The Emerald Knight ha scritto:Perché a Raw e nei relativi ppv il tavolo dei commentatori era vicino alla rampa e non a bordo ring, cosa che avveniva ai tempi invece a SD?
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Potrei dire una cavolata, correggeremi se sbaglio, ma sono quasi certo fosse un richiamo alla WcW che aveva il tavolo in quella posizione.The Emerald Knight ha scritto:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ovviamente. Chiamano le sequenze da fare e organizzano il match.MrER ha scritto:Ma i wrestler si parlano durante i match?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dipende, c'è chi si studia ogni mossa ed è il feeding a dare i tempi, se no altri si studiano le sequenze principali ed il resto lo improvvisano chiamando la mossa.MrER ha scritto:Ma i wrestler si parlano durante i match?
- Rock Strongo
Essendo di per se' un concetto aleatorio, chiedo: prendendo ad esempio, per questioni "temporali", il ME di SummerSlam, in cosa consiste il writing del match? Presumo la questione ammetta svariate interpretazioni, motivo per cui m'interesserebbe un riscontro.
P.S.
Sempre appoggiandomi a Cena/Bryan, dove credete che abbiano superato il "mero" eseuire un copione, mettendoci del loro?
P.S.
Sempre appoggiandomi a Cena/Bryan, dove credete che abbiano superato il "mero" eseuire un copione, mettendoci del loro?
-
Christian Peeps
Avrei una domanda,sempre riguardando i ratings,allora come sappiamo in messico le 2 major sono la CMLL e l'AAA,poi viene trasmessa anche la WWE,ultimamente la WWE ha perso ratings,quindi mi chiedevo,le 3 federazioni quanto ratings fanno?Quanti milioni di telespettatori?
-
SexOnTheBeach
I ratings possono essere considerati buoni a partire da quanto?
Ho una domanda sicuramente idiota, ma che mi gira da un po' nella testa: che rapporto hanno i wrestler con le vittorie e le sconfitte? C'è gente come jericho (almeno mi pare) che guarda il lato dell' "entertainment", e una vittoria e sconfitta sono solo parte di un altro copione ben recitato. Poi leggo di lottatori (credo sin cara, anche qui vado a memoria) che lottano svogliati se devono perdere, altri che rifiutano categoricamente il job, altri ancora che quando raccontano le loro imprese (in chiave smart) ne parlano quasi come se fosse stato un "vero" incontro... insomma, come lo vede un wrestler il suo lavoro sul ring?
-
Christian Peeps
HBK,Summerslam 2005,Hogan,overselling = HBK si incazzava come un turco (cit.) quando doveva jobbarethe sed ha scritto:Ho una domanda sicuramente idiota, ma che mi gira da un po' nella testa: che rapporto hanno i wrestler con le vittorie e le sconfitte? C'è gente come jericho (almeno mi pare) che guarda il lato dell' "entertainment", e una vittoria e sconfitta sono solo parte di un altro copione ben recitato. Poi leggo di lottatori (credo sin cara, anche qui vado a memoria) che lottano svogliati se devono perdere, altri che rifiutano categoricamente il job, altri ancora che quando raccontano le loro imprese (in chiave smart) ne parlano quasi come se fosse stato un "vero" incontro... insomma, come lo vede un wrestler il suo lavoro sul ring?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Michaels e Hogan (e le primedonne) odiano perdere.the sed ha scritto:Ho una domanda sicuramente idiota, ma che mi gira da un po' nella testa: che rapporto hanno i wrestler con le vittorie e le sconfitte? C'è gente come jericho (almeno mi pare) che guarda il lato dell' "entertainment", e una vittoria e sconfitta sono solo parte di un altro copione ben recitato. Poi leggo di lottatori (credo sin cara, anche qui vado a memoria) che lottano svogliati se devono perdere, altri che rifiutano categoricamente il job, altri ancora che quando raccontano le loro imprese (in chiave smart) ne parlano quasi come se fosse stato un "vero" incontro... insomma, come lo vede un wrestler il suo lavoro sul ring?
Austin lo faceva controvoglia, ma pensava al portafogli