Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
non giudichiamo i giocatori dal nome ma da cosa possono dare e come si possono inserire.
il discroso "un posto lo si trova sempre" se hai da fare un investimento importante meglio lasciarlo stare.
Robben è un fenomeno eh.. Talento incredibile e soprattutto uno con le palle, uno di quei campioni che si mette la squadra sulle spalle quando tutto va male .
Cosa che purtroppo i nostri due fenomeni, Ibra e Pato, non fanno .
Per lui sarei disposto a cambiare modulo, anche perchè Robinho esterno sx si trova molto a suo agio .
Tutti a dire che quando sconterà le giornate di squalifica e tornerà sarà di nuovo l'Ibra trascinante, ma ne siete sicuri? io lo spero tanto anche perchè la vedo dura senza Zlatan
Libanese ha scritto:Tutti a dire che quando sconterà le giornate di squalifica e tornerà sarà di nuovo l'Ibra trascinante, ma ne siete sicuri? io lo spero tanto anche perchè la vedo dura senza Zlatan
Sicurissimo, il calo ce l'ha ogni anno e poi torna devastante. Il derby vedremo, lo possiamo vincere o perdere anche senza lui.
Sauron, non la riducono la squalifica, vero? Povero coglione.
Comunque io ho visto la sintesi di Maestro21 del match contro il Bari e da quei 10 minuti pare li abbiamo presi a pallate. Oltretutto abbiamo fatto 2 gol -non contando quello irregolare di Ibrahimovic- e non c'hanno dato un rigore che non sarebbe potuto essere più solare nemmeno se Pato fosse stato colpito con una mazza da baseball irta di chiodi, oltre a un po di altre occasioni più o meno nitide.
Invece mi è parso di intravedere pesanti critiche sul piano del gioco.
Halo8 ha scritto:Comunque io ho visto la sintesi di Maestro21 del match contro il Bari e da quei 10 minuti pare li abbiamo presi a pallate. Oltretutto abbiamo fatto 2 gol -non contando quello irregolare di Ibrahimovic- e non c'hanno dato un rigore che non sarebbe potuto essere più solare nemmeno se Pato fosse stato colpito con una mazza da baseball irta di chiodi, oltre a un po di altre occasioni più o meno nitide.
Abbiamo fatto così cacare?
Sì, con quella squadra già in B abbiamo regalato il primo tempo e non siamo riusciti a farne almeno un altro nel secondo. Nessuna scusa.
John Locke ha scritto:
Inferiore a chi? A te? Certo
Stai schiumando rabbia, questo mi rallegra, magari ti salta anche una vena
Tu hai proprio una tua personalissima idea della mia personalità.... Attualmente il mio sentimento principale è l'ilarità, la rabbia proprio non c'è nemmeno in un remoto angolino
Halo8 ha scritto:Comunque io ho visto la sintesi di Maestro21 del match contro il Bari e da quei 10 minuti pare li abbiamo presi a pallate. Oltretutto abbiamo fatto 2 gol -non contando quello irregolare di Ibrahimovic- e non c'hanno dato un rigore che non sarebbe potuto essere più solare nemmeno se Pato fosse stato colpito con una mazza da baseball irta di chiodi, oltre a un po di altre occasioni più o meno nitide.
Abbiamo fatto così cacare?
Mah, senza offesa, ma il rigore su Pato netto dove l'hai visto?
Libanese ha scritto:Tutti a dire che quando sconterà le giornate di squalifica e tornerà sarà di nuovo l'Ibra trascinante, ma ne siete sicuri? io lo spero tanto anche perchè la vedo dura senza Zlatan
io credo di sì
alla fine tra bari e la fiorentina c'è un mese..di puro lavoro a parte la partita con la svezia
si rimetterà a nuovo secondo me
e son contento della riduzione
1 perchè 3 era follia(stessa pena del destro di matusalemme in faccia a palla stralontana)
2 perchè a firenze senza di lui erano amari
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
io credo di sì
alla fine tra bari e la fiorentina c'è un mese..di puro lavoro a parte la partita con la svezia
si rimetterà a nuovo secondo me
e son contento della riduzione
1 perchè 3 era follia(stessa pena del destro di matusalemme in faccia a palla stralontana)
2 perchè a firenze senza di lui erano amari
Appunto,riposo fra il 13 Marzo e il 9 Aprile...Le difficoltà erano di carattere fisico,quindi non può che tornare a fare quello che faceva fino a metà Febbraio
Poi da Zlatan mi aspetto che dia carattere alla squadra in un finale incandescente,con il campionato che si deciderà sul filo del rasoio
meglio avere Ibrahimovic per la fiorentina che nel derby, fosse rientrato al derby immagino le polemiche tremende per tutta la settimana, per non parlare di un Inter in campo col sangue agli occhi...ci fosse stato mourinho in panchina poi, ci facevano la guerra in campo.
Hollywood83 ha scritto:meglio avere Ibrahimovic per la fiorentina che nel derby, fosse rientrato al derby immagino le polemiche tremende per tutta la settimana, per non parlare di un Inter in campo col sangue agli occhi...ci fosse stato mourinho in panchina poi, ci facevano la guerra in campo.