Presa bene.Trust Me ha scritto: ↑03/12/2023, 17:17 L'unico che vuole "il dream match" è l'egocentrico coglionazzo di Chicago. Aspetto solo il cambio di denominazione da Wrestlemania ad Egomania....
L'esaltato che si ritiene l'erede di Austin sinceramente mi fa in parte sorridere in parte scazzare... perdere tempo con il progetto satanico del coglione, col materiale umano che si ha a disposizione, anche no.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Madonna che figata, si scrive da solo. Uscirebbe una storyline di quelle generazionali.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
"You beat your own drum, and I admire that. But in the path of doing things you wanna do you've lost sight of everything"
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Cena heel dovevano avere il coraggio di farlo ai tempi, non ora che può presenziare una volta ogni road to WM (lo sciopero è stata una parentesi) per tutta una serie di motivi.
È proprio una questione pratica.
nessun pensava alla fine della streak. e invece è arrivata alla fine e fuori tempo massimo.Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2023, 10:44 Cena heel dovevano avere il coraggio di farlo ai tempi, non ora che può presenziare una volta ogni road to WM (lo sciopero è stata una parentesi) per tutta una serie di motivi.
nel wrestling mai dire mai (a parte Ut vs Sting
)- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Con Cena si potrebbe mettere in piedi un feud come dio comanda, con scontri al microfono e work-shootate degni di questo nome.
Si potrebbe.
Ma con Cena rotto e prossimo a tornare a recitare, la vedo assai improbabile.
Si potrebbe.
Ma con Cena rotto e prossimo a tornare a recitare, la vedo assai improbabile.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Punk-Cody. Lo esigo. Non avrebbe le stesse potenzialità che avrebbe potuto avere in AEW, con quel Cody controverso e fischiato, ma sarebbe tantissima roba.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Situazioni diverse, un turn heel necessita di uno sviluppo del personaggio e per sviluppare ci vuole tempo, tempo che Cena a causa degli impegni non ha. Ci vorrebbe uno stint continuativo di qualche mese come quest'ultimo periodo, ma lo sciopero non c'è più.Show No Mercy ha scritto: ↑04/12/2023, 11:15 nessun pensava alla fine della streak. e invece è arrivata alla fine e fuori tempo massimo.
nel wrestling mai dire mai (a parte Ut vs Sting)
Poi non sto dicendo che non lo faranno mai a prescindere, può essere pure che alla fine si realizzerà. Ma con lui che apparirà col contagocce sarebbe comunque una roba con un decimo del potenziale che avrebbe avuto ai tempi.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ecco io di un ennesimo Cena-Punk me ne batterei il cazzo alla stragrande.
Già visto, e da dio, più volte. Una qualche interazione però la esigo, roba di promo al massimo.
Già visto, e da dio, più volte. Una qualche interazione però la esigo, roba di promo al massimo.
guarda io spero e credo che la sconfitta pulita subita da Solo sia un tassello per il turn. altrimenti sarebbe l'ennesimo job di Cena che non è servito ad un cazzo.Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2023, 11:53 Situazioni diverse, un turn heel necessita di uno sviluppo del personaggio e per sviluppare ci vuole tempo, tempo che Cena a causa degli impegni non ha. Ci vorrebbe uno stint continuativo di qualche mese come quest'ultimo periodo, ma lo sciopero non c'è più.
Poi non sto dicendo che non lo faranno mai a prescindere, può essere pure che alla fine si realizzerà. Ma con lui che apparirà col contagocce sarebbe comunque una roba con un decimo del potenziale che avrebbe avuto ai tempi.
- Backbone Crusher
Eh, è un mio feticcio, ammetto di avere un debole per quel feud e me lo rivedrei pure se lo riproponessero tra 50 anni. Gli scambi tra di loro mi sono sempre piaciuti, soprattutto per tutto il background dietro ai loro personaggi, che mettevano sempre in risalto la netta contrapposizione tra "l'aziendalista" Cena e il "ribelle" Punk.
Concordo assolutamente sulle interazioni proprio per i motivi che ho detto sopra, sono convinto che non deluderebbero.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Rosico che la fine dello stint di Cena sia arrivata poco prima del ritorno di Punk.
Giusto per vedere qualche interazione
Giusto per vedere qualche interazione
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ma sì, stra-capisco chi lo voglia vedere, assolutamente.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/12/2023, 18:06 Eh, è un mio feticcio, ammetto di avere un debole per quel feud e me lo rivedrei pure se lo riproponessero tra 50 anni. Gli scambi tra di loro mi sono sempre piaciuti, soprattutto per tutto il background dietro ai loro personaggi, che mettevano sempre in risalto la netta contrapposizione tra "l'aziendalista" Cena e il "ribelle" Punk.
Concordo assolutamente sulle interazioni proprio per i motivi che ho detto sopra, sono convinto che non deluderebbero.
Le interazioni me le aspetto proprio, anche considerando che sono amici e pare si rispettino molto (almeno così sapevo, Punk è un attimo e ti manda a fanculo).
- Backbone Crusher
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dalle ultime al momento sono ancora amici.
Speriamo Cena non debba cambiare telefono che se perde il numero è un disastro.