WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The British Bulldog
Città: Milano

Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Messaggio da The British Bulldog »

YES! > WHAT?

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

King of Bling Bling ha scritto:[youtube][/youtube]
AHAHAHAHAH.

Quanto lo amo.

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

Dopo l'intervento che ha subito lesnar pesate che possa ritornare ai livelli del 2002 2003?

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

Armbar!!! ha scritto:Dopo l'intervento che ha subito lesnar pesate che possa ritornare ai livelli del 2002 2003?
no, ma non solo per l'intervento, ma anche perchè ha circa 10 anni in più e ha subito quell'intervento

vecchio-snaporaz
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Armbar!!! ha scritto:Dopo l'intervento che ha subito lesnar pesate che possa ritornare ai livelli del 2002 2003?
stocazzo. se non ricordo male gli han tagliato via metà dell'intestino (che è lungo circa 7 metri).

Armbar!!!

Messaggio da Armbar!!! »

vecchio-snaporaz ha scritto:
stocazzo. se non ricordo male gli han tagliato via metà dell'intestino (che è lungo circa 7 metri).
non vorrei dire una cazzata mi pare che si sia operato 2 volte sempre nello stesso punto

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Rated Tiger S.star ha scritto: Per favore guardalo quando hai tempo e fammi sapere. Sono curioso se la pensi come me.
Negli ultimi due giorni mi torna in mente come non mai.
Ecco il video:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Innanzitutto, ti ringrazio per avermelo postato.
Che dire (a parte che Piper è incommensurabile e io lo adorerò sempre)?
Credo che la tua intuizione sia giusta, o per lo meno, che questo segmento è la dimostrazione lampante di quanto la WWE stia investendo per evolvere il character di Cena, investimento di grandi nomi coinvolti (in questa prospettiva vedo anche il ritorno di Lesnar, e dunque non mi aggiungo ai facili entusiasmi che hanno 'preso' il forum), e sopratutto di tempo, per una costruzione che alla fine, ci darà un John Cena finalmente maturo, ma non più cattivo.
Rimango della mia idea, e onestamente non credo che si tratti di tradire i valori di cui continua a farsi bandiera, come non credo che nel profondo, le parole di Piper fossero indirizzate ad un cambio di attitudine in questi termini.
C'è la volontà di cambiare, ma non piano di azione (perdona l'iperbole), ma andando più a fondo nelle motivazioni che muovono il personaggio. E' il viaggio dell'eroe che finalmente Cena ha intrapreso. La svolta è stata Wrestlemania, almeno lo credo, lo credo in ragione di quello che è l'enorme dispendio di energie che la WWE ha investito. E' più di una storyline, è una linea narrativa che si snoda da ormai più di un anno, nella ricerca della risposta ad un rebus tutt'altro che facile.
E a proposito di energia, quella a cui Piper si riferisce, è energia di relazione, connessione con il pubblico. John ha bisogno di imparare a sentirla e dominarla, dare al pubblico ciò che il pubblico vuole e allo stesso tempo non tradirsi per questo.
E' come dicevo, il portare alla luce ciò che davvero c'è di più intimo nella costruzione di un wrestler, è vedere, assistere con i propri occhi alla genesi di ciò che è più difficile in assoluto per uno che come mestiere, deve intrattenere, cioè intrattenere.
Ciò che Piper dice ad inizio promo, è quanto di più vero in assoluto si possa dire su questa assurda disciplina. Non c'è fulcro più vitale che il pubblico, colui che mai ha vinto un titolo, una Wrestlemania, una Rumble, colui che mai entrerà sul palcoscenico della Hall of Fame da protagonista, pur tuttavia essendo egli davvero l'unico reale protagonista. Perchè tutto è in funzione di lui, e worker scafati come Piper lo sanno. Sanno intimamente che se si impara a connettersi con questi, da questi avranno solo onore e gloria, che vale più di qualsiasi titolo uno in carriera possa raggiungere. Questo, in defintivia, Piper cercava di spiegare ad un ancora giovane John. Non sottovalutare mai l'energia che il pubblico dona, perchè è questa la forza vitale reale, del wrestling. Ora sta a John, tornare indietro e capire il messaggio che altri grandi prima di lui hanno compreso: Austin, Hart, The Rock. La sicurezza che questo è reale, che tutto ciò che Piper dice è vero, gliela dà proprio l'energia, che risponde con un boato ad ognuno dei nomi. Un boato che è però assente all'ultimissimo nome che Roddy pronuncia: John Cena. E dire che John, di titoli del mondo in WWE, ne ha vinti tantissimi. Piper neanche uno.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

King of Bling Bling ha scritto:

Pretendo la futura nuova maglietta che ha promesso :love:

:oops: :oops: :oops:

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Nicktedo ha scritto:[youtube][/youtube]

YES!YES!YES!YES!YES!

Vi seguo da tantissimo ma non scrivo praticamente mai...mi presento con un...

YES!YES!YES!YES!YES
Sheamus sta diventando come John Cena XD....Contento per Bryan....

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

La prenoto appena esce, porca troia!

YES!

