Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
- Once I Was Rob
Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|
Veramente lui non dice che "non bisognerebbe protestare".
Ma che era una "protesta stupida", e senza le motivazioni psicologiche profonde che molti sembrerebbero dargli.
"We're awesome" quale profonda motivazione di protesta avrebbe?
Ma che era una "protesta stupida", e senza le motivazioni psicologiche profonde che molti sembrerebbero dargli.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma no cab, non è questo il discorso.-CabaretVoltaire- ha scritto:
bah, cambiava davvero qualcosa? tipo che se Ryback batteva Henry ora ce lo inculavamo di più?
Però una gestione lineare significherebbe dare una continuità di risultati ad un tizio che il giorno dopo dovrebbe essere una minaccia per Cena.
Il discorso che faccio io è diverso: non si può sempre dire che vittorie e sconfitte non contano mai, dato che fanno parte anch'essa di una gestione coerente, o meno, di un wrestler.
(il promo a Raw non mi è dispiaciuto :morandi:)
- Baboden
E perchè allora i cori per JBL o per RVD a muzzo, non sono arrivati durante l'incasso di Ziggler, ma proprio durante Orton e Sheamus?Once I Was Rob ha scritto:Veramente lui non dice che "non bisognerebbe protestare".
RobLP ha scritto:
Torniamo al punto di partenza? Per me sono due discorsi slegati la protesta sulla pessima gestione di alcuni character e i cori di Raw, per te non è così. E Orton e Sheamus rimangono comunque tra i più over e i più apprezzati, è per questo che non ci troviamo.
L'avevo letta.
Il mio ragionamento non è "I top face fanno cagare, quindi è inutile seguire la WWE", bensì "I top face non fanno (tutti così) cagare perché è la loro gestione che è carente (a sprazzi) e quindi non c'è ragione di essere così categorici".
Che i wrestler siano buoni è certo, ma la gestione è stata o pessima ( pochi casi ) o circondata da un grande ed immenso "E sti cazzi ?" ( orton su tutti )
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma il dissenso non sono quattro imbecilli che urlano cori a cazzo di caneBaboden ha scritto:
No Rob, non ci troviamo perchè, semplicemente, io credo che la gestione di Sheamus e Orton, da mesi ormai, è uno sticazzissimi incredibile, e quindi trovo giusto che si manifesti il dissenso.
Tu invece, pur ammettendo che la gestione è pessima, accetti che vada così, anzi non comprendi il fatto che ci possano essere situazioni come quelle d settimana scorsa.
E, scusami se te lo dico, in 10 giorni non hai ancora spiegato chiaramente perchè non bisognerebbe "protestare".
E se anzi accetteresi la "protesta", non ci hai ancora fatto capire come essa si dovrebbe sviluppare.
O ho capito male tutto io, e a te Sheamus e Orton, così, vanno bene.

E io non ho mai detto che non bisogna protestare, per la miseria, io vorrei vedere Kofi Kingston appeso ad un palo in questo momento. Ma quella dello scorso Raw non era una protesta, era gente disinteressata che urlava cose a caso.
Orton no, Sheamus nì.
E qui non ci sono dubbi. Ma la vostra tanto paventata protesta io non la trovo tale.Ivas ha scritto:
Che i wrestler siano buoni è certo, ma la gestione è stata o pessima ( pochi casi ) o circondata da un grande ed immenso "E sti cazzi ?" ( orton su tutti )
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Quella di Raw era una protesta, senza se e senza ma.
Fossi nella WWE mi preoccuperei se in un match tra due presunti top face si inneggiano i commentatori.
Piuttosto, come dovevano manifestare il loro dissenso?
Fossi nella WWE mi preoccuperei se in un match tra due presunti top face si inneggiano i commentatori.
- Baboden
Cosa che gli si chiede da una settimana.Marco Frediani ha scritto:

Ma no, Sheamus va bene così.

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ma poi perchè io fan dovrei tifare Sheamus e Randy Orton? Cosa dovrebbe spingermi a fare il tifo per loro?
Ha più senso tifare Bernard e Brodus Clay che son comedy e son due big man che ballano
Ha più senso tifare Bernard e Brodus Clay che son comedy e son due big man che ballano

- Baboden
Perchè sono face.Geno ha scritto:Ma poi perchè io fan dovrei tifare Sheamus e Randy Orton? Cosa dovrebbe spingermi a fare il tifo per loro?

Ed è così che si deve fare.

- Once I Was Rob
Un wrestler non è più over se non ottiene reazioni.Marco Frediani ha scritto:Quella di Raw era una protesta, senza se e senza ma.
Inneggiare a sè stessi (ebbè) o a JBL è folklore, non è protesta.
"Protesta" sono i "you can't wrestle" al povero Khalì (che ci rimase anche male, persino io provai umana pietas per lui), o i silenzi assordanti che aleggiavano intorno a tanti main eventers.
Qua tra un po' leggerò che persino il pubblico di Lockdown '08 (che molti addirittura hanno misteriosamente confuso con la IZ) stava "protestando".
- Once I Was Rob
Baboden ha scritto:
Perchè sono face.![]()
Ed è così che si deve fare.
Ma a me non pare proprio che RobLP abbia detto questo. Anzi!
- Baboden
Inneggiare a qualunque cosa durante il match, dal mio punto di vista singifica semplicemente "Stop the pain".Once I Was Rob ha scritto:
Un wrestler non è più over se non ottiene reazioni.
Inneggiare a sè stessi (ebbè) o a JBL è folklore, non è protesta.
Come mai non è successo durante l'incasso di Ziggler?
Eh, allora son stupido io, perchè non ho ancora capito quale sarebbe la sua protesta sensata.Once I Was Rob ha scritto:
Ma a me non pare proprio che RobLP abbia detto questo. Anzi!
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Un silenzio non è una protesta se può essere facilmente disinnescato con un "pubblico di zombi ieri sera".
Quello che hanno fatto invece non può essere ignorato...
Quello che hanno fatto invece non può essere ignorato...