schiaffi. Ogni tanto me li rileggo e penso a quanti passi da gigante abbia fatto e nonostante tutto, sono ancora lontano anni-luce da alcuni del forum.
In realtà sul forum ci sono maturato e ho imparato tantissime cose, anche extra-wrestling

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

1) Segui il calcio? Per quale squadra tifi?
2) Andrai a Roma a per gli house show WWE?
3) Un parere sull'attuale situazione politica italiana.
4) Si faccia una domanda e si dia una risposta.

The master of ROH

PrinceBoaMatador ha scritto:1) Segui il calcio? Per quale squadra tifi?
2) Andrai a Roma a per gli house show WWE?
3) Un parere sull'attuale situazione politica italiana.
4) Si faccia una domanda e si dia una risposta.
1) Certamente, tifo Foggia (squadra del cuore e della mia città) e Roma
2) No, perchè non ho nessuno che condivide la mia passione. Magari quando sarò maggiorenne e con la patente...
3) E qui non vorrei dire cazzate, non sono molto ferrato in fatto di politica. Certamente non siamo in una buona situazione, sopratutto vedendo alcuni cittadini agire come pecore (per dirti mia madre si è fatta rincitrullire dalle idee populiste di Grillo, e mi diceva "dici stronzate, questo rivoluzionerà la politica", eh si vede).
4) Piatto preferito? Pasta al forno

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Cosa ne pensi di Ankie? Ti affascina?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ankie ha scritto:Cosa ne pensi di Ankie? Ti affascina?
Ma sei ricchione?

The master of ROH

Ankie ha scritto:Cosa ne pensi di Ankie? Ti affascina?
Mi affascina il fatto che scompari e ricompari creando sempre hype sul "quando tornerà?" manco fossi Cristo che torna in terra.
Mi affascina il fatto che riesumi i tuoi topic ogni volta che torni con rinnovato entusiasmo, lasciandoli poi marcire per tipo boh, un paio d'anni?

Ti conosco di fama

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Riprendiamo le domande, continuando la numerazione:

-I matrimoni sono occasioni perfette per mettersi in gioco, ma quando gli invitati gettano la spugna, troveranno un dolce compromesso o avranno l'amaro in bocca?

-Ogni 60 secondi una Crystal Life viene venduta nel mondo, a fronte di questa tragedia, cosa si può fare nel concreto per risolvere la situazione?

-Martina Colombari ha lasciato la prognosi della ragazza, è necessario comunque interrogarla?

-E' tornato Archimede!!! Provi gioia, giubilo o esasperazione?

-E' sufficiente un anello da 36,99 € come fede nunziale?

-La Signora Lovat al momento dell'omicidio non era con lui. Questo è sufficiente per arrestarlo?

-Fabio Cappioli si è ripreso, e il ciò viene ricevuto come una buona notizia, cosa ha fatto di buono Fabio Cappioli per noi?

-Oh, qua non si spicciano a fare dialoghi, quindi veniamo al punto. Ci sono due principesse, due cani ed un ponte, potrebbe essere questo l'incipit per una bella barzelletta?

-Idem qua, c'è stata un'ecatombe di dialoghisti: C'è un insetto che propone ad un gatto un poster ove c'è scritto XXL, è possibile che un gatto abbia ansia da prestazione?

-Gli eroi americani meritano un bel gelato. Il bimbo di colore gradisce però il gelato al pomodoro, cosa che dovrebbe dare origine ad una divertente GAG. Velato razzismo o è un dato di fatto?

-C'è un cavallo (?) con la bandiera arcobaleno con una nuvola di Fantozzi sopra. E' un nuovo ed innovativo modo di fare cartoni animati? E' un malefico piano delle lobby gay per farci acquistare dei cavalli al posto delle nostre simpatiche manguste?

-Letta vuole portare turisti israeliani a visitare l'Italia. SI sta realizzando il piano ebreo di conquista del mondo? Come possiamo fare a salvare i nostri nasi?

-L'Imperatrice della Moda è la duchessa del Mendroshire, ognuno deve accettare le proprie responsabilità dando al duca un figlio?

-Non si possono fare fotografie in un club privato rappresentato da una persona di apparenza PoVeVa, è solo invidia contro i borghesi fotografi? O giustifichiamo il tutto con un bel "C'è da capirlo, sono Inglesi"?

-Su questo canale Letta vuole la declunearizzazione della capacità militare dell'Iran, ha una bandiera israeliana sulla testa, c'è una stella a 68 punte, è un complotto dei maiali che così darebbero un duro colpo alla commercializzazione dei salumi?

-Jay gli ha portato il camion di nuovo e di nuovo è in panne. Ma a chi ha dato la patente a Jay?

-"Ersfsfs ebebrbrbebe abbbebebeb" è giusto dare libertà di parola ai VECCHI?

Rispondi