Secco Jones

Messaggio da Secco Jones »

.Tarver ha scritto:
La prenoto appena esce, porca troia!

YES!
Mettiti in fila! :bike:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Io da quando l'ho scoperto, ho sempre amato Danielson, e sostenuto nel suo periodo da heel.

Perciò oggi godo abbestia per quanto il pubblico lo tifi.

Tecnicamente è il migliore lì dentro, non ci sono cazzi. Il migliore.

E comprerò la maglietta.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

E la tipa che, appena Bryan caccia AJ, urla "Shame on you!" AHAHAHAHAH :LOL:

Previsione: maglia più venduta dell'anno

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

James Butler ha scritto:
Innanzitutto, ti ringrazio per avermelo postato.
Che dire (a parte che Piper è incommensurabile e io lo adorerò sempre)?
Credo che la tua intuizione sia giusta, o per lo meno, che questo segmento è la dimostrazione lampante di quanto la WWE stia investendo per evolvere il character di Cena, investimento di grandi nomi coinvolti (in questa prospettiva vedo anche il ritorno di Lesnar, e dunque non mi aggiungo ai facili entusiasmi che hanno 'preso' il forum), e sopratutto di tempo, per una costruzione che alla fine, ci darà un John Cena finalmente maturo, ma non più cattivo.
Rimango della mia idea, e onestamente non credo che si tratti di tradire i valori di cui continua a farsi bandiera, come non credo che nel profondo, le parole di Piper fossero indirizzate ad un cambio di attitudine in questi termini.
C'è la volontà di cambiare, ma non piano di azione (perdona l'iperbole), ma andando più a fondo nelle motivazioni che muovono il personaggio. E' il viaggio dell'eroe che finalmente Cena ha intrapreso. La svolta è stata Wrestlemania, almeno lo credo, lo credo in ragione di quello che è l'enorme dispendio di energie che la WWE ha investito. E' più di una storyline, è una linea narrativa che si snoda da ormai più di un anno, nella ricerca della risposta ad un rebus tutt'altro che facile.
E a proposito di energia, quella a cui Piper si riferisce, è energia di relazione, connessione con il pubblico. John ha bisogno di imparare a sentirla e dominarla, dare al pubblico ciò che il pubblico vuole e allo stesso tempo non tradirsi per questo.
E' come dicevo, il portare alla luce ciò che davvero c'è di più intimo nella costruzione di un wrestler, è vedere, assistere con i propri occhi alla genesi di ciò che è più difficile in assoluto per uno che come mestiere, deve intrattenere, cioè intrattenere.
Ciò che Piper dice ad inizio promo, è quanto di più vero in assoluto si possa dire su questa assurda disciplina. Non c'è fulcro più vitale che il pubblico, colui che mai ha vinto un titolo, una Wrestlemania, una Rumble, colui che mai entrerà sul palcoscenico della Hall of Fame da protagonista, pur tuttavia essendo egli davvero l'unico reale protagonista. Perchè tutto è in funzione di lui, e worker scafati come Piper lo sanno. Sanno intimamente che se si impara a connettersi con questi, da questi avranno solo onore e gloria, che vale più di qualsiasi titolo uno in carriera possa raggiungere. Questo, in defintivia, Piper cercava di spiegare ad un ancora giovane John. Non sottovalutare mai l'energia che il pubblico dona, perchè è questa la forza vitale reale, del wrestling. Ora sta a John, tornare indietro e capire il messaggio che altri grandi prima di lui hanno compreso: Austin, Hart, The Rock. La sicurezza che questo è reale, che tutto ciò che Piper dice è vero, gliela dà proprio l'energia, che risponde con un boato ad ognuno dei nomi. Un boato che è però assente all'ultimissimo nome che Roddy pronuncia: John Cena. E dire che John, di titoli del mondo in WWE, ne ha vinti tantissimi. Piper neanche uno.
Butler, il fatto é che non afferro una cosa: John Cena DEVE cambiare e s'è capito ma se non turna come deve farlo?
Piper, gli spiega che lui ha sempre sentito l'energia e la trasformava: se i fan si comportavano male con lui,lui reagiva di conseguenza e si comportava male compiendo azioni tutt'altro che pure.
Cosa deve fare il buon John per cambiare e non tradire i suoi valori? Non ha reagito allo schiaffo provocatorio, non ha abbracciato l'odio del messaggero kane, mai un gesto di stizza verso il pubblico, rispetta chi lo contesta, si presenta settimanalmente agli show eppure viene lapidato d'insulti nelle arene, viene sbeffeggiato dopo la sconfitta più bruciante della sua carriera( e piper gli disse"sarai il perdente della più grande wrestlemania").
Come se non bastasse, torna Brock lesnar (si proprio lui) e si presenta colpendo l'uomo, il volto della federazione, la gente si esalta, gode di questo, infierisce nuovamente. Cena cornuto e mazziato, cosa deve fare?
Io non vedo altra via se non quella di tradire i propri valori e reagire di conseguenza.
Cambiare senza farlo, come si può? é questo che non capisco.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 03/04/2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Ella madonna. :EHEH

Rispondi