Ma io è per questo che ritengo che a volte basta scoprire le carte e far parlare le proprie sensazioni, in prima persona, per spiegarsi al meglio.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑02/12/2023, 15:36 io continuo a sostenere che vi fate troppi problemi su "la morte del wrestling"... come per Golberg-Lesnar di SS16.
Porca miseria, il pubblico vuole spettacolo, vuole momenti iconici, vuole divertimento, vuole passare 4/5 ore a farsi "due risate".
Quindi se Punk/Austin porterà a questo, perchè non farlo. Cosi' come considerare "EH MA FARLO A WMANIA ecc ecc".. embè?
Secondo me c'è una piccola parte di persone che comincia a trovare asfissiante trovarsi gli anni 90 quando vedono un prodotto nel 2023 (ognuno ha i suoi motivi, il mio è semplice: non ho mai vissuto gli anni 90).
Austin che chiude ma non chiude la carriera io a pelle lo sento più come un "gli anni 90 mi rompono ancora il cazzo e non si decidono a lasciare questo roster di merda a cazzo di fuori, per vedere che succede quando sono veramente costretti a cambiare passo, a INVENTARSI qualcosa".
Ma è per lo più una reazione di pancia, con cui devo fare i conti quando prendo consapevolezza che stiamo un po' nella cultura del riciclo e dei reboot a livello di entertainment, quindi che tocca fa.