TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Ott De Niro & Lewis]

Messaggio da Yourself is Steam »

James Butler ha scritto:Edit per Steam: bleah!
Infatti, alla fine s'è intrappolato veramente. Ed un anno prima aveva fatto la sua interpretazione migliore.
Ed a proposito di ironia, Insomnia poteva essere perfetto per una svolta

Per Depardieu il problema principale è a monte, cioè una filmografia troppo vasta fin dall'inizio, troppi progetti, mai un regista di riferimento, mai un personaggio definito con cui giocare
Avesse fatto collaborazioni solo con Blier o Resnais, ce ne saremmo anche fottuti dei suoi progetti successivi (come abbiamo fatto con DeNiro)

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Yourself is Steam ha scritto: Infatti, alla fine s'è intrappolato veramente. Ed un anno prima aveva fatto la sua interpretazione migliore.

Per Depardieu il problema principale è a monte, cioè una filmografia troppo vasta fin dall'inizio, troppi progetti, mai un regista di riferimento, mai un personaggio definito con cui giocare
Son d'accordo, mettici anche 'i casini della vita', per entrambi gli attori, tra l'altro.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: Infatti, alla fine s'è intrappolato veramente. Ed un anno prima aveva fatto la sua interpretazione migliore.

Avesse fatto collaborazioni solo con Blier o Resnais, ce ne saremmo anche fottuti dei suoi progetti successivi (come abbiamo fatto con DeNiro)
Hai ragione anche tu, gli è mancata quella carriera solida e abbastanza imponente da potergli permettere di vivere di rendita senza troppe critiche. Diciamo che i problemi elencati coesistono ed è proprio quello il dilemma, con uno solo poteva anche conviverci.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

James Butler ha scritto:
Anche io ritengo, globalmente, migliore Daniel Day Lewis. Ma ciò che dici, sulla carriera di Williams, sulle capacità di Williams, mi pare una sbrigativa analisi delle sue capacità, ed è strano, poiché ammetti una preferenza nei suoi confronti.
Citi un film come 'Una notte al museo', che è davvero ben poca cosa, ricordi 'L'attimo fuggente' e va bene, ma dimentichi 'Good Morning, Vietnam', 'Mrs. Doubtfire', 'La leggenda del re pescatore' o 'Will Hunting'.
Tutte ottime prove, che se nel ruolo, hai ragione, intrappolano Williams, non di meno nelle stesse trappole gli permettono di dare sfoggio di una grandissima intensità drammatica, gestita oculatamente con l'ironia di cui è capace, proprio per evitare il melenso, da solito happy ending. Tutti i character interpretati, sono uomini sconfitti, per cui non vi è mai il pieno trionfo, ma la cui rivincita, nonostante le vicende, passa sempre attraverso questa sottile lente sdrammatizzante, da cui l'attore ci mostra il suo mondo.
Non molti potevano fare, nello stesso ruolo, con la stessa resa. E questa è una peculiarità di cui bisogna rendergli atto - anche nella vita - e su cui si è passati troppo velocemente.
Non cambia nulla eh, era solo un piccolo appunto.
Sono d'accordissimo con te, infatti nelle precedenti votazioni riguardo Williams faccio un discorso simile al tuo
Ma stavo rispondendo a Colosso, perciò ho risposto con quelli che penso (con l'aiuto di IMDB) siano i film con più incassi di Williams (che per lui equivalgono ai migliori sempre e comunque) e volevo farli notare che, anche nella sua ottica, Lewis non è molto da meno

God is Bushwhackers

@Archer
Quindi il tuo voto per esempio è un Hopper 1 - De Niro 0?

@Steam
Su Pitt sono rimasto un pò deluso pure io, ci stava la vittoria di Hoffman, ma non così schiacciante. Sapevo che tu saresti stato d'accordo con me :love:
Su Brando no, secondo me anche in recitazione è insuperabile

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Steam, non mi pare il caso di fare i fanboy.

P.S.: comunque qualche voto l'ho dato.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Ma io mi rompo le palle a votare&motivare, voglio leggere voi, anzi proprio a te Steam, che sei quello a cui penso di più quando vengo a cliccare su 'sto thread.

Sto troppo preso da... boh, dalla vita, per partecipare al forum, però prometto che per le semifinali e la finale mi metto con la pazienza a scrivere qualche Butlerata.

Mò non mi ingozza proprio.

