WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peep

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Christian Peep »

Ottimo PPV,grandi match.....HYPE PER STASERA :ave:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

commento solo i risultati:

TAG TEAM TITLES: giusto far vincere gli air boom alla prima difesa in ppv, ci sta anche la sconfitta per squalifica per gli awsome truth in modo da continuare le loro polemiche. (sento aria di stable capitanata da lauretanis).

US TITLE: era l'occasione giusta per far passare il titolo a swagger senza schienare dolph in modo da continuare il feud tra i due. hanno preferito far vincere l'altro. pessima idea, ancora peggio che lo schienato è morrison, sempre meno considerato.

INTERCONTINENTAL TITLE: scontata e giusta vittoria di cody. poco da dire

DIVAS TITLE: pessima idea far mantenere ancora alla kelly. ora come si procede? ci pensa nathalya a sostituire l'amica? turn face di beth? mah...

WH TITLE: vittoria di henry che ci può anche stare, ma che adesso mantenga a HIC e parta il feud che porterà sheamus a battere l'indistruttibile mark. se invece torna campione orton quella di stasera è stat un immensa cagata che fa solo perdere prestigio al titolo dei pesi massimi, vedremo...

WWE TITLE: peggiore scelta della serata. del rio dopo un regno all'ombra della storia di hhh-punk aveva bisogno di vincere per consolidare il suo stato e riparare al pessimo regno, con una sconfitta invece viene definitivamente affossato, prevedo per lui la fine di swagger. cena ha davvero rotto i coglioni, nn può essere sempre nel giro del titolo, che monotonia sto raw!!!!

HHH-PUNK: al contrario di quasi tutti io trovo giustissimo il finale. nessuno dei due poteva perdere pulito e così è stato, ora salta fuori lauretanis contro HHH gli awasome truth coinvolti, ancora nash, insomma tanta carne al fuoco, sperando che stasera a raw nn rovinino tutto.

PPV metà delusione e metà da vedere. tra un mese vedremo se giudicare questo come la fine del bel periodo della wwe oppure solo un classico ppv di transizione che strappa il suo 6

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Main event con le intromissioni nonsense di Miz e Truth e Kelly e Cena che vincono sono le cose più vergognose.
Ovviamente ora si romperà con la storia di Mark Henry, ma nel calcio e negli altri sport non sono mai avvenuti casi di esplosione quasi a fine carriera? ovviamente ora di dirà che la WWE è brava a fare il lavaggio del cervello, che quelli della ROH allora meriterebbero tutti il titolo e cretinate del genere. Ripeto che per come è avvenuta questa vittoria del titolo a differenza di quella di Khalì è quasi giusto che questo push finisse così.
Lo schifo è il resto, non questo. Lo schifo è che ormai i titoli e le conseguenti vittorie di esso perdono di spessore se sti benedetti titoli cambiano troppo spesso di mano.
PPV da 5,5 e non ci sono storie, buttato nel cesso quanto fatto fino a Summerslam. Il periodo fico di giugno-luglio-agosto è definitivamente finito, si torna al solito schifo. Bravo HHH , è così che le cose cambiano?

Christian Peep

chissa che si inventano stasera....bella la martellata a Nash,mi sta sulle balle :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma probabile che sia una roba stile Christian,massimo un mese e Orton lo rivincerà. :LOL: Anche se io spero molto in Daniel Bryan,però se deve fare la fine di Del Rio no,meglio che venga costruito come si deve. Purtroppo si sapeva che Alberto non sarebbe stato gestito bene...l'assurdo è che dei due superman ha perso quello che doveva vincere e vinto quello che doveva perdere.

Christian Peep

Rocks ha scritto:Ma probabile che sia una roba stile Christian,massimo un mese e Orton lo rivincerà. :LOL: Anche se io spero molto in Daniel Bryan,però se deve fare la fine di Del Rio no,meglio che venga costruito come si deve. Purtroppo si sapeva che Alberto non sarebbe stato gestito bene...l'assurdo è che dei due superman ha perso quello che doveva vincere e vinto quello che doveva perdere.

si spera

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Io ho solo paura della stranissima coincidenza con cui Henry ha vinto il titolo in concomitanza con i probabili ritorni di Kane, Big Show e Undertaker: uno dei tre ci feuda.

@Tarver: linka che non ho letto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Ma probabile che sia una roba stile Christian,massimo un mese e Orton lo rivincerà. :LOL: Anche se io spero molto in Daniel Bryan,però se deve fare la fine di Del Rio no,meglio che venga costruito come si deve. Purtroppo si sapeva che Alberto non sarebbe stato gestito bene...l'assurdo è che dei due superman ha perso quello che doveva vincere e vinto quello che doveva perdere.
Orton stanotte ha perso i poteri.....cena no!!!
Immagine
:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ragazzi sono sopravvissuto al LIVE :winner: :winner: :winner:

Cmq sarà un PPV che dividerà parecchi. A mente lucida ancora non riesco a dare una valutazione :-

Christian Peep

dai aprite il topic su Raw! :beer:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

per me a Vegencee da campione ci arriva e credo lo perderà contro Sheamus e non contro Orton

Christian Peep

comunque nessuno avrebbe puntato un euro sulla vittoria di Kelly

.Tarver
Città: Milano

Re:

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:Io ho solo paura della stranissima coincidenza con cui Henry ha vinto il titolo in concomitanza con i probabili ritorni di Kane, Big Show e Undertaker: uno dei tre ci feuda.

@Tarver: linka che non ho letto.
Spoiler:
Colosso ha scritto:
MA VIENI
IN CULO AI TROLL
HO VISSUTO FINO AD ORA SOLO PER ARRIVARE A QUESTO MOMENTO
HENRY E' IL CAMPIONE DEL MONDO
HENRY E' UNA LEGGENDA, UN HALL OF FAMER, IL BIG MAN PIU' DOMINANTE DI SEMPRE!
15 ANNI DI UMILIAZIONI CANCELLATI
HO VINTO
INTERNET HA PERSO
I BIG MEN DOMINANO ANCORA
IL WRESTLING NON E' ANCORA MORTO!

Colosso ha scritto:ORA POTRAì DIVENTARE CAMPIONE PUNK, POTRA' DIVENTARLO DANIEL BRYAN...
NON ME NE FREGA NIENTE, GIUSTIZIA E' STATA FATTA, IL WRESTLER PIUì OSTEGGIATO DAGLI SMART E' CAMPIONE DEL MONDO!!!!
CANCELLATEVI PURE, DOMANI CI SARA' UN'ONDATA DI SUICIDI SUL FORUM!!!
Debbo commentare?

Christian Peep

ahahahaaha Colosso ahahahahaha!!che personaggio :king:

The Phenom 80

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:[/spoiler]

Debbo commentare?
e lasciare godere Colosso in pace, sennò vada a cercare i tuoi post di ER e MITB di giubilo per la vittoria di Mazzarri ehm di Christian :LOL2:

rispondendo a Blingo: per con Show ci feuda dopo aver perso il titolo contro Sheamus, Taker ho paura che se lo giochino a WM contro Henry

Rispondi