Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto:Sul serio c'è qualcuno che mette in discussione il livello di Zenga?!
Ma almeno lo avete mai sto giocare?E mi riferisco al vero Zenga e non a quello,ad esempio,che giocò nella Sampdoria.
Intanto 3-0 Brasile
no, non fraintendere.... contesto il fatto che "Zenga leggendario e Buffon solo ottimo portiere" non si può sentire.
edit: na bella lezione alla spagna ce voleva
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 01/07/2013, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Mds32 ha scritto:Sul serio c'è qualcuno che mette in discussione il livello di Zenga?!
Ma almeno lo avete mai sto giocare?E mi riferisco al vero Zenga e non a quello,ad esempio,che giocò nella Sampdoria.
Intanto 3-0 Brasile
Ma infatti, un conto è esaltare Buffon ma non si può far passare Zenga come l'ultimo degli scarsoni.
TheRated[R]Superstar ha scritto:
Vedevo le partite dell'Inter da piccolo con mio padre, poi mi sono appassionato al Bari. Abbonato da 10 anni allo stadio.
Galletto
Boh eppure ricordo qualche tuo post nel topic nerazzurro.