World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/12/2023, 15:36 io continuo a sostenere che vi fate troppi problemi su "la morte del wrestling"... come per Golberg-Lesnar di SS16.

Porca miseria, il pubblico vuole spettacolo, vuole momenti iconici, vuole divertimento, vuole passare 4/5 ore a farsi "due risate".

Quindi se Punk/Austin porterà a questo, perchè non farlo. Cosi' come considerare "EH MA FARLO A WMANIA ecc ecc".. embè?
Ma io è per questo che ritengo che a volte basta scoprire le carte e far parlare le proprie sensazioni, in prima persona, per spiegarsi al meglio.
Secondo me c'è una piccola parte di persone che comincia a trovare asfissiante trovarsi gli anni 90 quando vedono un prodotto nel 2023 (ognuno ha i suoi motivi, il mio è semplice: non ho mai vissuto gli anni 90).
Austin che chiude ma non chiude la carriera io a pelle lo sento più come un "gli anni 90 mi rompono ancora il cazzo e non si decidono a lasciare questo roster di merda a cazzo di fuori, per vedere che succede quando sono veramente costretti a cambiare passo, a INVENTARSI qualcosa".

Ma è per lo più una reazione di pancia, con cui devo fare i conti quando prendo consapevolezza che stiamo un po' nella cultura del riciclo e dei reboot a livello di entertainment, quindi che tocca fa.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma le storie ragà "si possono riaprire" eh. Cioè fate le cose troppo definitive.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Big Evil ha scritto: 02/12/2023, 16:42 Ma io è per questo che ritengo che a volte basta scoprire le carte e far parlare le proprie sensazioni, in prima persona, per spiegarsi al meglio.
Secondo me c'è una piccola parte di persone che comincia a trovare asfissiante trovarsi gli anni 90 quando vedono un prodotto nel 2023 (ognuno ha i suoi motivi, il mio è semplice: non ho mai vissuto gli anni 90).
Austin che chiude ma non chiude la carriera io a pelle lo sento più come un "gli anni 90 mi rompono ancora il cazzo e non si decidono a lasciare questo roster di merda a cazzo di fuori, per vedere che succede quando sono veramente costretti a cambiare passo, a INVENTARSI qualcosa".

Ma è per lo più una reazione di pancia, con cui devo fare i conti quando prendo consapevolezza che stiamo un po' nella cultura del riciclo e dei reboot a livello di entertainment, quindi che tocca fa.
ma io gli ho vissuti gli anni 90 (e se per questo anche gli 80, quanto meno nella loro fine): ribadisco "un concetto". Ci sta ormai tanta possibilità di esposizione del prodotto (e dei prodotti di ogni genere) che non capisco il motivo per cui "dobbiamo escludere" un tipo di prodotto a priori e non invece avere la possibilità di fruirne (ed anche a basso costo, aggiungo io, se non di stramacchio e gratis riaggiungo perchè non sono ipocrita) "per vedere l'effetto che fa". Io dico che il gioco vale la candela: se poi ci si diverte ancora di più e lo si apprezza pure... ancora meglio

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 02/12/2023, 16:11 Ok, visto il precedente non sarebbe prudente aspettare di vedere SE e COME metterebbero in scena la cosa prima di partire a razzo con i wallpost sul perché sta roba non serve/non funzionerebbe/farà schifo?

Oh, non sappiamo manco cosa hanno in serbo per lui come primo match e si stanno già mettendo le mani avanti sull’avversario da non dargli per il match di WM.

Povero Principe, avrebbe fatto faville con la sua vecchia gimmick nei tempi che corrono.
Ma infatti ho anche specificato che se lo fanno ed esce pure bene "Sti cazzi han vinto loro ".

Di primo impatto Punk/Austin non mi fa impazzire per i motivi che ho già menzionato, ma memore del Austin/Owens, non sto dicendo che farà schifo a prescindere.

Certe storie raccontate e concluse bene, non hanno bisogno di essere riaperte a tutti i costi per la logica " Eh ma è un dream match, eh ma venderebbe ... eh sarebbe tanta roba". Come molti fan dovrebbero lasciare andare le leggende riconoscendo che la loro carriera non ha bisogno di match ulteriori, lo stesso dovrebbero fare i promoter evitando di spremere performer di quel calibro fino all'osso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 02/12/2023, 14:53 WrestleMania è sempre stato un palcoscenico per le leggende, un evento dove chiudere la stagione e creare momenti storici. E ha funzionato fino ad ora proprio grazie a questa formula
Beh oddio proprio sempre no

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Lo spettatore che segue ora per Punk forse Owens vs Austin non l'ha proprio visto. Mentre per il fan di Austin queste aggiunte a due decenni dal ritiro sono un plus e nulla più, come una canzone dei Beatles che va in radio 50 anni dopo: se piace d'accordo, altrimenti si passa avanti.

