WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Pape Tucchia

Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Messaggio da Pape Tucchia »

Bella la sorpresa di far esibire Bryan Danielson piuttosto che Daniel Bryan contro Cm Punk :firul:
Grande anche il ritorno di Big Show dopo due-tre anni di assenza.

Dewey

Messaggio da Dewey »

Kane vs Ryder 5-
Battle Royal 6
Kingston\Truth vs Ziggler\Swagger 6.5

Sheamus vs Orton vs Jericho vs Del Rio 7+
Puro ed originale WWE-Style trademarkizzato, schematico, rigido ma divertente, molto. Match della serata.

Miz vs Brodus 5
Rhodes vs Christian 5.5

Punk vs Bryan 7
Carino sì, ma mi dissocio da qualsiasi voto sopra il 7.5. Ci può stare che Punk e Bryan godano d'un credito particolare, ma non arzigogoliamoci troppo da quel che effettivamente s'è visto, ovverossia buon wrestling, stiffate modeste, qualche magata, ma nulla da piscio addosso. Questo lo mettiamo nel mazzo, mica male, però c'è dell'altro e si son già gettate le basi per la rivincita ( ovunque ma non a NWO, non con una stipulazione spiccia).

Ryback vs Camacho 5

Cena vs Laurinatis 4
" Don't be a bully, be a star." LOL.
Quindici minuti di massacro con Lesnar praticamente una soggiorno a Disneyland confronto al pugno assassino di Show post-30 secondi di velate mazzate prese da un uomo sulla cinquantina. Eh beh, non fa una piega, come la gestione di Cena ( tranquilli, a Raw ci ricorderanno che, in fondo, è un bravo ragazzo che rammenda calzini e torneremo ad assecondarlo).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Certo che chi dice "buuu con Lensar è riuscito a resistere o ora cade dopo un pugno di Big Show" di wrestling proprio non ha capito un cazzo eh.

Ovviamente nessuno che pensa che con Lesnar era diverso e che la preparazione psicologica fosse nettamente diversa, vero?
Ovviamente nessuno che arriva a pensare che in quel match c'era molto in gioco con una base psicologica pazzesca, confronto a sto match, nevvero?

LOL, i sapientoni.

Andate a commentare il curling. Anzi, manco quello.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Punk VS Bryan > HHH VS Undertaker, secondo me.

Balubba123
Città: Ancona

Messaggio da Balubba123 »

Battle Royal: 5.5, star power -1, speravo arrivassero in fondo Miz e Christian, fortunatamente è andata così, gl'altri pochissima roba. Battle Royal abbastanza inutile, poteva fare qualcosa di diverso con nel ring solo contendenti SERI.

R-Truth e Kofi Kingston vs Jack Swagger e Dolph Ziggler: 6.5, Truth e Swagger sinceramente non li posso vedere, Kofi mi inizia a piacere un po di più, però boh in un PPV mi aspettavo sinceramente qualcosina in più. Buona l'alchimia del team heel.

Layla vs Beth Phoenix: boh, skippato, tanto avrà vinto Layla.

Fatal Four Way: 7, in stile WWE, Jericho ormai perde in tutte le salse, doveva essere the end of the world, as you know it, non ha combinato una sega, non capisco, comunque carino il match, niente di esaltante e risultato abbastanza scontato, anche se c'era un minimo timore della vittoria di Orton, con un seguente regno titolato noiosissimo.

The Miz vs Brodus Clay: 4, skippato, ma basta a massacrare Miz, poi io Clay non lo sopporto più, il voto va alla vittoria di Clay.

Christian vs Cody Rhodes: 6, minuti contatissimi, però almeno è cambiato il titolo a qualcosa è servito. Sinceramente non so Christian che gran regno IC possa fare, mi spiego io quel titolo lo vedo meglio su un giovane da lanciare piuttosto che un wrestler come Christian che sappiamo benissimo non può aspirare a nulla in più, comunque vedremo ...

CM Punk vs Daniel Bryan: 7.5, molto bello, sinceramente mi aspettavo molto, ma già il pre-match a mio parere era stato una merda, per il resto non male il lottato, il finale controverso può starci per continuare il feud, sperando di non fossilizzarci sul "Ti ho schienato!" "Ma due secondi dopo avevi ceduto".

