mah, io voglio credere che al Milan le idee chiare sul mercato le abbiano già. Ovvio che se il Ganso si dovesse impuntare per andare all'Inter addio...certo, Kakà puoi prenderlo ma come riserva, non come prima scelta o come investimento.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ganso all'inter e kakà al milan sarebbe ridicolo
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- The Phenom 80
da che mondo è mondo un torto subito innervosisce e se il giallo di Ibra era un torto, perchè non prende la palla con le mani (quindi se le immagini lo provassero senza dubbio), la cosa sarebbe dimostrabile e comunque al massimo gli toglierebbero un turno di squalifica, ergo interisti smettete di frignareAlex81 ha scritto:
Siamo seri non esiste neanche il ragionevole dubbio che una boiata del genere possa essere accettata.
The Phenom 80 ha scritto:
da che mondo è mondo un torto subito innervosisce e se il giallo di Ibra era un torto, perchè non prende la palla con le mani (quindi se le immagini lo provassero senza dubbio), la cosa sarebbe dimostrabile e comunque al massimo gli toglierebbero un turno di squalifica, ergo interisti smettete di frignare
Vabbè è inutile ogni commento....
maGo-AVS-Go ha scritto:Il ricorso per Ibra si basa su 2 punti:
1- nel referto il giudice sportivo non ha fatto riferimento alla "condotta violenta"
2-![]()
![]()
ci sarebbe un filmato che mostrerebbe che il gol di Ibra era regolare, e quindi senza l'ingiusto annullamento Ibra non si sarebbe innervosito
Ma non potrebbero togliere nemmeno una giornata... E nemmeno se invece di questo gol "ingiustamente" (LOL) annullato gliene avessero annullati 5 fatti tirando in rovesciata da 30 metri.The Phenom 80 ha scritto:
da che mondo è mondo un torto subito innervosisce e se il giallo di Ibra era un torto, perchè non prende la palla con le mani (quindi se le immagini lo provassero senza dubbio), la cosa sarebbe dimostrabile e comunque al massimo gli toglierebbero un turno di squalifica, ergo interisti smettete di frignare
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
La moviola e i fermo immagine non hanno totalmente chiarito se il gol di Ibra fosse irregolare o meno per cui l'ironia può essere evitata, fatto sta che non puoi attaccarti a ste cose per un pari in casa col Bari, lo dico io per primo.Sauron ha scritto: Ma non potrebbero togliere nemmeno una giornata... E nemmeno se invece di questo gol "ingiustamente" (LOL) annullato gliene avessero annullati 5 fatti tirando in rovesciata da 30 metri.
Sulla squalifica, tre giornate sono indubbiamente troppe per quella sottospecie di pugno (a meno che come mi pare, non si punisca il comportamento più che la gravità del danno causato, su questo mi sa che cè molta confusione).
Comunque nessuno sta chiedendo che Ibrahimovic giochi il derby, sta cosa è stata una sua ingenuità e spero sia stato multato dal Milan, si spera solo che gli venga scontata una giornata, stia fuori due turni e rientri con la Fiorentina (a firenze dopo il derby si?)
Hollywood83 ha scritto:
La moviola e i fermo immagine non hanno totalmente chiarito se il gol di Ibra fosse irregolare o meno per cui l'ironia può essere evitata, fatto sta che non puoi attaccarti a ste cose per un pari in casa col Bari, lo dico io per primo.
Sulla squalifica, tre giornate sono indubbiamente troppe per quella sottospecie di pugno (a meno che come mi pare, non si punisca il comportamento più che la gravità del danno causato, su questo mi sa che cè molta confusione).
Comunque nessuno sta chiedendo che Ibrahimovic giochi il derby, sta cosa è stata una sua ingenuità e spero sia stato multato dal Milan, si spera solo che gli venga scontata una giornata, stia fuori due turni e rientri con la Fiorentina (a firenze dopo il derby si?)
Beh l'ironia era sul fatto che si chiedeva la riduzione della squalifica perchè Ibra avrebbe agito in quanto nervoso per un gol annullato ingiustamente!!!