Poi io voglio la vittoria di Nicholson, ancora non hai capito un cazzo.

manud(x)20

Mortaccivostra :(

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Però devo dire una cosa, non c'entra un cazzo, ma gliene devo rendere atto: quanto cazzo sei cambiato, manud.

Forse manco ti ricordi, ma ci scannammo come due cazzo di stronzi in tempi non sospetti, tu eri un cazzo di moccioso merdosissimo, mi facesti agitare come una bestia puttana, non ricordo esattamente i motivi ma mi facesti impegnare assai nel rigettare i peggio insulti e una cattiveria considerevole.

Invece ora, porca puttana, quasi avverto una parvenza di affetto nei tuoi confronti. Sì, mi sei simpatico. Ci siamo ritrovati grazie al Cinema in parecchi scambi di post, e ti ho trovato maturatissimo.

Anche se quello stronzo di Steam ti dà ancora un po' di morte. Stai andando bene, brav.

Boh così, mi andava di dirlo.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ma io mi rompo le palle a votare&motivare, voglio leggere voi, anzi proprio a te Steam, che sei quello a cui penso di più quando vengo a cliccare su 'sto thread.

Sto troppo preso da... boh, dalla vita, per partecipare al forum, però prometto che per le semifinali e la finale mi metto con la pazienza a scrivere qualche Butlerata.

Mò non mi ingozza proprio.

Poi io voglio la vittoria di Nicholson, ancora non hai capito un cazzo.
Boh, già meglio, hai fatto un post à la Degeneratedx. Però, figa, mesi fa avevi rotto le balle per DDL vincitore dell'Oscar e qua non lo vuoi manco in semifinale?
Posto che le semifinali son 3 e sicuro una è Pacino/Brando, quindi, insomma, ok.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Però devo dire una cosa, non c'entra un cazzo, ma gliene devo rendere atto: quanto cazzo sei cambiato, manud.
E' sempre lo stesso cazzone, solo che ha iniziato a fidarsi dei manuali del cinema.

God is Bushwhackers

FASE FINALE-OTTAVI

Risultati
Spoiler:
OTTAVO 5
Robert De Niro 35 vs Dennis Hopper 1

OTTAVO 6
Daniel Day Lewis 31 vs Robin Williams 10
Votanti=8

God is Bushwhackers

FASE FINALE

OTTAVO 7
Johnny Depp vs John Malkovich
Immagine vs Immagine

OTTAVO 8
Paul Newman vs Ryan Gosling
Immagine vs Immagine

Le sfide termineranno Giovedì 8 Agosto alle 13:00

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

God is Bushwhackers ha scritto:@Archer
Quindi il tuo voto per esempio è un Hopper 1 - De Niro 0?
Esattamente.

Ora non ho voglia di votare, vada per stasera o domani.

Rock Fognak
Città: Tuo Parere

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Ott Depp&Newman&Malkovic

Messaggio da Rock Fognak »

Un Ivan Orlandi puntigliosi come una vespa in estate, insomma.

manud(x)20

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Però devo dire una cosa, non c'entra un cazzo, ma gliene devo rendere atto: quanto cazzo sei cambiato, manud.

Forse manco ti ricordi, ma ci scannammo come due cazzo di stronzi in tempi non sospetti, tu eri un cazzo di moccioso merdosissimo, mi facesti agitare come una bestia puttana, non ricordo esattamente i motivi ma mi facesti impegnare assai nel rigettare i peggio insulti e una cattiveria considerevole.

Invece ora, porca puttana, quasi avverto una parvenza di affetto nei tuoi confronti. Sì, mi sei simpatico. Ci siamo ritrovati grazie al Cinema in parecchi scambi di post, e ti ho trovato maturatissimo.

Anche se quello stronzo di Steam ti dà ancora un po' di morte. Stai andando bene, brav.

Boh così, mi andava di dirlo.

Lo so benissimo.
E non sei il primo che me lo dice.

Steam invece, per quanto devo dargli atto che abbia una testa pensante e personalità, ha quelle uscite da cazzone vero, tanto da sembrarmi l'alter ego di Colosso per certe prese di posizione, che una volta mi facevano incazzare a tal punto da farmi stare davanti al Pc ore ed ore pur di fargli capire quanto è stronzo, e che adesso invece mi fanno tenerezza.

Però forse è proprio la gente come lui che mi fa bene. I manuali del cinema.

Rispondi