Camacho vs Ryback: 5, e vabè io gli squash in PPV non li capisco, il PPV secondo me deve darci qualcosa che non vediamo a Raw e SD! quindi non so quanto abbia avuto senso, e cmq troppi squash di big man ultimamente.

John Cena vs John Laurinaitis: 4, che merda, fortuna Cena che c'ha messo un po' del suo, possibile che Laurinaitis non abbia trovato un singolo wrestler nel backstage che poteva intervenire per aiutarlo (pensavo a Tensai ad esempio), invece arriva Big Show nel finale con un turn scontatissimo appena è salito sul ring. Per favore, niente Big Show/Cena che non potrei reggerlo nuovamente.

Over The Limit!: 6, il lottato non è male ma non c'erano grandi match su cui puntare magari era meglio mettere come ME il match tra Punk e Bryan ma comunque è rimasto un PPV godibile.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

3 PPV di fila davvero godibile (anche se pure Elimination Chamber ebbe il suo perchè), spero solo proseguano su sto trend ancora a lungo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
se restava heel finiva a jobbare a Brodus Clay o a Ryback lo sai tu e lo so io, non rifacciamo lo stesso discorso trito e ritrito tutte le volte, sappiamo perchè a E.R. gli diedere il titolo e poi perchè 4 giorni dopo passò ad Orton, in un momento in cui serviva un heel a sd lui lo ha fatto, ora è venuto fuori Bryan, è tornato Del Rio c'è Cody in ascesa, a cui perlomeno non hanno mandato tutto in vacca come con Zigler, era normale che da heel non avesse + altro da dire, un turn face che sicuramente permette a Cody di fare un olteriore passo avanti, dopo che Show è stato dirottato ad altro, vuoi forse perchè l'ex A-Train non ha convinto al 100%; un ruolo in cui qualche piccola soddisfazione se la può ancora prendere, ieri è stato l'Ic title, domani può essere un feud titolato quando servirà il classico avversario face di transizione, o magari il campione face di transizione, quello che è sto Mysterio negli ultimi anni e di cui ora forse non si fidano + sia per condizione fisica che per le 2 infrazioni già avute nel W.P.
Meglio così che andare avanti per mesi a chiedere un "one more match"
il discorso "meglio la merda che un tumore" con me non attacca, rassegnatevi e passate oltre.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
il discorso "meglio la merda che un tumore" con me non attacca, rassegnatevi e passate oltre.
Ma perchè discuti con lui e non con me :(

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver ha scritto:
Ma perchè discuti con lui e non con me :(
perchè la tua posizione l'ho capita benissimo.. tu sei "soggettivamente" rassegnato ad un Christian in questa dimensione. il Principe invece mi fa un discorso smart-mark per dimostrarmi che è meglio questo che non vedere Christian jobbare a Clay. ponendo però alla base del ragionamento "Christian se restava heel jobbava a Clay" un termine assoluto arbitrario ,non abbiamo controprove oggettive, solo supposizioni, io ad esempio vedevo nel Christian heel un papabile avversario per Sheamus o un alleato di Laurinaitis contro Punk/Cena, supposizioni errate evidentemente visto com'è andata, ma che si sposavano un attimo di più con i trascorsi di Christian negli ultimi 12 mesi rispetto ad un "Jobba a Ryback".
da face e nella dimensione IC invece lo vedo ingabbiato esattamente com'era alla ECW. e con campioni face ed heel in ascesa come Bryan o mostri invincibili come Lesnar, dove cazzo deve andare?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
perchè la tua posizione l'ho capita benissimo.. tu sei "soggettivamente" rassegnato ad un Christian in questa dimensione. il Principe invece mi fa un discorso smart-mark per dimostrarmi che è meglio questo che non vedere Christian jobbare a Clay. ponendo però alla base del ragionamento "Christian se restava heel jobbava a Clay" un termine assoluto arbitrario ,non abbiamo controprove oggettive, solo supposizioni, io ad esempio vedevo nel Christian heel un papabile avversario per Sheamus o un alleato di Laurinaitis contro Punk/Cena, supposizioni errate evidentemente visto com'è andata, ma che si sposavano un attimo di più con i trascorsi di Christian negli ultimi 12 mesi rispetto ad un "Jobba a Ryback".
da face e nella dimensione IC invece lo vedo ingabbiato esattamente com'era alla ECW. e con campioni face ed heel in ascesa come Bryan o mostri invincibili come Lesnar, dove cazzo deve andare?
Ecco, anche qui mi tocca darti ragione. Dire "da heel avrebbe jobbato a Ryback" è eccessivo, lo si sa. C'è da dire che personalmente non ho visto mai quella considerazione da farmi dire "anche se non è nel main event quantomeno lo gestiscono bene", però ormai nessuno se non è nel main event vien gestito bene, vedasi Ziggler in primis.
Non so, da suo grandissimo fan io vorrei vederlo dove merita di stare, ossia più in alto, ma vedo che la WWE me lo tiene lì, nel mid-uppercard, e poco ci posso fare se non continuare a tifare per lui. Vero il fatto che sembra di rivivere il periodo ECW, chiuso in un regno e in un brand ai limiti della decenza (anzi, dell'indecenza), però a Smackdown credo possa offrire molto di più che in ECW.