- IbraSupremacy
- Città: Trento
Ibra avrà 3 o 2 giornate di squalifica,ma non è quello che fa la differenza.é il Milan che si deve ritrovare,che deve entrare in campo non svagato,regalare i primi tempi come nelle ultime 3-4 partite...voglio un Milan concentrato e feroce subito,non solo dopo essere andati sotto...voglio un gioco che non si sviluppi solo tramite sterili 1-2 al limite dell'area...voglio che si allarghi il gioco,dando ancora più fiducia a questo giovane Abate che diventerà uno molto tosto...I cross va bene anche metterli rasoterra,contando che al derby non avremo in attacco un'altezza media eccezionale...In difesa non ci devono essere più distrazioni,niente pacchi regali come quelli recapitati a Bari e Palermo...L'Inter se vorrà fare gol dovrà sudarselo le proverbiali sette camice...Se tutto questo si avvererà,batteremo l'Inter e torneremo a +5...questo per dire che Ibra è sì importante,ma va prima di tutto ritrovata la squadra
A me personalmente il tocco sembra netto, più che altro per la reazione della palla. Comunque ripeto, anche se avesse segnato dribblando 7 giocatori la cosa non sarebbe minimamente una giustificazione per il pugno. Fai conto che Lavezzi è stato squalificato senza sconti di pena pur avendo ricevuto uno sputo come provocazione...Hollywood83 ha scritto:
La moviola e i fermo immagine non hanno totalmente chiarito se il gol di Ibra fosse irregolare o meno per cui l'ironia può essere evitata, fatto sta che non puoi attaccarti a ste cose per un pari in casa col Bari, lo dico io per primo.
Comunque si dida, si punisce il comportamento più della gravità del canno causato, è sempre stato così. Eto'o si è preso 3 giornate per aver appoggiato la testa su Cesar, tanto per dire. Con netta provocazione annessa. Tra l'altro, io mi ricordo di Di Biagio squalificato 2 giornate per aver tentato di colpire Davids con un calcetto (avendolo mancato clamorosamente).
- IbraSupremacy
Sauron ha scritto: A me personalmente il tocco sembra netto, più che altro per la reazione della palla. Comunque ripeto, anche se avesse segnato dribblando 7 giocatori la cosa non sarebbe minimamente una giustificazione per il pugno. Fai conto che Lavezzi è stato squalificato senza sconti di pena pur avendo ricevuto uno sputo come provocazione...
Comunque si dida, si punisce il comportamento più della gravità del canno causato, è sempre stato così. Eto'o si è preso 3 giornate per aver appoggiato la testa su Cesar, tanto per dire. Con netta provocazione annessa. Tra l'altro, io mi ricordo di Di Biagio squalificato 2 giornate per aver tentato di colpire Davids con un calcetto (avendolo mancato clamorosamente).
Non per fare polemica,ma dire che Eto'o ha appoggiato la testa sul petto di Cesar è estremamente ridicolo
Non era di certo un gesto più violento del pugno di Ibrahimovic, non prendiamoci in giro. Inoltre Eto'o era stato provocato platealmente (con spinte e pugnetti), Ibra niente di niente. Dimmi te come potrebbe prendere meno giornate.IbraSupremacy ha scritto:
Non per fare polemica,ma dire che Eto'o ha appoggiato la testa sul petto di Cesar è estremamente ridicolo
- IbraSupremacy
Sauron ha scritto: Non era di certo un gesto più violento del pugno di Ibrahimovic, non prendiamoci in giro. Inoltre Eto'o era stato provocato platealmente (con spinte e pugnetti), Ibra niente di niente. Dimmi te come potrebbe prendere meno giornate.
é più violenta la testata...poi io non dico che debba prendere meno giornate,soprattutto se si tiene conto del gesto in sè e non del danno procurato,però per me fra i due gesti c'è una differenza marcata...poi come detto,io darei 2 giornate,ma 3 sono comunque plausibili...
Il danno procurato da 1 a 10 è 0.01 per Eto'o e 0.02 per Ibra, quindi non è certo un parametro di giudizio.... La differenza marcata tra i due c'è, ma al contrario per quanto mi riguarda. Un pugno è sicuramente più violento di una testata (al petto, mica sul naso, e con poca forza).IbraSupremacy ha scritto:
é più violenta la testata...poi io non dico che debba prendere meno giornate,soprattutto se si tiene conto del gesto in sè e non del danno procurato,però per me fra i due gesti c'è una differenza marcata...poi come detto,io darei 2 giornate,ma 3 sono comunque plausibili...
Cristo.Sauron ha scritto: Il danno procurato da 1 a 10 è 0.01 per Eto'o e 0.02 per Ibra, quindi non è certo un parametro di giudizio.... La differenza marcata tra i due c'è, ma al contrario per quanto mi riguarda. Un pugno è sicuramente più violento di una testata (al petto, mica sul naso, e con poca forza).
A parte la violenza giudicata in decimali, un "pugno" (manata) al busto è più violenta di una testata sullo sterno!?
Caroto s'è loggato con il nickname di Sauron?!?!?!