Una situazione win-win per tutti, ma tipo in maniera evidente. A patto di uscire dalla bolla dei wrestling fans, ovviamente.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ma il discorso è che a me Owens-Austin era un match che ispirava proprio, per compatibilità caratteriale e di personaggio tra i due avversari. Proprio la contrapposizione tra Owens heel (crudo, sfacciato, violento) e Austin leggenda mi garbava assai, la chimica era già nell'aria.
Punk-Austin invece mi sa di "dream match perché sì", così a pelle non mi interessa la contrapposizione tra i due wrestler/personaggi, l'idea di una loro interazione mi stimola fin là (al di là dello status altissimo di entrambi), non "sento la chimica". Ovviamente è una cosa soggettiva (e pare chiaro, perché la quasi totalità di voi invece si augura questo match).
Per dire, nonostante io sia un totale blindmark di Punk (e mi odio un po' per questo, perché lo idolatro come wrestler tanto quanto lo schifo come persona), contro Austin preferirei vedere Styles o Rollins. Perché? Boh, gusti personali.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Silent ha scritto: 02/12/2023, 21:29 Ma il discorso è che a me Owens-Austin era un match che ispirava proprio, per compatibilità caratteriale e di personaggio tra i due avversari. Proprio la contrapposizione tra Owens heel (crudo, sfacciato, violento) e Austin leggenda mi garbava assai, la chimica era già nell'aria.
Punk-Austin invece mi sa di "dream match perché sì", così a pelle non mi interessa la contrapposizione tra i due wrestler/personaggi, l'idea di una loro interazione mi stimola fin là (al di là dello status altissimo di entrambi), non "sento la chimica". Ovviamente è una cosa soggettiva (e pare chiaro, perché la quasi totalità di voi invece si augura questo match).
Per dire, nonostante io sia un totale blindmark di Punk (e mi odio un po' per questo, perché lo idolatro come wrestler tanto quanto lo schifo come persona), contro Austin preferirei vedere Styles o Rollins. Perché? Boh, gusti personali.
ma Austin lasciamolo stare poveretto. che neanche la maglietta ha avuto il coraggio di togliersi l'altro anno.
piuttosto visto l'alchimia che avevano Punk e Cena ...fatelo con John turnato heel.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Show No Mercy ha scritto: 03/12/2023, 10:58 ma Austin lasciamolo stare poveretto. che neanche la maglietta ha avuto il coraggio di togliersi l'altro anno.
piuttosto visto l'alchimia che avevano Punk e Cena ...fatelo con John turnato heel.
Ma che Cena heel. Fatelo con John che gli sputa in faccia tutte le verità, facendogli notare che per anni Punk ha parlato ma alla fine l’unico che è rimasto fedele ai suoi principi è Cena mentre lui ha fatto tutto quello che aveva detto che non avrebbe fatto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 03/12/2023, 12:41 Ma che Cena heel. Fatelo con John che gli sputa in faccia tutte le verità, facendogli notare che per anni Punk ha parlato ma alla fine l’unico che è rimasto fedele ai suoi principi è Cena mentre lui ha fatto tutto quello che aveva detto che non avrebbe fatto.
non vedo perchè da heel non può sputargli in faccia quelle cose.anzi a maggior ragione :almostlaughing:

Smoker

Messaggio da Smoker »

Show No Mercy ha scritto: 03/12/2023, 12:48 non vedo perchè da heel non può sputargli in faccia quelle cose.anzi a maggior ragione :almostlaughing:
No no proprio per quello che rappresenterebbe deve farlo da face.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Big Evil ha scritto: 02/12/2023, 16:42 Ma io è per questo che ritengo che a volte basta scoprire le carte e far parlare le proprie sensazioni, in prima persona, per spiegarsi al meglio.

Ma infatti questa è la chiave di sta discussione.

Un'analisi di pancia è irrazionale per definizione, ma comunque ultra-legittima e meritevole di rispetto.
Quando però si procede con delle valutazioni più oggettive bisogna essere semplicemente onesti e non perorare una causa per principio, adducendo robe ridicole come "problematiche importanti".

Trust Me
Città: Roma
Been thanked: 6 times

Messaggio da Trust Me »

L'unico che vuole "il dream match" è l'egocentrico coglionazzo di Chicago. Aspetto solo il cambio di denominazione da Wrestlemania ad Egomania....

L'esaltato che si ritiene l'erede di Austin sinceramente mi fa in parte sorridere in parte scazzare... perdere tempo con il progetto satanico del coglione, col materiale umano che si ha a disposizione, anche no.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Trust Me ha scritto: 03/12/2023, 17:17 L'unico che vuole "il dream match" è l'egocentrico coglionazzo di Chicago. Aspetto solo il cambio di denominazione da Wrestlemania ad Egomania....

L'esaltato che si ritiene l'erede di Austin sinceramente mi fa in parte sorridere in parte scazzare... perdere tempo con il progetto satanico del coglione, col materiale umano che si ha a disposizione, anche no.
Immagine

Smoker

Messaggio da Smoker »

Rispondi