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Kane vs Zack Ryder: 6

Battle Royal: 6

WWE Tag Team Championship match: 6,5

Divas Championship match: 7,5

World H. Championship match: 8,5

Brodus Clay vs The Miz: 6

IC Championship match: 7,5

WWE Championship match: 9,5

Ryback vs Camacho: s.v.

Laurinaitis vs Cena: s.v.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Boh, non riesco ad essere troppo entusiasta di questo ppv come molti di voi.
Cioè, si lascia guardare tranquillamente, abbiamo avuto un match splendido(ovviamente Punk vs Bryan) con un'atmosfera da brividi, Bryan supportato addirittura contro il top face della federazione, per cui è ora di mettere definitivamente da parte i dubbi su di lui(e non parlo di Colosso, lui può continuare a trollare quanto vuole).
Insomma, ppv pienamente sufficiente.... però... ci sono troppi però...
-Il ritorno di Christian passato in sordina, tra l'altro turnando face così a cazzo; la vittoria del titolo non mi fa caldo ne freddo sinceramente, ora come ora. Si, va bè, può esserci un bel feud con Rhodes, ma vedo il tutto funzionale esclusivamente ad una crescita dello stesso Rhodes(giusta, per carità) piuttosto che un utilizzo sensato e logico del canadese: "diamogli il titolo IC perchè Christian qualcosa vale, ma non di più, per noi". Purtroppo.
-Soliti momenti merda Clay/Ryback.
-Ma la cosa peggiore è stato il ME: divertente, non lo metto in dubbio, mi sono pisciato addosso dal ridere in certi momenti, ma vedere un angle comedy, vedere Cena in un angle del genere quando il mese scorsa si è massacrato con Lesnar, con un finale stratelefonato, avere questo posto nel ppv, mi mette tristezza. Va bene, sappiamo che ci sono motivazioni alla base della scelta, però era l'occasione giusta per riportare il titolo WWE in un main event di ppv.

Ovviamente aspetto che Punk vs Bryan ce lo ripropongano con un feud alle spalle, e lì credo ci sarà da divertirsi ancora di più.
Molto buono anche il match a quattro.

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Si, il PPV è stato tecnicamente ottimo, ma dal punto di vista emotivo mi ha dato davvero poco. Inoltre i risultati erano tutti scontati, dal primo fino all'ultimo......ma vabbè, è andata. Mi auguro che No Way Out ci riservi sorprese e spero anche in un ritorno del Barbed Wire Steel Cage :P

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Punk vs Bryan ha ricordato al 'WWE Universe' (inteso come l'utenza che ignora l'esistenza delle indies) che il wrestling, quello vero, non è pugni calci e bear hug. Per quel che riguarda l'azione nel ring, MOTY a mani basse finora.

Cena vs Laurinaitis main event di un ppv è un insulto all'intelligenza umana. E il run in di Show la cosa più prevedibile degli ultimi 10 anni di wrestling.

Grazie Phil, grazie Bryan: se non rimpiangerò di aver speso soldi per 'sta roba sarà solo per merito vostro.

Ah... "I HAVE 'TILL FIVE!". Giuro che stavo per godere.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Postilla: Cena è più bullo di Biff Tannen e Nelson Muntz messi assieme.

#beastar

Rispondi