I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: farse poderose
ormai ci siamo abituati a ste cose...ogni volta all'inter uno pare morto ma poi dopo 3 giorni risorge

ci saranno tutti al 100%

il contrario del milan, dove un raffreddore si trasforma quasi sempre in una polmonite fulminante.

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: cosa intendi su van bommel?
Che sta cercando di far venire quelli forti del Bayern e loro verrebbero di corsa.

Caroto

Messaggio da Caroto »

John Locke ha scritto:
Che sta cercando di far venire quelli forti del Bayern e loro verrebbero di corsa.

per ma è una cazzata giornalistica, il prossimo anno van bommel manco sa se rimane... e poi l'unica voce è su robben che se il bayern farà la champions (e la farà perchè è a 2 punti dall'hannover) rimarrà.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Caroto ha scritto:

per ma è una cazzata giornalistica, il prossimo anno van bommel manco sa se rimane... e poi l'unica voce è su robben che se il bayern farà la champions (e la farà perchè è a 2 punti dall'hannover) rimarrà.
Non è una cazzata. Ti pare così improbabile che dei grandi giocatori vogliano venire al Milan?

patriots88

Messaggio da patriots88 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:menez è fortissimo,ma è di una discontinuità imbarazzante
bisogna vederlo fuori da Roma.

A me piacerebbe molto se venisse da noi

Sauron

Messaggio da Sauron »

IbraSupremacy ha scritto:

Pesantissima provocazione...due calcetti...cosa dovrebbe fare Messi?Tirare craniate sul petto agli avversari ogni 10 minuti di partita?Per favore...fra i due gesti,il più violento è quello di Eto'o,se dici il contrario sei in malafede...La maggior violenza del gesto viene forse compensata da una provocazione che Ibra non ha ricevuto...Ma da qui a definirla pesantissima ce ne passa...
Alla peggio, i due gesti sono uguali. In più uno è stato provocato e l'altro no. Secondo quale logica il non provocato dovrebbe prendere addirittura meno giornate? Questo vorrei che mi spiegassi.

Caroto

Messaggio da Caroto »

John Locke ha scritto:
Non è una cazzata. Ti pare così improbabile che dei grandi giocatori vogliano venire al Milan?

mi pare improbabile che un giocatore che sta qui 6 mesi attiri giocatori da fuori.

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Sauron ha scritto: Alla peggio, i due gesti sono uguali. In più uno è stato provocato e l'altro no. Secondo quale logica il non provocato dovrebbe prendere addirittura meno giornate? Questo vorrei che mi spiegassi.

Ma infatti,io ho detto che beccherà 3 giornate,2 se succede un mezzo miracolo...non è sulle giornate che siamo in disaccordo,ma sulla definizione di violenza evidentemente

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ma infatti,io ho detto che beccherà 3 giornate,2 se succede un mezzo miracolo...non è sulle giornate che siamo in disaccordo,ma sulla definizione di violenza evidentemente
Entrambi hanno compiuto un gesto violento, quindi da regolamento sono almeno 3 giornate, punto e stop.... Poi, visto che nessuno dei due era ESTREMAMENTE violento, van bene 3 per entrambi.

Eto'o nel complesso ha secondo me compiuto un gesto meno grave, poichè c'è la provocazione. Ma le giornate di squalifica a lui vanno bene, il problema è che ne avrei date 2 a Cesar. Io così farei in questi casi, ovvero non una riduzione al provocato ma una condanna anche all'istigatore (quando la provocazione è palese, come nel caso di Cesar contro Eto'o appunto, o di Rosi contro Lavezzi)

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

In realtà,non è Robben.Van Bommel sta cercando di convincere Schweinteger.

Caroto

Messaggio da Caroto »

hbk46 ha scritto:In realtà,non è Robben.Van Bommel sta cercando di convincere Schweinteger.

fonte?? beh che ganso se ne stia in brasile se viene il biondo :P

IbraSupremacy

John Locke ha scritto:

Per Robben io farei follie...In attacco ci farebbe fare il definitivo salto di qualità

Caroto

Messaggio da Caroto »

Per Robben io farei follie...In attacco ci farebbe fare il definitivo salto di qualità

robben non ci serve a un cazzo.

non giudichiamo i giocatori dal nome ma da cosa possono dare e come si possono inserire.

il discroso "un posto lo si trova sempre" se hai da fare un investimento importante meglio lasciarlo stare.

IbraSupremacy

Caroto ha scritto:

robben non ci serve a un cazzo.

non giudichiamo i giocatori dal nome ma da cosa possono dare e come si possono inserire.

il discroso "un posto lo si trova sempre" se hai da fare un investimento importante meglio lasciarlo stare.

Sono d'accordo ci servirebbe di più Schweini,ma io sono frocio per Robben,non posso farci nulla

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Caroto ha scritto:

fonte?? beh che ganso se ne stia in brasile se viene il biondo :P
Non ricordo la fonte,ma ho letto sicuramente qualcosa.

Bastian non è un centrocampista centrale?Se si,ci serve anche Ganso.

Rispondi